Autore |
Discussione |
diabolik
Virata elementare
Nota:
58 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2010 : 19:37:02
|
Ragazzi l'avrei fatto ma gli interlocutori non me ne danno l'opportunità.....troppo pieni di giudizi, troppo negativi....preferivate avere la politica in pista???? Rimboccchiamoci le maniche e andiamo avanti....gli atleti hanno bisogno di noi.....vi dirò, ho perso la passione nel rispondere alle solite accuse, chi vivrà vedrà....vorrei parlare di preparazione, di metodi di allenamento....Enrico il tuo Presidente Regionale ha espresso un giudizio poco favorevole sul tuo modo di muoverti, l'ho messo a conoscenza dei tuoi commenti. Loro sostenevano Morzenti. Buona serata. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23622 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2010 : 20:14:12
|
non per fare l'avvocato difensore di Enrico, che non ne ha bisogno ma....cos'è questo? un avvertimento in stile mafioso-camorristico? ad Enrico non è permesso avere pareri diversi da quello del suo presidente regionale? e poi, come si è mosso qui? per me non ha fatto nulla di male, se esprimere i propri pensieri si può considerare un male. vedi diabolik, il problema non è Morzenti, nè Ghilardi, nè la campagnia elettorale appena conclusa, e nemmeno le cose da fare e da discutere. l'unico problema qui dentro sei tu, e le cose che scrivi, che se devono essere di questo tono, cioè al di fuori di ogni grazia divina, è meglio che ti fai un favore e lo fai a noi tutti, evita. se i giudizi che chi ha scritto qui dentro non ti piacciono, o per te sono negativi, puoi semplicemente evitare di leggerli, tutti sono nel pieno diritto di farlo, come tu di ribattere, se sei in grado. dici che vorresti parlare di preparazione e metodi di allenamento, perchè non lo fai? chi te lo impedisce? se sei in grado fallo, magari c'è da imparare. di certo non c'è nulla da imparare dall'ultima frase che hai scritto. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 07:28:05
|
Scusate se mi intrometto ma vogliamo prendere atto che Diabo è un troll millantatore che parla per stereotipi e per luoghi comuni, favoleggiando su ruoli e conoscenze che avrebbe, dubito anche che sappia qualcosa di tecnica e di allenamento. Posso proporre (pur lasciandogli la possibilità di giocare come gli è più consono) di non rispondere più al nulla di cui ciancia? Scusate ma mi sono stufato di perdere il mio tempo a rispondere al niente. (Se ho scritto qualcosa di sconveniente, caro Bruno, accetto la punizione senza protestare, prometto!). |
Modificato da - truddo in data 29 apr 2010 09:31:51 |
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 09:35:19
|
| diabolik ha scritto:
Ragazzi l'avrei fatto ma gli interlocutori non me ne danno l'opportunità.....troppo pieni di giudizi, troppo negativi....preferivate avere la politica in pista???? Rimboccchiamoci le maniche e andiamo avanti....gli atleti hanno bisogno di noi.....vi dirò, ho perso la passione nel rispondere alle solite accuse, chi vivrà vedrà....vorrei parlare di preparazione, di metodi di allenamento....Enrico il tuo Presidente Regionale ha espresso un giudizio poco favorevole sul tuo modo di muoverti, l'ho messo a conoscenza dei tuoi commenti. Loro sostenevano Morzenti. Buona serata.
|
ma i tuoi interlocutori prima delle elezioni ti hanno lasciato l'opportunità ? in quanto alla politica come dice un vecchio detto "il più pulito ha la rogna" |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23622 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 10:23:25
|
truddo, accetto di buon grado il tuo suggerimento. è che quelle frasi non si potevano proprio leggere, gridavano vendetta. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 10:35:49
|
Pienamente d'accordo con te... La cosa bella nel forum era di poter discutere, anche con accanimento ma sempre con rispetto e in buona fede... vorrei continuare a farlo! |
Prego conferire... |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 10:37:44
|
@diabolik, se conoscessi il tuo nome e cognome ti avrei già querelato. Il mio presidente di Comitato Regionale è un vecchio e caro amico di famiglia, da lui posso accettare qualsiasi battuta e scherzo. Di una cosa sono arcisicuro non potrebbe mai esprimere giudizi negativi sulla mia persona. Non è nel suo stile ed anche perché per lui sono quasi un figlio! Si può non essere d'accordo con le persone ma da qui a passare agli insulti, ce ne passa!
Un ultima cosa, fammi un grande favore rimettiti la calzamaglia da vendicatore nero e piantati uno dei tuoi famosi e temuti coltellacci ovunque tu desideri. Sparisci un uno degli antri da cavernicolo degni del peggiore dei Troll!!
Mi hai veramente stufato! Non hai portato il benché minimo briciolo di argomento valido alle tue tesi se non infangare il prossimo con allusioni ed avvertimenti di tipo mafioso! Se sei un tesserato FISI hai già ampiamente superato il passo per meritarti un bel deferimento alla procura federale!!
Il sottoscritto nel suo piccolo le maniche se l'è già rimboccate da almeno 10 anni contribuendo a gratis et amore dei alla tenuta dei conti di un CR che negli anni si è sempre distinto per oculatezza e piccoli miracoli sportivi. Tu invece a parte millantare o fare il maestro di sci o l'allenatore o il fantagenitore, mi sa che non fai altro per la nostra federazione (forse fai il... "portaborse" del presidente?? Nel migliore stile dei politici italiani). Lo stesso Morzenti non è estraneo alla politica, visto il cumulo di incarichi da manager di enti pubblici e municipalizzate ricoperti negli anni, con competenza, naturalmente fino a prova contraria, ma con tutta evidenza difficilmente ricopribili senza la benedizione proveniente dall'alto ... e non solo del Padreterno!
