Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Chiusura nick AuroDavide/ilpeter/planai/Razzoli97
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 17:12:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dave76 ha scritto:
Penso che l'abbia aperta per informare tutti di una sostanziale presa di posizione e di cosa eventualmente al riguardo ognuno poteva pensare.

esattissimo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 22:52:15   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate, mi sono espresso male...volevo dire che i mod hanno le loro buone ragioni per prendere una decisione del genere, anche se a noi pare ingiusto, perchè comunque sono a conoscenza di + fatti...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2010 : 00:05:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok sei perdonato per sta volta...

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2010 : 00:10:48   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se lo dice la zia credici seba

christiansand
Scio come Franz

1592 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2010 : 22:46:05   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom..kostelic pondera quello che scrive?ma hai mai letto certi suoi messaggi?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2010 : 16:02:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh sarà che io ho letto solo i migliori checcavolo ne so so solo che ci sono delle reazioni esagerate, qualche volta e non con tutti.... sottolineo QUALCHE VOLTA E NON CON TUTTI!!! se no ricominciamo.... io non dico che scriva perle di saggezza, ma almeno non si è iscritto 40 volte, non ha offeso nessuno ecc... poi che venga bacchettato pure... sinceramente mi sono rotta anche io di scrivere sempre le stesse cose E SE ADESSO kOSTELC MI FA FARE BRUTTA FIGURA DOPO CHE L' HO DIFESO.... DOVRA' VEDERSELA CON ME!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2010 : 16:27:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benissimo, abbiamo trovato la sostituta di franz...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37309 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2010 : 16:31:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Grande Blò
Son sicuro che ce la fai.

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2010 : 17:00:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
abbè lo spero anche io

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2010 : 17:28:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chi è che si mangia il cappello se ce la faccio???

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2010 : 17:30:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io! io! col ponpon!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2010 : 21:35:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
te lo porto al realski o è troppo presto?

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2010 : 00:26:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh..no è presto...facciamo una verifica tra un paio di mese :)

un compito in classe

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2010 : 17:25:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Non ci sono parole infatti

Avete visto che ha anche un Blog? Bruno se vuoi puoi vendicarti (scherzo, so che non ti abbesseresti a un tale livello)

vedo che sono in buona compagnia a sclerare
tranquillo jos, non ho tempo per queste cose

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,47 secondi. Snitz Forums 2000