Autore |
Discussione |
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2010 : 06:56:35
|
urka!
Immagine:
101,25 KB
Immagine:
38,54 KB |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2010 : 09:15:11
|
e da adesso in poi qnd salite allo stelvio ... se avete l'auto a gasolio non dimenticate l'additivo PRIMA di fare il pieno ...! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
profondoabisso
Virata elementare
Lazio
112 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2010 : 12:12:36
|
guarda che bel manto candido!!!!! che voglia!!!! oltre all'aditivo anche l'anti gelo per i tergicristallo!!! non vedo l'ora di salire la prossima settimana!!! |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 16:23:54
|
domenica 17 ottobre 15 cm di neve ed impianti chiusi! una vergogna senza fine ... stelvio/capitani: se li conosci li eviti! andate tutti a
Immagine:
161,45 KB |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 18:29:08
|
che peccato come mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 18:58:05
|
paolo, grazie per la "sponda" scherzosa ma ... purtroppo non è il caso! stanno uccidendo una stazione sciistica con un potenziale turistico enorme! ma il brutto è che gli albergatori si vedono "costretti" ad adeguarsi alla mediocrità della situazione e nessuno ha la forza/volontà di buttarli fuori!
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 19:48:31
|
Guido ovviamente scherzavo....
ma cosa è successo di preciso?
manco dallo Stelvio da 4 anni e non sono aggiornato
grazie |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Discussione |
|