Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 17:06:07
|
dave, sono in totale disaccordo con quello che hai scritto. e non capisco anche che cosa ti sta dando fastidio. dovresti poi definirmi anche che cosa vuol dire per te "abusare". sai quante persone (non nick, persone) sono state bloccate fino ad ora? se tu lo sapessi, il termine "abusare" forse avrebbe per te un significato diverso. a me comunque frega talmente tanto di quello che TUTTI scrivono qui, in questo forum, e quindi anche di quello che scrivi tu, che quello che si sta tentando di fare è niente altro che cercare di tenere "alto" il livello delle discussioni. ho un pò di esperienza per dirti che le tue "fantarisse" sono cosa ben diversa da questa situazione, completamente diversa, non si possono neanche paragonare. |
Modificato da - brunodalla in data 14 feb 2010 17:18:46 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 17:34:34
|
DA LEGGERSI CON TONO MODERATO Lungi da me fare l'avvocato difensore di kostelicregina ma dopo il suo sblocco oggi pomeriggio ho letto i seguenti messaggi: - Quindi la combinata dopo la discesa; - Carina; - Va bene che hanno tolto il gigante di Cortina (si potrebbe nel caso bannarlo per uso di sintassi indegna); - Fill e' un incognita,per me fara' bene Hell (si potrebbe bannarlo per grave errore ortografico su nome proprio); - Speriamo che non sia nulla; - Vedo bene Scheiber; - Sono stato messo in punizione per un paio di settimane; ed a quest'ultimo hai risposto: - così poche? provvedo subito.
Fermo restando la pochezza o il nulla in termine di contenuti cosa c'era di così sconvolgente per risospenderlo. E' peggio per caso dei 12800 post con scritto "quoto" di Lovecraft? Lo cito a titolo esemplificativo....nulla di personale ovviamente verso di lui (a parte la non-condivisione del 101% di ciò che "scriveva", visto che non posta dallo scorso aprile). Cioè o lo bannate definitivamente o gli lasciate definitivamente la possibilità di scrivere le sue frasi prive di sostanza ma allo stesso tempo non offensive e/o volgari, fino a quando i suoi interventi saranno totalmente ignorati e pertanto lui e le sue "presunte" provocazioni (che peraltro mi pare stai cogliendo solo tu insieme a Matteo....gli altri mi pare che se ne fottano da parecchio) si defileranno da soli oppure miracolosamente si evolveranno. Vedasi AuroDavide che a dispetto del fatto di essere stato bannato 12 volte continua ad iscriversi con nick nuovi ed a farci partecipi delle sue cavolate. Non penso che sia questo il metodo più efficace per alzare il livello delle discussioni. Anzi penso che questo sia il metodo migliore per incentivare chi vuole provocare. |
Modificato da - dave76 in data 14 feb 2010 17:38:29 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 18:37:45
|
dave capisco quello che dici e allora ti chiedo: quale è la tua soluzione?
perchè di una cosa sono sicuro: sono stufo di leggere quel che scrivono Aurodavide e i suoi cloni e kosteliregina.
confrontare con il passato ha senso fino a un certo punto: le cose cambiano, si modificano. questo non vuol dire che non si possano scrivere cavolate però ci piacerebbe un po' di impegno |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 19:08:38
|
Basta fare come me: salto a piè pari gli interventi di Kostelicregina,e altri inutili, e mi godo quelli che mi interessano. Nella vita c'è sempre chi parla - o scrive- solo perchè il buon Dio gli ha messo una cosa sotto il naso chiamata bocca, o l'evoluzione ha messo due cose con i pollici contrapposti (oppositori) che chiamiamo mani..... Tutto qua. |
Mauro B. |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 19:22:47
|
Matteo scusa ma è come se mi dicessi che ti perde lo sciacquone del water e mi chiedessi cosa fare. Ti potrei dire: 1) chiama l'idraulico; 2) riparalo tu; 3) lascialo gocciolare finchè non ti allaga casa o finchè non smette da solo. Matteo il forum è tuo....è oggettivamente (e non soggettivamente) casa tua quindi ti posso dire la mia idea ma poi fai tu. A me qui dentro le cose che danno fastidio sono altre: le offese gratuite agli atleti (eccetto quelle riferite alla Ceccarelli ), i catastrofismi se va male una gara, il pessimismo cronico, le permalosaggini eccessive. Onestamente sui non-contenuti di kostelicregina (perchè diciamolo....ha scritto stupidate ma mai cose offensive) sorvolo, passo oltre, non mi interessano: piuttosto leggo l'ironia di franz quando punzecchia dani e dani che magari si arrabbia o finge di arrabbiarsi. Poi per carità puoi/potete bannarlo, a me frega poco o nulla: ognuno a casa sua invita chi vuole e caccia chi non è gradito secondo il proprio gusto. Ma come ho scritto prima a me sto giochino on-off-on-off non piace: è esattamente come se tu mi invitassi a cena 10 volte e per 10 volte mi buttassi fuori con una pedata tra l'antipasto e il primo. E' scorretto, irrispettoso, privo di un minimo di coerenza e buon senso ed anche poco educato (ergo ci si mette sullo stesso piano di chi si stà criticando). Se un utente ti sta sulle palle e/o ti sta sulle palle quello che dice o come lo dice te lo levi di torno punto e basta. Oppure lo compatisci. Aggiungo: ultimamente leggo per mera curiosità, non avendo competenze o particolari interessi, molte discussioni in mercatino e tecnica & materiali. Beh ho letto commenti ed interventi molto più argomentati dei post telegrafici di kostelicregina, ma allo stesso tempo molto più irrispettosi e saccenti di quanto finora ho potuto constatare uscire dalla "mente diabolica" di questo bistrattato utente, che ormai definirei il "Mauro Marin di Fantaski"
