Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Garmont-Zorzi: finisce la collaborazione.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 12:40:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giò ha scritto:

Comunque fin dall'esordio il g1 ha avuto un sacco di gente che gli ha remato contro.
Parlo di gente del settore che di fronte a questo scarpone ha sempre storto il naso.
...

Non solo quella... Ricordi?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Much forever
Sequenza di curve di base

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 13:04:55   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone, hai per caso la foto del G1 catalogo 09/10 ? sono curioso di vedere cosa ci siamo persi....

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 13:23:31   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero, dani, vero.
E ricordo anche lo scambio di battute che ci siamo fatti all'esordio dell'altro "rosso" (poi mutato) che tu ben conosci.
Qui non si tratta di dire quale sia migliore dell'altro, quello lo diranno i piedi di ognuno di noi, la sciata di ognuno di noi, il cronometro per i garisti più incalliti.
Semplicemente un'azienda ha avuto tra le mani uno dei migliori progetti degli ultimi anni, poteva pensare in grande ed invece ha rinunciato al "sogno" per rimanere con i piedi infilati sempre nelle solite scarpe.

giò

VPAH

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 14:17:02   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Much forever ha scritto:

Ciclone, hai per caso la foto del G1 catalogo 09/10 ? sono curioso di vedere cosa ci siamo persi....

G_1 identico!
G_2 nuova scarpetta e nuovi ganci.
Shaman ed Astral nuove scarpette, nuovi colori.

Sono ANNI che aspetto una scarpa Junior; se si vuole "fidelizzare" il cliente al marchio bisogna farlo fin quando questi è giovane!
Il catalogo 10/11 non l'ho ancor visto, ma NON mi interessa più, io aspetto la nuova creatura di Claudio. Ho scarpette, ganci e rialzi nuovi che mi permettono, come dice Dani, di attendere anche ben oltre due anni.
Ho pazienza.

Immagine:

142,05 KB

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Modificato da - Ciclone in data 03 feb 2010 20:16:01

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 14:59:15   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dove si può recuperare un pò di questo bendidio?

Puoi darmi info?

giò

VPAH

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 15:34:09   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sport Posch - Colfosco - ALTA BADIA
http://www.sportposch.com/
telefona il sabato sera a nome mio e chiedi di Ivan, lui ti può aiutare.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 18:51:36   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, si parla del diavolo e.....mi ha chiamato Claudio a mezzogiorno, ero a far test (della schiena, son fermo da novembre....ALLA GRANDE!!!), poi ci siamo sentiti con calma, una lunga chiacchierata.
Non sapeva della discussione, quando gli ho detto che è famoso tanto da meritarsi due pagine e oltre,, mi ha mandato a ca ga re, ma penso che sia venuto a curiosare subito !
E' sereno- perlomeno come puo' esserlo uno che è stato lasciato a far nulla- ma sicuramente pieno di idee e indomito. Per cui....Forza Claudio, guarda i difetti delle altre scarpe, e falli fuori....

Gio': è vero , c'è gente che ne ha parlato contro sempre, salvo confessarti poi che i G1 non li aveva MAI provati.... Ma Zorzi è uno che non le manda a dire, e a tanti "chierichetti" (spero il Clero non si offenda anche lui...) non l'hanno digerito. Tutto qua.

Mauro B.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 18:58:01   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, ultima cosa, caso mai ce ne fossse bisogno: alla pausa pranzo, tutti i miei pards a togliersi gli scrponi e acqua (nonostante i -8) dentro, scarpetta e calzini. Nel mio G1, - a parte il freeddo- secco come un deserto...
E non faccio i nomi degli altri ski boot.....

Mauro B.

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 14:24:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccola l'utima creatura di Zorzi, e il mio prossimo scarpone da scialpinismo
E per i fanatici della leggerezza il peso è 1090 g misura 27

Immagine:

146,64 KB

Modificato da - mirck2000 in data 04 feb 2010 14:32:03

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 14:36:14   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che dire? Lo stato dell'arte!

Mauro B.

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 14:40:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aspetto di provarla, ma so già il risultato finale....

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Much forever
Sequenza di curve di base

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 15:20:06   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gio, mi fai sapere com'è andata ? devo prendere scarpetta di ricambio erialzie a quaesto punto 2 ganci....non si sa mai !

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 15:52:20   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Facciamoci del male ...

Immagine:

164,34 KB

Modificato da - Ciclone in data 04 feb 2010 15:53:43

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3913 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 21:30:42   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so come vada ........ ma è bellissima

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 22:00:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che la conformazione in punta della suola dovrebbe fungere da soffietto per agevolare la camminata - salita.

Modificato da - mirck2000 in data 04 feb 2010 22:01:20
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,98 secondi. Snitz Forums 2000