Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 15:48:54
|
Contusione ad un ginocchio per Lindsey Vonn di Vittorio Savio
LIVE DA GARMISCH-PARTENKIRCHEN
La leader della graduatoria generale di coppa del mondo Lindsey Vonn ha rimediato una contusione ad un ginocchio. La statunitense caduta nel corso della prima manche del gigante femminile odierno, dopo il primo intermedio, è stata sottoposta ad accertamenti medici presso la clinica di Garmisch. I medici tedeschi hanno escluso problemi ai legamenti del ginocchio. La Vonn ha fatto sapere che vuole essere domani al via del superG dove deve difendersi dall'attacco alla sua leadership da parte di Maria Riesch, staccata di 165 punti a due gare dal termine della stagione.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 15:56:47
|
Che sia la "solita"................. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 15:57:19
|
... Ocio che adesso Humdrum si scatena ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 15:58:34
|
L'addetto/a stampa della Kildow bisognerebbe presentarlo/a a Hum....gli sta simpaticissimo/a.. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 16:02:10
|
| lbrtg ha scritto:
Che sia la "solita".................
|
l'ho pensato subito anch'io appena ho visto il titolo, senza neppure leggere l'articolo |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 16:02:55
|
... Convergenze parallele tra me e Franz ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 16:03:45
|
Che angoscia. Domani a fine gara la dichiareranno morta ma lei vorrà difendere l'onore anche in slalom e resusciterà.
Che grandissimo personaggio! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 16:04:24
|
Rieccoci...che si faccia sentire un po' di paura di perdere la coppa....boh |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 16:05:26
|
Vedrai che lo/a licenzia... la mia è troppo fortissima per queste bezzeccole....non devi dar retta a quel che leggi Hum |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 16:18:55
|
Secondo me è invece perfettamente in linea col personaggio che quando è arrivata seconda dopo giusto un paio di vittorie, qualche anno fa, non sorrideva e fece un gesto di stizza. Montata. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 16:31:09
|
Hai un concetto distorto del montato...c'è chi esprime e chi nasconde, inczz.ti sempre tutti quei tipi che vedi in tv quando non arrivano uno. Se poi a te piace uno che sorride anche se è inczz,to come un pitone è un altro discorso, ma non c'entra con il montato....anche perchè ha poco da montarsi una che vince dieci veloci in una stagione..al limite è oggetto di invidia per qualunque atteggiamento possa avere. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 16:31:16
|
montata? dopo tre coppe del mondo, medaglie olimpiche, medaglie mondiali, una trentina di vittorie anche io sarei montato. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 16:32:23
|
Meglio montata lei che montato tu...che schifo.. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 16:44:56
|
| franz62 ha scritto:
Meglio montata lei che montato tu...che schifo..
|
Quoto! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 16:49:44
|
| brunodalla ha scritto:
montata? dopo tre coppe del mondo, medaglie olimpiche, medaglie mondiali, una trentina di vittorie anche io sarei montato.
|
beh, nello sci femminile figure come lei non sono molto comuni. ricordo grandi campionesse come Paerson, goetschl, compagnoni, Kostelic', wiberg decisamente meno montate. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 16:52:35
|
| franz62 ha scritto:
Hai un concetto distorto del montato...c'è chi esprime e chi nasconde, inczz.ti sempre tutti quei tipi che vedi in tv quando non arrivano uno. Se poi a te piace uno che sorride anche se è inczz,to come un pitone è un altro discorso, ma non c'entra con il montato....anche perchè ha poco da montarsi una che vince dieci veloci in una stagione..al limite è oggetto di invidia per qualunque atteggiamento possa avere.
|
beh da parte mia no... non ho mai criticato Kostelic' o Paerson, giusto per citare le ultime campionissime.....
penso che l'atteggiamento di Karbon sia esemplare in questo. caratteri diversi, persone diverse, popolarità diverse.
se poi a qualcuno o molti di voi piace miss mi sono rotta il braccio ma vinco, non riuscirete a convincere me che la trovavo insopportabile alla seconda vittoria
(l'ho amata solo quando s'è presa la mucca ora che ci penso bene ) |
|
|
Discussione |
|