|
Modificato da - dave76 in data 14 feb 2010 19:34:19 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 21:22:59
|
dave, il tuo punto di vista può essere condivisibile. ma come utente del forum, la cosa cambia radicalmente dal punto di vista del moderatore. vuoi provare un pò a farlo così ti rendi conto della differenza? contesto totalmente poi quando parli di scorrettezza etc. etc riguardo al bloccaggio-sbloccaggio. è una cosa prevista dal regolamento, che si sa, e che ognuno accetta quando si iscrive e si logga. e, credimi, è stato usato UNICAMENTE in questi due casi: kostelicregina e il multiaccount. per cui siamo al paradosso che viene contestato da te uno strumento usato rarissimamente, verso una persona che dici di quasi neanche leggere, o che comunque non ti importa molto di cosa scrive. vorrei veramente sapere allora che cosa fare in questi casi. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37303 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 21:40:57
|
Sono sempre favorevole alle teste bacate però litigiose sui contenuti più che paranoiche, Kostelic e Aurodavide non han mai litigato con nessuno seguendo solo la loro paranoia senza interagire, per me sono il nulla. Non credo ci sia una regola giusta o un regolamento infallibile....tocca ai moderatori e all'Admin decidere volta per volta. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 23:29:35
|
copio quello che ho scritto nell' altro post (son tornato).... beh adesso perchè Luisa può aprire un post simile a questo (rieccomi nella sezione baita) e tutti a darle il bentornato ( scusa Luisa, non ce l' ho mica con te) e a lui lo ca££iate??? Bruno, parlavi nell' altro post che da moderatore è diverso..... ok... ma i moderatori dovrebbero essere imparziali.... a me sembra che non lo siate.... non è una critica per carità, siete umani, non metto in dubbio la vostra buona fede... ma come l' anno scorso in altre occasioni vedo 2 pesi e 2 misure.... per carità è una mia opinione, ma quando ve lo dicono in tanti forse un pò di verità c' è |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 23:39:35
|
Non stò a sindacare sui regolamenti e non mi pare di avere criticato la bannatura di AuroDavide & i suoi "fratelli". Vorrei semplicemente capire cosa ha scritto oggi di così grave kostelicregina per essere ancora sottoposto a questa panchina forzata. Non tanto per il soggetto in sè ma proprio per capire quale parametro si usa per ammonire o meno un forumista, visto che secondo me qui c'è gente che scrive molto di peggio e non riceve nemmeno segnalazioni. Se prima potevo capire pur non condividevo certe reazioni nei confronti dei suoi interventi (a me alla fine ha sempre fatto ridere) oggi ti confesserò che ho proprio avuto l'idea che ci fosse del pretestuoso e la cosa da utente mi ha dato un pò fastidio. E se questo deve essere, considerando che non ho interesse a calarmi nei panni di moderatore ma non avrei nessun problema a farlo, preferisco allora scrivere altrove le mie scemenze. Saluti
|
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 23:43:45
|
Alle volte vorrei avere la capacità della Renata di arrivare direttamente al punto riuscendo a non essere offensivo. Invece proprio per cercare di non offendere mi tocca prenderla sempre lunga e fare i tornanti dello Stelvio. Uff |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 23:56:13
|
....però saremmo un pò OT, a dir la verità. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 23:59:34
|
@dave: se ti chiedo cosa faresti tu non è per polemica, e non è perchè il forum è "mio" ma proprio per raccogliere consigli e pareri da utenti "vecchi" come te e che quindi, io penso, hanno a cuore il forum come me.
@blossom: mi dispiace ma non sono affatto due pesi e due misure, credimi. Luisa è "tornata" dopo lunga latitanza e come è capitato ad altri ha scritto un post di "son tornata".è normalissimo e accettabilissimo. kosteliregina ogni volta che tornava da due settimane di lontananza scriveva un post analogo. ti sembra la stessa cosa? è successo almeno 3 volte. qui non c'entra l'imparzialità.
@tutti: la verità è che non è facile gestire queste persone che, di base (a parte i nick multipli) non è infrangano chissà quali regole assurde ma semplicemente fanno interventi veramente al limite, al limite nel senso che sono poco interessanti, o fuoriluogo o incredibilmente banali. detta così sembrerebbe che si chieda una laurea in sciologia per scrivere qui. NO! però mi piacerebbe che leggeste TUTTO il forum TUTTI i giorni per 6 mesi con particolare attenzione a kosteliregina, aurodavide e cloni, poi mi venite a dire quanta pazienza vi è rimasta. Vi ricordo inoltre che la critica che più spesso ho ricevuto qua dentro non è di essere troppo duro, ma troppo buono.
|
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 00:05:04
|
Matteo la mia non era una polemica ma semplicemente il voler capire, ma ancora non ho capito perchè bruno gli ha ri-sospeso nuovamente l'account.
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 00:07:53
|
dave, per capire dovresti veramente leggerti non 6 mesi, molti di più, di tutto il forum, tutti i messaggi, le discussioni, insomma tutto, come ha detto l'admin. |
|
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 00:10:59
|
vabbeh lasciamo perdere....è meglio....mi son stufato...torno su fb. |
Modificato da - dave76 in data 15 feb 2010 00:13:19 |
|