Chiedo scusa a tutti per lo sfogo, ma quando ce vò, ce vò! |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 10:41:03
|
Svariati sono i casi di deferimento alle procure delle varie federazioni (con pesanti condanne) per diffamazione e simili, nei forum e/o blog... e non è molto difficile risalire a chi si cela dietro i nick.
|
Prego conferire... |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 10:42:43
|
E, detto per inciso caro Enrico, non ti arrabbiare, non ne vale la pena... |
Prego conferire... |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 10:48:46
|
Hai ragione Truddo. Da buon meridionale se mi fanno saltare la mosca al naso... ho tentato di resistere e ti giuro che ho riletto almeno tre volte prima di inserire il mio ultimo post... ma quando è troppo, è troppo!
A quanto pare si è dato molto da fare per farsi bellino con gli alti papaveri federali parlando di noi e mandando fax a destra e manca con frasi estrapolate dal forum e quindi fuori dal contesto in cui erano state espresse. |
Modificato da - Enrico in data 29 apr 2010 10:49:21 |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 10:54:41
|
Eh eh eh eh... spererà in un qualche incarichino... un altro che reclamerà il pagamento di una cambiale... |
Prego conferire... |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 15:29:30
|
da www.fisi.org (ne avessi sbagliato uno...):
La prima riunione del nuovo Consiglio F.I.S.I., eletto sabato scorso a Torino, si è tenuta questa mattina a Milano. Dopo i ringraziamenti e i saluti iniziali si è passati all'elezione dei Vicepresidenti e alla nomina dei membri del Consiglio di Presidenza. Vicepresidente vicario è Antonio Noris, bergamasco, e Vicepresidenti sono stati confermati l'altoatesino Richard Weissensteiner e il veneto Alberto Piccin. Il Consiglio di Presidenza è formato dal Presidente, dai 3 Vicepresidenti e dai 3 membri nominati dal Consiglio: Dante Berthod, valdostano, Daniela Ceccarelli in rappresentanza degli atleti e Alfons Thoma per i tecnici.
Il clima della seduta è stato estremamente sereno e collaborativo, tant'è che le decisioni sono state tutte prese all'unanimità. All'attenzione del Consiglio sono state portate anche le direttive del Coni in maniera di gestione delle Federazioni che saranno rispettate: le commissioni saranno unificate e, ove possibile, ridotte, per cercare di ridurre i costi di funzionamento dell'organismo federale e a tutto il Consiglio è già stato comunicato che saranno ridotte al minimo indispensabile le trasferte.
"Desidero ringraziare tutto il Consiglio - ha detto il Presidente Morzenti - che ha dimostrato grande senso di responsabilità e compattezza. Tutti, a partire dal Presidente, intendono lavorare per il bene della Federazione nel quadriennio che ci porterà alle Olimpiadi di Sochi del 2014. Dovremo ancora fare i conti con le ristrettezze economiche, ma credo che la strada del risanamento intrapresa sia quella giusta. Prestissimo il Consiglio si riunirà di nuovo per l'approvazione delle Nazionali F.I.S.I.".
Il Presidente del Collegio dei Revisori, Elio Grigoletto, ha condensato il senso di collaborazione instauratosi nell'assise. "Il Collegio che ho il piacere di presiedere - ha detto Grigoletto - opererà affinché la F.I.S.I. possa essere gestita al meglio cosa che il Consiglio saprà fare nel migliore dei modi. Non ho dubbi che la governance della Federazione, messa in atto congiun |
Prego conferire... |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2010 : 15:54:47
|
Scusa Bruno ma c'è un motivo per cui diabolik può mettersi ripetutamente di offendere e minacciare? E' un raccomandato? All'inizio sembrava interessante perchè aveva portato sale alla discussione poi piano piano è diventato pesante. Se non si è andati oltre è per il fatto che i suoi interlocutori sono stati fin troppo educati e calmi ma penso che tutto abbia un limite. Non sono più intervenuto con domande, vista la mia ignoranza in materia e mi sarebbe piaciuto farne, proprio per evitare altre polemiche. Il fatto stesso che non abbia voluto svelarsi fa capire che qualcosa da nascondere ce l'ha. Il mio nome, cognome, indirizzo ecc. possono leggerli tutti perchè sono iscritto al sito solo per passione e tifo verso questo sport e la nazionale italiana, il fatto che qualche persona abbia voluto fare un polverone sul sito e utilizzarlo come mezzo per spostare voti da una parte o dall'altra sinceramente mi ha un pò disgustato. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23622 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2010 : 16:45:42
|
tranquillo frenk, adesso non insulterà più nessuno. |
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2010 : 17:53:38
|
Giuro: NON HO PAROLE!
Passi che qualche direttore commerciale di aziende varie se la prenda - a torto, visto che in fin dei conti siamo sopratutto clienti delle Case- con quello che scriviamo,magari su grafiche e impressioni sui prodotti ma che uno pseudo politico/maneggione venga anche a minacciare una persona che non conosco, ma che ho imparato a stimare per la sua ponderatezza, mi inquieta un po'..... "Lui ha detto che tu hai detto..." Ma scherziamo? Via, Via,fuori dalle in fin dei conti con Nick/Funiteo avete reagito duramente per meno.... |
Mauro B. |
|
|
Discussione |
|