Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2010 : 00:30:34
|
comunico pubblicamente la chiusura dei nick AuroDavide - ilpeter - planai - Razzoli97 che, al 99%, si riferiscono alla stessa persona.
La chiusura è dovuta a molteplici motivazioni: in primo luogo è vietato iscriversi con più nick; a lui è stato più volte richiesto dal sottoscritto e dai mod un comportamento più corretto sul forum, una maggiore attenzione agli interventi evitando certe azioni che da queste parti non sono gradite.
nonostante MOLTA Pazienza, 4 nick e molti avvisi la persona, che non conosciamo ovviamente, è andata avanti per la sua strada.
poichè pensiamo che sia più saggio godersi le olimpiadi piuttosto che lasciarsi avvelenare l'anima dai comportamenti di AuroDavide/ilpeter/planai/Razzoli97 abbiamo deciso di chiudere tutti i nick.
sono a disposizione come sempre via email gestore at fantaski.it per ogni dubbio.
grazie, Admin
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2010 : 00:40:33
|
Era ora, un po' di durezza in questi casi non fa mai male. E poi per fortuna non avremo più gente che mena sf**a col meteo... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37303 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2010 : 08:06:28
|
Il momento più sbagliato per chiudergli il nick e non c'è nulla da godersi delle Olimpiadi. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2010 : 09:55:26
|
franz non è per quel che ha fatto ieri, sono settimane,mesi che insiste |
|
|
profondoabisso
Virata elementare
Lazio
112 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2010 : 12:03:14
|
admin se non sbaglio è razzoli77 e non 97 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2010 : 14:18:38
|
in effetti era parecchio pesante!! ma una curiosità..per capire che si tratta della stessa persona avete voi un modo per esserne certi (non son esperta di informatica ma mi pare si possa risalire a chi scrive no?) oppure avete solo dedotto che si tratta dello stesso in base alle innumerevoli ca***te sempre uguali che scrive?? |
Don't worry, be happy! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2010 : 16:18:33
|
no, no, c'è un modo ben preciso, e poi l'admin sa tutto |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37303 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2010 : 18:46:51
|
Si Admin lo so...semplicemente non condividevo l'occasione, problema relativo. |
|
|
andriusskerla
Conduzione
Abruzzo
1306 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 02:27:13
|
| Admin ha scritto:
poichè pensiamo che sia più saggio godersi le olimpiadi piuttosto che lasciarsi avvelenare l'anima dai comportamenti di AuroDavide/ilpeter/planai/Razzoli97 abbiamo deciso di chiudere tutti i nick.
|
decisione condivisibile, ma se si iscrivesse con un nuovo nick? |
Andrea |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 10:06:06
|
vedremo... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 10:43:32
|
personalmente darei l'opportunità a AuroDavide (e solo a lui) di continuare ad utilizzare il suo nick originario cancellando tutti gli altri... sono abbastanza infastidito dal tenore della maggior parte dei suoi post, ma chissà quanti altri sono infastiditi dai miei... ognuno si presenta come crede e si espone al giudizio degli altri utenti. quando viene superato il limite basta cancellare... chissà che non si raggiunga un risultato migliore. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 10:54:46
|
eugenio, tendenzialmente hai ragione, ed è la linea di comportamento che in genere abbiamo sempre cercato di tenere. ed è quello che personalmente ho anche fatto. c'è una piccola falla nel tuo ragionamento, e cioè che con circa 4000 persone presenti che scrivono, non con tutti tutti funziona. con aurodavide non funziona, in generale può funzionare (ed in passato ha funzionato alla grande), ma con lui no, ed è già stato sperimentato. al di là del fastidio o meno di quello che scrive (anche moltissimi miei post avranno dato fastidio), quello che personalmente trovo intollerabile da parte sua è l'assoluta mancanza di osservanza di poche regole basilari (e lo sai che siamo di manica molto larga), la prima fra tutte è il reiscriversi con altri nick, essendo anche stato più volte avvisato. ne va della credibilità del lavoro che facciamo come moderatori. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 11:05:33
|
nulla da obbiettare sulla seconda parte del tuo ragionamento... il mio è un approccio da utente, il tuo da moderatore.... hai ragione tu !! |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 15:54:46
|
bravi!!! |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 16:01:25
|
Non ditemi che anche Kostelicregina...? |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 16:53:02
|
Allora sono perfettamente d'accordo che i nick multipli riferiti alla stessa persona siano oggetto di bannatura. E' sempre stato così ed è più che giusto che questa regola venga rispettata ed applicata. Però ultimamente secondo me si sta esagerando. Negli ultimi 5 anni ho assistito a svariate fantarisse con tanto di reiterati insulti scritti, cuttati, messaggi privati di monito e via dicendo. Beh a parte alcuni casi rari molti dei protagonisti di queste fantarisse (ed in alcune ci sono stato anch'io) sono tuttora iscritti, scrivono, commentano ma non hanno mai avuto il tasto on-off applicato al proprio nick con così eccessiva insistenza. Questo intervento non vuole essere un attacco diretto a Bruno e/o a chi applica questo sistema, ma troppo accanimento per me sta diventando davvero svilente e sinceramente (per quanto possa fregare a qualcuno qui dentro) mi sta molto rapidamente passando la voglia di scrivere qui. Mi stò riferendo esplicitamente ai post scritti da kostelicregina un paio di ore fà: precisando che ho una sostanziale indifferenza verso di lui come utente e un quasi totale disinteresse verso i suoi commenti poveri di parole e forse anche di contenuti, mi pare che si stia abusando di questo giochino del "ti sospendo/ti riammetto/ti risospendo". Ed a me da utente storico (penso di potermi definire tale dopo 5 anni e 2 mesi di iscrizione e più di 5400 messaggi) questa cosa sta iniziando a dare un pò fastidio.
|
|
|
Discussione |
|