Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Skiman/Manutenzione
 Stavo cercando aiuto tramite PM ma...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Albaro

Toscana

5 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2010 : 12:04:35   Permalink alla discussione Invia a Albaro un Messaggio Privato Aggiungi Albaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questo l'ho scoperto solo dopo aver scritto il messaggio al momento dell'invio :
ATTENZIONE! Il messaggio che hai scritto NON è stato recapitato.
Devi scrivere almeno 5 messaggi PUBBLICI sul FORUM per poter utilizzare la funzione Messaggi Privati.

E allora lo pubblico , - 3
Leggendo i vari 3D alla ricerca di info ho trovato una discussione dove veniva richiesto un manuale x skiman pubbliacato da Alessio che ho visto essere toscano per questo gli stavo inviando il messaggio che segue ma ovviamente adesso è rivolto a tutti voi :

Laboratorio skiman zone LI - PI - LU

Come da titolo ,intanto mi scuso per l'invadenza con un messaggio privato ma ieri dopo 1 mese ho tirato fuori il pacco degli sci con relativi attacchi da montare comprati in internet e ho scoperto che nelle scatole degli attacchi non è presente neppure un opuscolo di istruzioni per il montaggio e in rete non ho trovato niente di semplice e valido, per questo sto cercando un laboratorio in zona , sono 3 paia di sci , 1 Voelkl con attacchi Marker Motion binding system, 1 Sporten con attacchi Tyrolia S 100 superlight e 1 Rossignol con attacchi Rossignol Axium 110.
Sembra incredibile ma non ho trovato un minimo di istruzioni in rete , li avrei montati volentieri da solo a patto di avere istruzioni dettagliate passo passo , i consigli trovati nei vari 3D sono utili ma non sufficienti per uno sprovveduto come me ed è per questo che leggerei volentieri il tuo manuale , il sapere non ha controindicazioni , è il non sapere che ti manda in depressione .
Ovviamente non spero che tu sia disponibile per una pronta risposta ma dato che i miei figli hanno il prossimo giovedì a disposizione per andare all'Abetone sto cercando di non dover tornare dall'amico noleggiatore che mi conosce da 25 anni , vorrei poter usare gli sci nuovi che ho in casa , quindi scusami e non ti offendere ma se non trovo un laboratorio entro sera per domani apro un 3D con questa richiesta , al momento ho trovato disponibile solo il laboratorio di Decathlon a Livorno ma preferirei andare in un laboratorio di tua fiducia , grazie e scusa l'invadenza, Alvaro.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. Snitz Forums 2000