Autore |
Discussione |
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 16:09:42
|
Mi sa che col bolzanino di oggi siamo arrivati a sei ? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 16:10:23
|
| Kicca ha scritto:
| Admin ha scritto:
Su Kosteliregina faremo così: non lo sospenderemo più. Vedremo che accadrà. Mentre su Aurodavide la situazione è chiara: non sono tollerati nick multipli.
|
e bannarlo definitivamente (Auro)? se no questo aprirà anche 100 nick!!
|
difatti mi sa che è già a quota 6 se l'ultimo nick appena bannato è suo!! ma si presenta addirittura con nome, provenienza ecc..false!!??!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37309 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 16:11:00
|
Quoto il pensiero di jos che ha espresso compiutamente quanto avevo abbozzato nel mio messaggio precedente. |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 16:11:16
|
jos mi sa che ci abbiam preso! |
Don't worry, be happy! |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 16:43:35
|
Comunque Franz, non te la prendere eh, ma mi pare che come tutor non vali granché visti i risultati.. è meglio che cambi mestiere Ma adesso sarà meglio chiudere l'OT su Kostelicregina, non vorrei che Bruno, in uno dei suoi raptus, mi bannasse a vita |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 16:47:25
|
grazie jos per il messaggio precedente hai colto ciò che volevamo dire. in ogni caso l'importante è trovare soluzioni furbe, e cerchiamo di farlo.
e poi è vero franz: hai fallito |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 16:54:10
|
ragazzi io non voglio difendere Aurodavide, che è indifendibile... anzi.... però mi pare che bannarlo, non sia servito a niente ma il caso di Kostelic, secondo me è diverso... poi io non leggo tutto ciò che scrive... sono come Kicca, leggo quello che mi interessa, per cui posso aver beccato i momenti "sani"... però non mi pare abbia offeso nessuno, scrive qualche cavolata qui e li.. ok... ma chi non le scrive... secondo me se ci lavora su e ha voglia di stare qui dentro e soprattutto prima legge bene quello che ha scritto e si pone la domanda se l' intervento è idoneo.... può migliorare!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 17:01:58
|
non è che voglia difendere i mod o Kostelic.... secondo me il modo migliore è aspettare e vedere se cambia rotta, ma se continua a sparare c*****e x il gusto di farlo allora diventa giusto sospenderlo.... |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 17:40:42
|
| brunodalla ha scritto:
eugenio, tendenzialmente hai ragione, ed è la linea di comportamento che in genere abbiamo sempre cercato di tenere. ed è quello che personalmente ho anche fatto. c'è una piccola falla nel tuo ragionamento, e cioè che con circa 4000 persone presenti che scrivono, non con tutti tutti funziona. con aurodavide non funziona, in generale può funzionare (ed in passato ha funzionato alla grande), ma con lui no, ed è già stato sperimentato.
|
confermo....con me ha funzionato |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 18:56:21
|
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37309 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 19:20:31
|
Ho fallito (mi sono anche impegnato una mazza, o uno mi segue subito e si litiga o può andare altrettanto subito affanc... non sono un moderatore ma un rompiballe) |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 09:33:24
|
Non ci sono parole infatti
Avete visto che ha anche un Blog? Bruno se vuoi puoi vendicarti (scherzo, so che non ti abbesseresti a un tale livello) |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 10:34:36
|
Uahahahahahaha....bellissima Jeppo...mi sono già iscritto Tornando un attimo alla querelle con Bruno: guarda che ho capito benissimo il tuo punto di vista, non sono ancora del tutto rincoglionito, ma semplicemente non lo condivido. E con questo non è nemmeno mia intenzione screditare il ruolo che svolgi: peraltro negli argomenti in cui bazzico sei l'unico degli 8 moderatori che svolge diciamo quotidianamente il proprio "lavoro". Penso di avere manifestato spesso positivamente gli sbatti che tu e Matteo in particolar modo vi sorbite per fare andare avanti questo sito, però allo stesso modo penso che se ogni tanto uno si permette di esprimere un'opinione personale di dissenso non viene rovinata nessuna media qualitativa giusto? |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 11:30:18
|
giustissimo!
infatti il problema non sono le critiche (ben vengano, si migliora) ma semplicemente il fatto che a volte può sfuggire una parte del problema |
|
|
Discussione |
|