Autore |
Discussione |
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 13:52:04
|
quale parte Matteo? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 14:04:40
|
| Admin ha scritto:
...a volte può sfuggire una parte del problema
|
A mia volta tempo fa mi ero permesso di dire, in maniera del tutto amichevole, che notavo un'eccessiva durezza nei confronti di Kostelic, facendo notare che, a fronte di frasi perlopiù prive di contenuto, in fondo non offendeva nessuno. Ecco, in quel caso, a parte una risposta simpatica di Dani, proprio Admin (mi pare) mi fece notare quanto sopra e, dato che per quanto mi riguarda è certamente così, ho lasciato poi perdere la cosa. Peraltro il mio intervento di allora era motivato più che da certi provvedimenti dal fatto che in molti davano addosso a Kostelic, quasi si sentissero giustificati e autorizzati a farlo dall'atteggiamento dei "capi" e questo onestamente non mi piaceva (ma ora fortunatamente la situazione mi pare un po' cambiata). Ho detto!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 15:10:27
|
Dalla pagina Facebook sopra citata estrapolo questo link, che dovrebbe essere opera del caro AuroDavide. Come si noterà, senza dubbio una pietra miliare tra i blog per la rilevanza dell'argomento: http://tvcalabria.splinder.com/ |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
Modificato da - lepridottero in data 16 feb 2010 15:12:19 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 15:13:50
|
| dave76 ha scritto:
quale parte Matteo?
|
che non è il "singolo messaggio" da valutare, ma una serie di cose messe insieme che ti danno la globalità del problema, cose che magari uno non considera perchè non ci fa caso, e fa caso solo al singolo messaggio. e sto parlando di : - messaggi allucinanti cancellati dallo stesso utente o da me - messaggi privati tra me e il soggetto o i mod e il soggetto con richieste di spiegazioni, promesse etc etc - interventi del tutto "fuori tempo"
cioè una serie di cose che vanno ben al di la del "singolo messaggio"
capito? |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 17:03:25
|
Ok ora ho capito. Continuo a non essere d'accordo, ma probabilmente vivo il forum con "troppa" leggerezza |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 17:25:46
|
no no fai bene a non essere d'accordo se non lo sei :)
cercavo solo di spiegare il perchè di ciò che abbiamo fatto, poi la scelta è cmq criticabile, però almeno spiego le ragioni |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 18:12:35
|
ohssignur!!! è un caso da clinica!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3919 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 20:17:13
|
| Admin ha scritto:
@dave: se ti chiedo cosa faresti tu non è per polemica, e non è perchè il forum è "mio" ma proprio per raccogliere consigli e pareri da utenti "vecchi" come te e che quindi, io penso, hanno a cuore il forum come me.
|
Non capisco perchè si pretenda un'imparzialità quasi divina da Admin e moderatori ...... anche se talvolta possono farsi influenzare dalla loro soggettività non mi passa certo la voglia di leggere e scrivere sul forum ..... posso solo rilevare che da quando non abbiamo più le catastrofiche meteoprevisioni di Auro alle olimpiadi non ne va dritta una ...... per quanto riguarda Kostelic bisognava dare a Franz il potere di modificare i suoi messaggi mostrandogli come Franz li avrebbe scritti al suo posto ...... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 21:30:03
|
ci penso io.... datemi carta bianca !!!! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37309 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 21:55:56
|
Nel senso che vorresti scrivere tu i messaggi di Kostelic come se li avessi scritti io??? Siamo a posto... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 22:21:46
|
vedo che hai capito..... |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2010 : 14:49:18
|
| balineuve ha scritto:
Non capisco perchè si pretenda un'imparzialità quasi divina da Admin e moderatori ...... anche se talvolta possono farsi influenzare dalla loro soggettività non mi passa certo la voglia di leggere e scrivere sul forum.....
|
Bali guarda che si tratta esclusivamente dell'esposizione di un'opinione personale. Non pretendo nulla né dall'Admin né dai moderatori. Ma siccome è stata pubblicata una discussione per informare noi utenti di questa presa di posizione nei confronti di Auro (posizione che peraltro condivido al 101% come ho già detto in precedenza) ho manifestato una non condivisione nelle prese di posizione su Kostelicregina, in funzione di uno specifico episodio risalente a domenica pomeriggio. Infatti per me Auro, e le sue multiple personalità, è un troll mentre l'altro è solo un utente che scrive solo "sintetiche cavolate". Allo stesso modo il fatto che a me, di fronte a certe azioni che non condivido, passa la voglia di scrivere qui dentro è oltremodo la manifestazione di una personale sensazione che per una volta rendo pubblica. Detto ciò chi ha il titolo per decidere, decide indipendentemente da come la penso io
|
Modificato da - dave76 in data 17 feb 2010 14:52:11 |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2010 : 15:06:34
|
è inutile dire ciò che secondo noi è giusto o no, perchè, al contrario dei mod, noi non sappiamo che una piccola parte di quello che succede qui, penso che le decisioni che prende admin siano basate anche, e forse sopratutto , su quello che noi non possiamo sapere... |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2010 : 15:41:53
|
Seba tra dire "è giusto o è sbagliato" e dire "sono d'accordo o non sono d'accordo" c'è una sostanziale differenza. Per quanto conosco il losco figuro che dirige il forum non penso che abbia aperto questa discussione solo per informarci (anche perchè nel caso dopo il suo primo post avrebbe subito bloccato la discussione) né tantomeno per ricevere solo standing ovation. Penso che l'abbia aperta per informare tutti di una sostanziale presa di posizione e di cosa eventualmente al riguardo ognuno poteva pensare. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2010 : 17:02:56
|
seba, scusa, eh, ma credo di avere diritto a scrivere ciò che penso, se non altro perchè faccio parte di questa comunità da un bel pò di anni... e se l' Admin e moderatori, non lo avessero voluto lo bannavano e basta, senza nemmeno avvisarci.... tanto a noi checcefrega... vabbè ragazzi (admin e Bruno) la prox volta vi telefono.... adesso si dovete tremare!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|