Autore |
Discussione |
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 18:33:05
|
vorrei applicare a caldo la sciolina unersale (arancione) della Soldà su solette già sciolinate con Maplus P1; mi conviene pulire ben bene la soletta prima di applicare la Soldà? Naturalmente le due scioline sono per temperature diverse.
|
|
|
Super Papero
Virata elementare
119 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 23:09:46
|
Non è necessario pulire la soletta con il cleaner, se questo è quello che intendi. Una bella spazzolata con l'ottone e vai con la nuova sciolina.
PS: Ma come mai passi da una sciolina migliore ad una "peggiore"? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 14:50:46
|
"Peggiore" intesa come universale, o intesa come marca? |
Mauro B. |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 19:24:53
|
passo a quella universale perchè la Maplus P1 red ha l'indicazione di -3 -7 ed onestamente alle 11 di stamane c'erano +3, così mi sembra più logico mettere una universale che abbia un range più ampio. Voi che ne dite? Potrei continuare anche con la maplus???? |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 20:27:53
|
Si, continua con la maplus, la neve che la notte ghiaccia e poi al tardo mattino si scioglie, ha un cristallo molto grosso ed abrasivo. La p1 continua a durarti di più
|
giò
VPAH
|
|
|
Alessio
Sequenza di curve di base
Toscana
223 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 22:19:33
|
eh eh eh..
Parole sante Giò..
la nostra neve, sugli appennini, è b******a al punto giusto, ma che soddisfazione ci da dai e dai azzeccare la miscela giusta.. Non è forse vero?
Ale |
Alessio ASF |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 22:39:54
|
Vero, verissimo, al punto che le scioline morbide le uso solo per preparare il fondo dello sci. Poi ci metto sopra qualcosa di più "tosto", tanto da noi se è neve nuova, in buona parte dei casi è abbastanza asciutta, se è nuova e bagnata, si trasforma in una nottata e al mattino dopo è granita, se è proprio "pappa", più della sciolina può l'impronta.
|
giò
VPAH
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2010 : 09:30:06
|
ok ragazzi, mi avete straconvinto continuo con 2 passate di P1 e via; |
|
|
|
Alessio
Sequenza di curve di base
Toscana
223 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2010 : 16:41:00
|
A proposito di nostre nevi e di preparazione ad hoc..
ho già scritto di là questo mess in una tua discussione ad hoc..
"Mercoledì sono scappato su per una sciata sul duro vero, tipico nostro, appunto..
Il martedì, lavorando i GS ho provato a fermarmi alla 400, anzichè completare il giro.. beh si, lo sci teneva a meraviglia, ma cavolo se mi è sembrato più difficile!! Specie in coda, era davvero cattivo.. Mi è mancata la voglia di passare la gomma (sempre in tasca) e vederne l'effetto..
Pensa, all'inizio pensavo di essere meno in forma io, poi, solo dopo, ho "cercato" la scusa della preparazione..
Dove sarà la verità?
Eh eh eh " |
Alessio ASF |
|
|
|
Discussione |
|