Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Skiman/Manutenzione
 info, scioline
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2010 : 18:33:05   Permalink alla discussione Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vorrei applicare a caldo la sciolina unersale (arancione) della Soldà su solette già sciolinate con Maplus P1;
mi conviene pulire ben bene la soletta prima di applicare la Soldà?
Naturalmente le due scioline sono per temperature diverse.

Super Papero
Virata elementare

119 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2010 : 23:09:46   Permalink al post Invia a Super Papero un Messaggio Privato Aggiungi Super Papero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è necessario pulire la soletta con il cleaner, se questo è quello che intendi.
Una bella spazzolata con l'ottone e vai con la nuova sciolina.

PS: Ma come mai passi da una sciolina migliore ad una "peggiore"?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 14:50:46   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"Peggiore" intesa come universale, o intesa come marca?

Mauro B.

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 19:24:53   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
passo a quella universale perchè la Maplus P1 red ha l'indicazione di -3 -7 ed onestamente alle 11 di stamane c'erano +3, così mi sembra più logico mettere una universale che abbia un range più ampio.
Voi che ne dite? Potrei continuare anche con la maplus????

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 20:27:53   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, continua con la maplus, la neve che la notte ghiaccia e poi al tardo mattino si scioglie, ha un cristallo molto grosso ed abrasivo.
La p1 continua a durarti di più

giò

VPAH

Alessio
Sequenza di curve di base

Toscana

223 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 22:19:33   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh eh eh..

Parole sante Giò..

la nostra neve, sugli appennini, è b******a al punto giusto, ma che soddisfazione ci da dai e dai azzeccare la miscela giusta..
Non è forse vero?

Ale

Alessio
ASF

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 22:39:54   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero, verissimo, al punto che le scioline morbide le uso solo per preparare il fondo dello sci.
Poi ci metto sopra qualcosa di più "tosto", tanto da noi se è neve nuova, in buona parte dei casi è abbastanza asciutta, se è nuova e bagnata, si trasforma in una nottata e al mattino dopo è granita, se è proprio "pappa", più della sciolina può l'impronta.

giò

VPAH

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2010 : 09:30:06   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok ragazzi, mi avete straconvinto continuo con 2 passate di P1 e via;

Alessio
Sequenza di curve di base

Toscana

223 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2010 : 16:41:00   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito di nostre nevi e di preparazione ad hoc..

ho già scritto di là questo mess in una tua discussione ad hoc..

"Mercoledì sono scappato su per una sciata sul duro vero, tipico nostro, appunto..

Il martedì, lavorando i GS ho provato a fermarmi alla 400, anzichè completare il giro..
beh si, lo sci teneva a meraviglia, ma cavolo se mi è sembrato più difficile!! Specie in coda, era davvero cattivo.. Mi è mancata la voglia di passare la gomma (sempre in tasca) e vederne l'effetto..

Pensa, all'inizio pensavo di essere meno in forma io, poi, solo dopo, ho "cercato" la scusa della preparazione..

Dove sarà la verità?

Eh eh eh "

Alessio
ASF
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,12 secondi. Snitz Forums 2000