Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Chiusura nick AuroDavide/ilpeter/planai/Razzoli97
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2010 : 00:14:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dave non so perchè bruno l'ha fatto, avrà avuto un buon motivo. ti dirò di più siamo talmente esasperati che a volte basta poco.
perchè esasperati? perchè il ragazzo ti tira fuori di matto!

ora: c'è chi preferisce avere regole ferree, rigide e farle rispettare alla perfezione e chi, come me, preferisce essere più flessibile (e quindi di manica larga) col rischio che a volte il "rimprovero" non sia compreso.

cmq una cosa è certo: 1) non ci sono 2 pesi e 2 misure ma c'è sempre non una seconda ma anche una terza quarta e quinta possibilità 2) con AuroDavide (che peraltro si è già riscritto con un quinto nick) e Kosteliregina abbiamo toccato il fondo. Vi chiedo: dobbiamo "lottare" noi mod e far subire a voi questi due personaggi a tutti i costi? Lo dice il dottore?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2010 : 00:18:06   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matteo fate come volete. Ho detto la mia impressione penso anche motivandola, ovvero che in certi casi ignorare è molto più produttivo.
Per il resto mi defilo.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2010 : 07:59:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

copio quello che ho scritto nell' altro post (son tornato)....

beh adesso perchè Luisa può aprire un post simile a questo (rieccomi nella sezione baita) e tutti a darle il bentornato ( scusa Luisa, non ce l' ho mica con te) e a lui lo ca££iate??? Bruno, parlavi nell' altro post che da moderatore è diverso..... ok... ma i moderatori dovrebbero essere imparziali.... a me sembra che non lo siate.... non è una critica per carità, siete umani, non metto in dubbio la vostra buona fede... ma come l' anno scorso in altre occasioni vedo 2 pesi e 2 misure.... per carità è una mia opinione, ma quando ve lo dicono in tanti forse un pò di verità c' è

Che domande Blò....le donne hanno le tette, mi pare ovvio che siano più benvenutissime in ogni caso, sennò che motivo avreste di darci degli stupidi quando vi pare?
Poi dai...dovresti capire la sfumatura diversa tra una discussione sul proprio ritorno aperta da Kostelic piuttosto che da Luisa. (anche se tra le czz..te di Kostelic questa aveva un che di ironico)
Tra l'altro ci sono solo 8 messaggi nella discussione di Luisa e 29 in quella di Kostelic (successone) (fossi in Luisa mi incz..)

Modificato da - franz62 in data 15 feb 2010 08:25:24

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2010 : 08:58:25   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah, per quel che può contare ho una visione simile a quella di Dave & Blo.

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2010 : 09:27:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che conta, comunque non è facile mettere insieme tutte le cose. Abbiamo ricevuto anche tante lamentele per gli interventi inutili. Una cosa è certa: il "ritorno" di Luisa e di kosteliregina erano estremamente diversi nella forma e nella sostanza.

realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2010 : 10:24:41   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

mah, per quel che può contare ho una visione simile a quella di Dave & Blo.

Per quello che può contare anche io.
Dave ha quotato i messaggi di Kostelicregina che hanno portato alla sua nuova sospensione e sinceramente non si riesce a capire.

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2010 : 11:46:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
provo a rispiegare il PERCHE', certo che non lo spiegherò mai bene come Eugenio

In questo forum non ci sono delle regole ASSOLUTE, delle azioni-reazioni sempre valide, delle cause-effetto etcetc
non c'è scritto sul regolamento "non scrivere pincopallo perchè sarai bannato" etc etc

cerchiamo sempre di essere di manica larga e di considerare le cose nella loro totalità

per cui se tu carcentina, o tu dave o tu blossom, o tu realthing aprire un post "sono tornato" perchè siete andati due settimane in vacanza NESSUNO vi dirà niente, anzi ci saranno dei cori di "bentornato".
Bene allora voi dire: siamo dei privilegiati? No, semplicemente il contesto in cui suppongo lo farete è diverso, cioè nell'insieme il vostro gesto non ha niente di sbagliato, perchè ritengo che faccia parte di una normalissima community virtuale (e non).
Diverso è quanto lo fa kostelicregina in modo del tutto sconnesso dal contesto. Privatamente ho scambiato molti messaggi con Kostelic, ho cercato di trovare un modo per "convivere" al meglio, rimanendo però sempre deluso e disatteso. tutto qui.

