Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Contusione ad un ginocchio per Lindsey Vonn
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 15:48:54   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Contusione ad un ginocchio per Lindsey Vonn
di Vittorio Savio

LIVE DA GARMISCH-PARTENKIRCHEN

La leader della graduatoria generale di coppa del mondo Lindsey Vonn ha rimediato una contusione ad un ginocchio. La statunitense caduta nel corso della prima manche del gigante femminile odierno, dopo il primo intermedio, è stata sottoposta ad accertamenti medici presso la clinica di Garmisch. I medici tedeschi hanno escluso problemi ai legamenti del ginocchio. La Vonn ha fatto sapere che vuole essere domani al via del superG dove deve difendersi dall'attacco alla sua leadership da parte di Maria Riesch, staccata di 165 punti a due gare dal termine della stagione.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 15:56:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che sia la "solita".................
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 15:57:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Ocio che adesso Humdrum si scatena ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 15:58:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'addetto/a stampa della Kildow bisognerebbe presentarlo/a a Hum....gli sta simpaticissimo/a..

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 16:02:10   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Che sia la "solita".................

l'ho pensato subito anch'io appena ho visto il titolo, senza neppure leggere l'articolo

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 16:02:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Convergenze parallele tra me e Franz ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 16:03:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che angoscia. Domani a fine gara la dichiareranno morta ma lei vorrà difendere l'onore anche in slalom e resusciterà.

Che grandissimo personaggio!

L'importante e'qualificarsi

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 16:04:24   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rieccoci...che si faccia sentire un po' di paura di perdere la coppa....boh

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 16:05:26   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedrai che lo/a licenzia... la mia è troppo fortissima per queste bezzeccole....non devi dar retta a quel che leggi Hum

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 16:18:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me è invece perfettamente in linea col personaggio che quando è arrivata seconda dopo giusto un paio di vittorie, qualche anno fa, non sorrideva e fece un gesto di stizza. Montata.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 16:31:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai un concetto distorto del montato...c'è chi esprime e chi nasconde, inczz.ti sempre tutti quei tipi che vedi in tv quando non arrivano uno.
Se poi a te piace uno che sorride anche se è inczz,to come un pitone è un altro discorso, ma non c'entra con il montato....anche perchè ha poco da montarsi una che vince dieci veloci in una stagione..al limite è oggetto di invidia per qualunque atteggiamento possa avere.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 16:31:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
montata? dopo tre coppe del mondo, medaglie olimpiche, medaglie mondiali, una trentina di vittorie anche io sarei montato.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 16:32:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meglio montata lei che montato tu...che schifo..

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 16:44:56   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Meglio montata lei che montato tu...che schifo..

Quoto!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 16:49:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

montata? dopo tre coppe del mondo, medaglie olimpiche, medaglie mondiali, una trentina di vittorie anche io sarei montato.

beh, nello sci femminile figure come lei non sono molto comuni. ricordo grandi campionesse come Paerson, goetschl, compagnoni, Kostelic', wiberg decisamente meno montate.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 16:52:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Hai un concetto distorto del montato...c'è chi esprime e chi nasconde, inczz.ti sempre tutti quei tipi che vedi in tv quando non arrivano uno.
Se poi a te piace uno che sorride anche se è inczz,to come un pitone è un altro discorso, ma non c'entra con il montato....anche perchè ha poco da montarsi una che vince dieci veloci in una stagione..al limite è oggetto di invidia per qualunque atteggiamento possa avere.

beh da parte mia no... non ho mai criticato Kostelic' o Paerson, giusto per citare le ultime campionissime.....

penso che l'atteggiamento di Karbon sia esemplare in questo. caratteri diversi, persone diverse, popolarità diverse.

se poi a qualcuno o molti di voi piace miss mi sono rotta il braccio ma vinco, non riuscirete a convincere me che la trovavo insopportabile alla seconda vittoria

(l'ho amata solo quando s'è presa la mucca ora che ci penso bene )

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,16 secondi. Snitz Forums 2000