Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Elezioni FISI: Morzenti si rinconferma presidente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2010 : 07:36:47   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

tranquillo frenk, adesso non insulterà più nessuno.

accipicchia Bruno, sembri Clint Eastwood che si allontana al tramonto...

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2010 : 09:37:05   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che Bruno sia stato fin troppo paziente

RUNGGALFILL PETER

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2010 : 09:46:28   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:
Giuro: NON HO PAROLE!

Passi che qualche direttore commerciale di aziende varie se la prenda - a torto, visto che in fin dei conti siamo sopratutto clienti delle Case- con quello che scriviamo,magari su grafiche e impressioni sui prodotti ma che uno pseudo politico/maneggione venga anche a minacciare una persona che non conosco, ma che ho imparato a stimare per la sua ponderatezza, mi inquieta un po'..... "Lui ha detto che tu hai detto..."
Ma scherziamo? Via, Via,fuori dalle in fin dei conti con
Nick/Funiteo avete reagito duramente per meno....

Scusa Magimail ma se scrivi in codice penso che capiscano solo gli addetti ai lavori invece è una discussione che penso interessi a molti come al sottocritto. Prima con diabolik era impossibile ragionare ora intervengono anche "servizi segreti" ma non pensate sia meglio ripotare il tutto a una discussione normale per tutti?

RUNGGALFILL PETER

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23622 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2010 : 10:12:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direi che si può passare oltre alla questione diabolik
frenk, non ho capito bene a cosa ti riferisci quando dici di "parlare in codice" a magi, io quello che ha scritto magi l'ho capito benissimo, e ti assicuro che non ci sono cose che sono inerenti alla federazione (se era quello a cui volevi riferirti).

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2010 : 10:18:31   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi riferivo a queste frasi: "... uno pseudo politico-maneggione" e "Funiteo avete reagito duramente per meno..."

RUNGGALFILL PETER

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23622 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2010 : 10:43:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, è facile
pseudo-plitico maneggione si riferisce a diabolik
l'altra frase ad una cosa successa tempo fa, ma che riguarda me come moderatore, mi ricordo il nick ma non mi ricordo più il fatto....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2010 : 11:38:02   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok grazie Bruno ora è chiaro, mi verrebbe ora spontaneo sapere il nome del politico maneggione ma accetto la tua proposta e passiamo oltre, a questo punto, visto che non potrà più nuocere, è meglio fare discussioni e perchè no anche polemiche costruttive e nel rispetto reciproco.

RUNGGALFILL PETER

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2010 : 17:19:21   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Yes, andiamo avanti...

Prego conferire...

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2010 : 17:39:01   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perfetto, Bruno, vedo che hai capito benissimo.
Per Frenk: tranquillo, nessun messaggio in codice.

Mauro B.

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2010 : 18:12:31   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rispolvero la discussione: per tutta la campagna elettorale su fondoitalia c'erano articoli che prediligevano la candidatura di Morzenti, adesso invece, e sono passate solo 2 settimane dall'elezione siamo già alle critiche, cosa ne pensate

Admin
Forum Admin

Italy

12118 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2010 : 16:18:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehehee beh tu cosa ne pensi? :)

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2010 : 18:21:02   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi astengo da commenti mica che arriva qualche supereroe a bacchettarmi. A parte gli scherzi il signore di fondoitalia ha fatto un sacco di articoli contro Morzenti salvo poi cambiare idea un mese prima delle elezioni e adesso ci ha messo solo 2 settimane per ricambiarla. Per l'amor del cielo solo gli stupidi non cambiano idea ma in questo caso questi repentini cambiamenti fanno riflettere.

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2010 : 18:43:08   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Commento ineccepibile, caro Bicco!

Prego conferire...

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22972 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 20:44:00   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sentite un pò....

"Elezioni Fisi a rischio annullamento?
Ci sono ombre di irregolarità sull'assemblea elettiva che ha confermato alla guida della Fisi Giovanni Morzenti lo scorso 24 aprile a Torino. Come riporta oggi in un trafiletto la Gazzetta dello Sport, "Maria Rosaria Ercolani, presidente della società Sai Roma, ha presentato un esposto alla procura federale della Fisi per far annullare l'assemblea elettiva svoltasi a Torino il 24 aprile.

Durante l'assemblea il consigliere della Sai Francesco Casamassima ha presentato alla commissione verifica poteri la delega di voto dello Sc Club Frosinone. Inizialmente la commissione gli ha negato l'accredito di questo voto perché già attribuito ad altra società, il Gruppo Sciatori Subiaco. Ma in una verifica telefonica il presidente dello Sci Club Frosinone Daniele Catracchia ha confermato di aver rilasciato una sola delega e a favore di Francesco Casamassima. A questo punto la commissione verifica poteri ha annullato i voti assegnati a Pietro Zaccaria del Gruppo Sciatori Subiaco. Il rischio per gli interessati è la radiazione".

Io, sinceramente non credo si rifarà proprio un bel nulla....c'è stato anche di peggio in Italia...figuriamoci "per così poco"...

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 21:29:11   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi vengono i brividi a pensare alle conseguenze che ci sarebbero per le nostre squadre.
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,83 secondi. Snitz Forums 2000