Autore |
Discussione |
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2010 : 08:28:36
|
| lbrtg ha scritto:
Certo, Franco. Ma, almeno tu, con l'Avvocato e gli altri, con la moto, vi avvicinate spesso agli amati luoghi delle follie invernali. Altri invece........
|
Si, come sabato che ci siamo avvicinati manco alle Fittanze! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2010 : 08:42:50
|
| francogeo ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
Certo, Franco. Ma, almeno tu, con l'Avvocato e gli altri, con la moto, vi avvicinate spesso agli amati luoghi delle follie invernali. Altri invece........
|
Si, come sabato che ci siamo avvicinati manco alle Fittanze!
|
Vabbè dai! Ma da sabato prossimo chi vi ferma più? |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2010 : 17:30:05
|
diamo una "rinfrescatina" al post?
Immagine:
106,03 KB |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2010 : 18:18:04
|
occhebbelllooooooooooooooo |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2010 : 19:28:06
|
ma come stà andando la stagione allo Stelvio? Non c'è nessuno che lo frequenta come gli anni scorsi? |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2010 : 21:02:35
|
se nevicava porcocane!! alle 17 c'erano 0° già dalla terza cantoniera, quindi al passo era sicuramente una bella temperatura per nevicare.. un pò meno bello sto tempo per la nazionale che si sta allenando.. |
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2010 : 16:09:27
|
in questa estate 2010 ghiacciaio del Livrio in condizioni eccezionali!
|
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2010 : 11:01:08
|
Ciao, condizioni ottime, ho fatto allenamento fino a ieri. Purtroppo oggi brutto tempo, e pare rimanga brutto per almeno 4 gg....
m***a... |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2010 : 11:35:23
|
MALEDETTO JERRY! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2010 : 19:37:43
|
| emanueza ha scritto:
in questa estate 2010 ghiacciaio del Livrio in condizioni eccezionali!
|
Si è vero, ma a luglio per 2 settimane non sono state molto eccezionali!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2010 : 12:10:56
|
Grazie Paul, infatti mi domandavo se lo Stelvio fosse in Europa o su Marte...
In luglio si sono avute, in tutto l'arco alpino, temperature medie da record (dall'inizio delle misurazioni, metà '800, solo nel 1928 sono state così alte) che hanno fatto soffrire anche località più "quotate" (in m di altezza) quali Zermatt e Saas Fee...
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2010 : 08:47:47
|
lo sapete perké lo chiamano "ferragosto"? perké occorre avere sempre il "ferro" (leggi catene) a bordo!
Immagine:
34,76 KB
cmq oggi "sembra" già meglio!
Immagine:
54,66 KB
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
BillConti
Sequenza di curve di base
164 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2010 : 21:55:57
|
dato che purtroppo non ci sono potuto ancora andare e visto che delle webcam mi fido poco quest'anno lo stelvio com'è stato? Adesso com'è messa la neve/ghiaccio? |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2010 : 09:18:47
|
sono "stato su" il 28-29/8: condizioni molto molto buone! tali condizioni a qst punto possono solo migliorare: nevicate e temperature + basse! l'unico incoveniente è il meteo che più si va avanti e più diventa "ballerino": programmare l'uscita con un occhio alle previsioni potrebbe (il condizionale è d'obbligo) evitare di rimanere in albergo a fare ... "tanta teoria"! |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2010 : 11:44:18
|
Anche io avevo una mezza idea di andare su il prossimo week (devo ancora decidere se stelvio o senales)
Se qualcuno ha notizie aggiornate le posti per favore... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Discussione |
|