Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Test sci gara+DALBELLO Kronplatz 27/28 Marzo2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2010 : 12:09:55   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
È giunto ormai al 4° anno il test dello Scicenter di Milland/Bressanone e come ogni anno si terrà al Passo Furcia/Plan de Corones.

Si avrà la possibilità di provare i modelli gara (sia replica che limited) della stagione prossima, 2010/2011, e i principali modelli top gamma delle marche proposte dal Racing Point di Bressanone, ossia:
Völkl
Blizzard
Nordica
Kneissel

Il tutto è ovviamente gratuito, ci sarà anche la partecipazione dei principali atleti (ragazzi vanno fortissimo) dello sciclub di St. Lorenzo e del nuovo Scicenter Racing Team, che ha vinto i recenti GS Autodrive a Pampeago!

Come al solito gli sci saranno preparati benissimo, si avrà a disposizione un GS da circa 25 secondi cronometrato e commentato, ovviamente sulla pista riservata.

Aggiornamento: Klaus mi ha chiamato e ha detto una bella novità, chi si iscrive al test riceve un buono per pagare il giornaliero 16 Euro al posto che 38!!€

E dovrebbe essere anche offerto, come l'anno scorso, un piccolo rinfresco con spumante e speck e formaggio dell'alto adige!

Inutile dirvi che io ci sarò, ma sono stufo di fare recensioni da solo.... chi viene, almeno facciamo un bel confronto sul forum!

Per maggiori info: www.scicenter.it

Modificato da - casnas in data 10 mar 2011 14:14:41

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2010 : 12:12:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Ecco il flyer dell'evento:

139,3 KB

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2010 : 15:46:41   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bello... forse potrei capitare...

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 09:22:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che forse e forse... sicuramente!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2010 : 17:57:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che qualcuno in privato mi ha chiesto ulteriori informazioni, le pubblico anche qui a vantaggio di tutti!

Mi sono dimenticato di precisare che ovviamente ci saranno sia gli sci da slalom che da gigante.
Ovviamente sl in misura 155 e 165 mentre gs in tutte le misure prodotte dalle rispettive case. l'anno scorso Nordica ha portato anche SG!
E ci saranno anche gli sci Junior!

Gli sci sono testabili tranquillamente in campo libero e in tracciato cronometrato o ancora solamente sulla pista riservata prima del cronometro (è cronometrato da metà pre da peres in giù).

Il tracciato solitamente è facile e non si deve aver paura di sfigurare: ci sono dai master ai bambini di 10 anni, quindi davvero tutti sono accettati. Ma c'è anche chi vince le FIS
Non ci sono convenzioni con lo skipass perchè Plan de Corones NON fa nessun tipo di convenzione a nessuno... in ogni caso per risparmiare qualcosa si può fare lo skipass solo per il versante di san Vigilio, che permette di fare ovviamente le piste sul versante di San Vigilio anche il Prè da Peres, Costa, Rara, e Ruis.... costa un po' meno di quello del Plan de Corones ma non so dire quanto!

Per chi non fosse pratico del Plan, alla pista Prè da Peres ci si arriva sia in macchina salendo al Passo Furcia, sia dal paese prendendo le ovovie Miara e Col Toron. Dall'ovovia si scende e si gira a destra, dopo uno stradino di qualche decina di metri si arriva proprio sul Prè da Peres, a 3/4 di pista.

Come vedete è veramente ben organizzato!

www.Moelgg.tk

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 16:33:14   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fatta...io vengo il 27 a provare i grissini e tu vieni con noi il 28 alla Plosissima!!!!

Modificato da - kaiser in data 01 mar 2010 16:39:11

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 16:44:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehehe... cacchio ho fatto sabato una gara alla Plose, ma che piattume è???

www.Moelgg.tk

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 16:53:56   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fede....la DH parte dalla cima ed arriva praticamente al rifugio....un po' sopra.....in effetti è lenta.....si arriva al massimo a 100

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 17:14:33   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Ehehe... cacchio ho fatto sabato una gara alla Plose, ma che piattume è???

Non ho mai sciato alla Plose e tantomeno gareggiato. Sabato ero a Pampeago... Davvero è piana lì?

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 17:49:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Immaginati il Rolle, togli le prime 3 porte sul "ripido" e due porte dal "ripido" dopo il "cavatappi".... ottieni così la pista della Plose
Nonostante questo, come diceva sabato Eugenio che era li con me, la pista ha cmq il suo perché, ha due cambi di pendenza e un doppio punto cieco dove non si vede la porta dopo... più o meno su quei due punti ho preso 1 secondo ogni volta

www.Moelgg.tk

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 22:28:34   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavolo...la mia pista! Posso fare sfracelli su una pista così.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 10:21:25   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Immaginati il Rolle, togli le prime 3 porte sul "ripido" e due porte dal "ripido" dopo il "cavatappi".... ottieni così la pista della Plose
Nonostante questo, come diceva sabato Eugenio che era li con me, la pista ha cmq il suo perché, ha due cambi di pendenza e un doppio punto cieco dove non si vede la porta dopo... più o meno su quei due punti ho preso 1 secondo ogni volta

Vero...proprio dove ho saltato una porta senza nemmeno accorgermene!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 20:45:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Capita...
Allora ci vediamo al test... forse c'è anche FantaAleMac e seba92r, chi altri?

www.Moelgg.tk

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 21:21:09   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so se ce la farò purtroppo il mio amico si è rotto un braccio e deve stare fermo un mese e +, e mi mandavano solo con lui, non da solo... che p***e, però dovrei andare a cortina ad allenarmi e sarò da carpani, perlomeno lo spero

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 21:54:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E vabbè... cortina s.vigilio è 1h di macchina

www.Moelgg.tk

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 22:36:28   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si...peccato che la macchina non ce l'ho!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,72 secondi. Snitz Forums 2000