Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 16:57:44
|
ne vuoi una montata? la Goergl, chiedere alle sue colleghe per conferma. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 17:01:04
|
Lo so e non sopporto nemmeno lei, infatti |
Modificato da - humdrum in data 11 mar 2010 17:01:37 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 17:12:44
|
Cavolo è vero che ha preso una mucca.....devo dirlo a Trilli, le piacciono le mucche, almeno impara a tifar le crucche (era solo per la rima...mi piace anche la Maria) |
|
|
matly
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
150 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 17:58:00
|
| brunodalla ha scritto:
ne vuoi una montata? la Goergl, chiedere alle sue colleghe per conferma.
|
la Goergl è insopportabile,ed è pure orrendamente cozza la Vonn solito teatrino,domani parte e vince come il solito,ma prima o poi a furia di gridare al lupo al lupo lo sapete cosa succede no? |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 18:02:39
|
sì |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 18:07:48
|
Che palle!!!! Curioso di sapere quale altra parte del corpo si lederà prima di sabato......non é che ne restano ancora molte:dopo il pollice della mano,il polso,la tibia e ora il ginocchio.... |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 18:33:06
|
| brunodalla ha scritto:
montata? dopo tre coppe del mondo, medaglie olimpiche, medaglie mondiali, una trentina di vittorie anche io sarei montato.
|
strasupermega quoto.......e ricordiamoci che non ha ancora 26 anni,avrà tempo per maturare ed essere meno personaggio....e comunque cade spesso perchè scende sempre giù senza fare calcoli,per vincere,come deve essere per una degna campionessa quale è,a prescindere poi dai dolorini che può o non può avere.....e comunque è come il sole,risorge sempre ed illumina tutto....... |
numero uno nello ski-bar |
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 19:59:59
|
Ne ha prese di botte comunque in questa stagione e se non sbaglio soprattutto nelle tecniche. Una questione di superamento dei limiti in quelle discipline o semplice caso (e quindi anche fortuna in un certo senso visto che le conseguenze sono state limitate)? |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
matly
Emilia Romagna
150 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 20:09:18
|
| StracchinoPolentoso ha scritto:
Ne ha prese di botte comunque in questa stagione e se non sbaglio soprattutto nelle tecniche. Una questione di superamento dei limiti in quelle discipline o semplice caso (e quindi anche fortuna in un certo senso visto che le conseguenze sono state limitate)?
|
beh è chiaro che nelle discipline tecniche non ha la stessa sicurezza che palesa in discesa e super-g,e quindi forza troppo e cade è caduta molto spesso in gigante,ma pure in slalom non si contano le inforcate,ne ha finiti solo 3... |
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1568 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 22:21:03
|
glielo avevo detto di star attenta ai GS: cade sempre!!!Un conto e' uscire saltantdo una porta , un altro e' capottare ogni volta rischiando di spaccarsi tutta!Doveva solo arrivare a punti...A questo punto se perde la coppa le sta quasi bene..(e lo dico da suo tifoso). Se domani e' +/- a posto deve fare i suoi 50 pti e chiuderla li', altrimenti rischia grossissimo.
Quest'anno in GS sembra aver fatto un corso accelerato con Bode e aver raggiunto la laurea in "millerate giganti". Nel 2008 Bode nonostante i numeri si era preso il coppone ma qui Maria e' bella cattiva per questo gran finale . |
Modificato da - Il polivalente in data 11 mar 2010 22:52:07 |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 22:37:22
|
Averne, di montate cosi'......Poi, le/i vincenti, possono permettersi tutto! Piuttosto, Franz, cosa pagheresti per essere li' a fare impacchi di argilla al ginocchietto???? |
Mauro B. |
|
|
Gugu
Lombardia
262 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 00:05:13
|
Kostelic per me montatissima, ancora adesso! |
Vivaltellina |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 08:39:09
|
... Mi sembra di cogliere tra le righe una sottile insofferenza di Humdrum nei confronti della Lindsey ...
Diciamo che ha un palmares che, volendo, le permetterebbe di guardare dall'alto in basso un bel pò di gente . Poi il discorso "qualità morali e caratteriali" è quantomai soggettivo ...
Io ho visto da vicino e fatto due parole solo con la Fatina di Castelrotto (e da qui chiaramente si può solo peggiorare ...): però mi astengo dal valutare atteggiamenti e comportamenti di persone che vedo solo in tv o delle quali leggo qualcosa sui giornali... Di persone gentili e disponibili ce n'è tante, così come ci sono atlete/i famose/i e anche delle signore/i nessuno che se la tirano a morte, ma così va il mondo. E poi magari, avendoci a che fare di persona, si scopre che la prima impressione è sbagliata (e questo vale sia in senso migliorativo che peggiorativo )
Che poi qualsiasi cosa succeda alla Vonn diventi di dominio pubblico magari capita anche senza che lei si dia da fare per pubblicizzarlo, visto che nonostante tutto un pò di attenzione mediatica ce l'ha ...
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 10:02:11
|
appunto otto, giustissimo. qua si stanno facendo valutazioni assolutistiche su persone senza neanche conoscerle. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|