Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Garmont-Zorzi: finisce la collaborazione.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mauri_63
Sequenza di curve di base

Lombardia

465 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 11:12:30   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mammi mia che bello !!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 16:52:30   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E si lasciano scappare l'autore di questa "creatura".....

Ecco, in questo caso mi scoccia un po' della mentalita' da "Mi so' el Paron, fasso tuto mi! !" (trad: sono il proprietario, e decido io.....) di noi Veneti.

Mauro B.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 18:03:59   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone ha scritto:

Un esempio: chi ha il catalogo 09/10 Garmont potrà vedere Shaman ed Astral in nuovi colori e nuove serigrafie. Li avete mai visti? NO, MAI MESSI IN PRODUZIONE!

Chi si porterà a casa Claudio si prenderà un progetto bello e che fatto, e Zorzi non sbaglia. MAI.

Immagine:

20,91 KB

Eccolo, sembra lo scarpone dei miei sogni...

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 21:28:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le Specifiche dei Capolavori.....

Immagine:

191,42 KB

Immagine:

168,05 KB

Un prodotto che non ha nulla di che invidiare a dynafit e Scarpa....

Modificato da - mirck2000 in data 05 feb 2010 21:30:23

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2010 : 22:09:26   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone, non ce l'ho fatta a chiamare l'amico, tra allenamento e preparazione degli sci da gara dei figlioli ho finito tardi, ma come lo sento ti faccio sapere.
Grazie ancora.

giò

VPAH

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2010 : 22:57:22   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E'a Monaco, chiamalo giovedì dovrebbe fare su un w.e. lungo.
Bye.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Modificato da - Ciclone in data 08 feb 2010 20:41:09

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2010 : 23:56:29   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok!

giò

VPAH

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2010 : 13:04:56   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Zorzi operativo in Italia! Chiamalo!
E il Masterlite ha letteralmente - giuro- fatto impazzire il pubblico dei veri intenditori di montagna.
Ero con un amico espertissimo di Snowboard ad alto livello, è rimasto basito dal prodotto, non riesce a capacitarsi cosa potrebbe fare un Boarder con una scarpa da sno' su quell'idea.Altro che i Puffi, ha detto!

Ho fatto un giro lungo con Claudio per la fiera, a Monaco. Impossibile farlo, conosciutissimo, è un po' la storia dello skiboot in Italia,ogni due metri persone che lo fermano, che chiedono, e tutti addetti ai lavori......
Mmmmmm, vedremo....Per ora penso non possa assolutamente parlare.

Mauro B.

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 00:36:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=CVCJfFDBc7w

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 08:55:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo....scrivo qui che non ho voglia di aprire una discussione, tanto Dani e Magi passano e me la spiegano.
Entro in un negozio una volta all' anno e vedo spesso materiali strani essendo poco aggiornato...settimana scorsa sono entrato per caso in un negozio di grande distribuzione... ho visto tre belle scarpe Salomon tre Nordica e tre Atomic poi due scaffali con sopra delle patacche con il canting farlocco e la sigla inesistente sul catalogo delle casa che si chiamavano Salomon impact 90
Volete dire che siamo caduti così in basso che alcuni fanno quattro scarpe che mettono sul catalogo e poi riempiono i grandi magazzini con similari all' aspetto ma fatte al risparmio rispetto a quelle pubblicizzate? tanto capisce una mazza la media, vede scritta e colore.
Magari la cosa è nota e normale e io manco lo so...oppure mi sbaglio.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 10:08:28   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono i famigerati smu (special make-up), materiale commissionato dalle grandi catene alle case per mettere nel loro listino materiale di qualità inferiore "spacciandolo" per materiale di maggior pregio venduto a prezzo imbattibile.
Ci sono negli scarponi e negli sci, per questo è bene sempre andarsi a vedere il catalogo ufficiale delle case in internet ed evitare tutto il materiale in commercio che non è in catalogo.
Spesso, dietro a una sigla o a dei colori che sono identici o quasi ai modelli top si celano materiali adatti al noleggio (e sappiamo quanto costano, ad es., gli sci e gli scarponi da noleggio)

giò

VPAH

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 10:28:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pensa te che pescivendoli...

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 13:59:41   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, e' lo stesso che capita con gli sci,dove è stata inventata, cosa credete? Si prendono gli sci invenduti degli anni prima, si passano in catena a sublimare di nuovo e....Novità!
Poi qualcuno li compra e posta qui sul forum per chiedere cosa ne pensiamo.....

Mauro B.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 10:51:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero...però è un pò diverso, un conto è prendere uno sci che avevo in catalogo e poteva essere buono o meno...sempre buono o meno rimane anche con la pitturata nuova per l'anno successivo.
Altro conto è far due scarpe lo stesso anno, una a catalogo su cui mi racconti questo e quello fai i test ecc..l'altra che non si sa cosa sia, con la stessa grafica e sigla diversa ma ingannevole messa sugli scaffali al posto di quella in catalogo.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 12:45:36   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh....beh, hai ragione, non ci avevo pensato....forse son materiali destinati a qualche importatore che non ha fatto il "Prepayment"...
Ricordo che un anno in Dolomite c'erano degli scarponi (ti parlo del'97 o giu' di li') non spediti in Giappone, solo che erano invendibili, perchè i Jap hanno piedi stranissimi, corti, grossi e col collo alto, ed erano stati fatti apposta per quel mercato. Chissa' le bestemmie di Vaccari.....

Mauro B.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,32 secondi. Snitz Forums 2000