Autore |
Discussione |
|
zampo1983
Marche
3 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 13:41:55
|
Ciao a tutti, son nuovo del forum. vi spiego cosa mi è successo.... ieri son andato alla classica gita domenicale con il pullman a sestola. durante la giornata di sci tutto ok. la sera quando vado per scaricare gli sci dal pullman mi accorgo che uno dei due era rovinato. vi metto la foto per farvi capire meglio.
Immagine:
295,45 KB
lo so dovevo usare la sacca porta sci... ma purtroppo questi sci nn mi enrano nella mia vecchia sacca e me ne son accorto solo sabato quando ho provato a metterceli
siccome gli sci son nuovi (questa era la seconda uscita) come faccio per sistemarli? in che materiale son fatti gli sci ?? aiutatemi è la seconda volta che mi succede questa cosa e sempre con sci nuovi. la volta precedente uno mi ci è passato sopra e il pezzo è volato via questa volta invece il pezzo è ancora attaccato, c'è modo di sistemarlo?
|
Amo la neve!!!! |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 15:36:12
|
staccalo... oppure ignoralo
la parte importante è quella dall'altro lato, quella nera con il bordino metallico
anzi, una parte superiore rovinata fa molto "vissuto" |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
zampo1983
Marche
3 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 18:10:54
|
è solo l'estetica che vorrei "recuperare" lo so che la parte importante è il fondo... |
Amo la neve!!!! |
|
|
Space
Sequenza di curve di base
Trentino Alto-Adige
217 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 18:12:43
|
l'estetica nello sci...come nello snowboard, non sta nello sci, ma nella grazia a scenderci sopra.... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37301 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 18:17:15
|
Vai al bricocenter, ti compri i due tubetti di colla epossidica bicomponente, ne metti un goccio, stringi con il nastro di carta da carrozziere... aspettii 12 ore...ti è venuto un paciugo....pulisci la colla e stacchi il pezzetto. |
|
|
Super Papero
Virata elementare
119 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 18:51:05
|
E' sufficiente un po' di Ciano Acrilato (quello che tutti chiamano "attack")di buona marca. Ne metti poco e poi premi aiutandoti con un pezzo di polietilene, di polizene o teflon (insomma qualcosa che tenda ad incollarsi con difficoltà). PS: La prossima volta non comprare però sci cinesi... (Volkl dal 2010/11 tornerà a produrre in Germania a quanto pare) |
Modificato da - Super Papero in data 25 gen 2010 18:52:58 |
|
|
zampo1983
Marche
3 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2010 : 22:38:48
|
nessun altro che sa darmi notizie? più opinioni son sempre meglio |
Amo la neve!!!! |
|
|