Autore |
Discussione |
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 10:22:56
|
Oddio Bruno quando fai così..... Visto che sono personaggi PUBBLICI, abbiamo tutto il diritto di commentarli come figure PUBBLICHE.
Poi dal vivo potrebbe essere anche la mia migliore amica e non lo metto in dubbio, sta di fatto che tra come gestisce i mille presunti infortuni e la boria, come personaggio pubblico non mi sta affatto simpatica.
Tralasciando che anche tu hai fatto un commento sulla Goergl, penso che tutti qui siamo in grado di amare od odiare i personaggi sciatrici per quel che ci fanno vedere alla telecamera.
Ovvio che la conoscenza è diversa, ma questo penso lo sappia anche il più scemo dei forumisti! |
Modificato da - humdrum in data 12 mar 2010 10:23:40 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 10:28:21
|
calma, io ho fatto un commento che le stesse atlete (sentito con le mie orecchie) che la conoscono riportano. passiamo poi al discorso personaggio pubblico: ognuno la pensa come vuole, PERSONALMENTE questo tipo di ragionamenti alla fabrizio corona non mi piacciono. attenzione: per prevenire qualsiasi obiezione, non sto dicendo che tu o qualcun altro ragionate come fabrizio corona, sto dicendo che il gossip o discorsi simili (perchè di questo si tratta) non è il mio modo di pensare. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 10:48:33
|
Non capisco il tuo punto di vista Bruno: quindi secondo te non si possono avere opinioni su personaggi che non si conoscono di persona?
Mmmmmh... se è così, abbiamo divergenza di opinioni.
ps: E comunque anche a me è giunta qualche voce dalle atlete .... Anche se la Goergl è senza dubbio più "odiata" |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 11:28:49
|
L'infortunatissima ha vinto la gara |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 11:31:02
|
| humdrum ha scritto:
L'infortunatissima ha vinto la gara
|
Alla faccia del solito infortunio. Grandissima, ma molto "plateale" nel pre- gara. Vabbè, se lo può permettere. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 11:38:40
|
| humdrum ha scritto:
Non capisco il tuo punto di vista Bruno: quindi secondo te non si possono avere opinioni su personaggi che non si conoscono di persona?
ps: E comunque anche a me è giunta qualche voce dalle atlete .... Anche se la Goergl è senza dubbio più "odiata"
|
il mio punto di vista è: bisogna parlare sempre con cognizione di causa. poi, ripeto, ognuno la pensa come gli pare. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 11:40:15
|
ha vinto, e alla fine per farla credibile ha zoppicato leggermente, ma dopo due minuti gia camminava normalmente |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 11:47:49
|
| brunodalla ha scritto:
| humdrum ha scritto:
ps: E comunque anche a me è giunta qualche voce dalle atlete .... Anche se la Goergl è senza dubbio più "odiata"
|
il mio punto di vista è: bisogna parlare sempre con cognizione di causa. poi, ripeto, ognuno la pensa come gli pare.
|
Bruno, un personaggio pubblico si espone. Io penso di avere parlato con cognizione di causa sul personaggio pubblico Vonn e le sue dichiarazioni.
Poi, ribadisco, se mai la conoscerò, darò un parere diverso. Per ora mi baso su quel che vedo (tralasciando le voci altrui).
Poi libero di pensare come vuoi, ovviamente |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 11:49:47
|
che falsa!!!
sara' anche la campionessa del mondo ma simpatia zero
occhio che a gridare al lupo al lupo prima o poi ..
|
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 13:34:21
|
| wlaputzer ha scritto:
che falsa!!!
sara' anche la campionessa del mondo ma simpatia zero
occhio che a gridare al lupo al lupo prima o poi ..
|
non è solo la campionessa del mondo,è anche campionessa olimpica.....ed ha vinto le ultime tre coppe del mondo generali....penso che un pochino se la possa anche tirare....... |
numero uno nello ski-bar |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 14:12:25
|
tirarsela ok, prendere in giro un po' meno |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 14:22:31
|
| seba92r ha scritto:
ha vinto, e alla fine per farla credibile ha zoppicato leggermente, ma dopo due minuti gia camminava normalmente
|
Non ho visto, ma se è davvero così è assolutamente deprecabile, al di là di conoscenza personale. |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 14:24:07
|
Forse avrebbe bisogno di capire che perdere è umano perchè, nonostante tutti gli aggettivi che le sono stati attribuiti, in fin dei conti è una persona come tutti e non è indistruttibile ne tantomeno invincibile...quando capirà questo sicuramente risulterà molto più simpatica....le basterebbe un po' di umiltà in più per essere un'atleta che piace a tutti |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 14:41:05
|
Esatto |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 15:20:20
|
Pure il mio socio si mette contro di me non parlo solo della generale ma anche nelle gare singole, a me sembra che ogni tanto con questi infortuni voglia un po' mettersi al riparo da un'eventuale non vittoria finale. Lindsey non ha nessun bisogno di fare queste cose perchè, comunque vada a finire la gara, quello che ha fatto in passato non viene cancellato da una prestazione negativa... è e resta una grandissima Atleta anche se per una volta fa una gara da schifo. Ormai penso di averlo detto mille volte mi piace moltissimo la Vonn come atleta ma caratterialmente, da quello che vedo in tv, non mi prende
|
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
Discussione |
|