TRA L'ALTRO questa discussione è stata aperte per parlare di Aurodavide non di Kostelicregina.

Su Kosteliregina faremo così: non lo sospenderemo più. Vedremo che accadrà.
Mentre su Aurodavide la situazione è chiara: non sono tollerati nick multipli.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2010 : 12:06:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Trovo giusto non sospendere più Kostelicregina.

L'importante e'qualificarsi

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2010 : 12:25:29   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però scusate, anche se non sono cavoli miei vorrei spezzare una lancia in favore dell'operato di Bruno e dell'Admin . Non mi potete paragonare l'intervento di Luisa con quello di Kostelicregina. Se uno che è stato "sospeso" due mesi rientra scrivendo tutto in una volta una decina di messaggi senza senso, alcuni dei quali tra l'altro su discussioni che ormai erano abbandonate da alcuni giorni, nonostante sia già stato ripreso più e più volte, vuol dire che A) nel migliore dei casi se ne strafrega delle regole di comportamento del forum e del rispetto per gli altri utenti B) viene qui proprio per prendere per il c**o. L'intervento di Luisa è stato fatto con uno spirito ben diverso.
Per quanto riguarda Aurodavide vale lo stesso discorso: è stato ripreso più volte e nonostante tutto continua, addirittura si è riscritto adesso una quinta volta..
Ricordando anche i mesi passati a me sembra che Bruno di pazienza ne abbia avuta fin troppa , non è che ha preso queste decisioni così drastiche dal giorno alla notte. Eppoi capisco che non è bello dover stare sempre a chiudere discussioni inutili, sondaggi sui quali non si è chiesto nessun permesso, dare avvertimenti che cadono puntualmente nel vuoto etc. alla fine mi sarei rotto le anch'io

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2010 : 13:08:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..ti ringrazio jos, almeno uno che ha capito e apprezza...

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2010 : 13:19:17   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
capisco benissimo i mod e admin.... non è facile dover cercare di far filare tutto liscio senza scontentare nessuno, e da quello che ho visto loro cercano sempre di accontentare tutti... ci sta che ogni tanto perdano la pazienza, sono umani anche loro!!!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2010 : 14:36:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

Su Kosteliregina faremo così: non lo sospenderemo più. Vedremo che accadrà.
Mentre su Aurodavide la situazione è chiara: non sono tollerati nick multipli.

e bannarlo definitivamente (Auro)? se no questo aprirà anche 100 nick!!
Kostelicregina invece è senz'altro pesante e fastidioso e leggere i suoi commenti assurdi e "inutili" può davvero essere esasperante però a me personalmente non dà cosi fastidio, lo ignoro. dice cose senza senso, tira in ballo discussioni vecchie per dire solo una frase senza contenuto..ma non fa nulla di cosi grave! però io son solo un'utente che legge solo quel che ha voglia di leggere..mentre magari per i moderatori e admin la pazienza viene meno più facilmente visto che devono leggere/controllare tutte le discussioni!! per cui è senz'altro comprensibile il loro atteggiamento verso Kostelic e gli altri!!
Con nikita.anto ricordo che il miglioramento c'è stato..chissà che anche Kostelic non migliori prima o poi

Don't worry, be happy!

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2010 : 15:24:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:
Con nikita.anto ricordo che il miglioramento c'è stato..chissà che anche Kostelic non migliori prima o poi

..... non toccatemi nikita.anto, per favore ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2010 : 15:28:47   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si può sapere il nuovo nick di auro??

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2010 : 15:50:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Admin! Ora adesso apro un nuovo nick lo chaimo Admin2 e ci piazzo come Avatar il grande puffo. Che ne dite ?

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,36 secondi. Snitz Forums 2000