Autore |
Discussione |
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2010 : 10:41:35
|
Prova, ma sciolina con scioline dure e affila per ben la spatola prima di spatolare. Il pelo si alza per l'attrito della soletta, quindi vai sempre, all'inizio, con scioline dure. Ho avuto lo stesso problema con il bandit dopo averlo spianato. Ho risolto con una sciolinata con la verde. Ora che ci ho sciato con il freddo degli ultimi giorni su neve ghiacciata e sparata si è riproposto il problema, ma tanto devo farlo rispianare e poi mi regolo. |
giò
VPAH
|
Modificato da - giò in data 03 feb 2010 10:44:22 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2010 : 10:43:33
|
..ma la più dura che ho è la P1 red, le altre tutte universali e molto morbide.
..mi dovro rifornire dal Blanchet di una p1 viola! |
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2010 : 10:45:20
|
dimenticavo la soletta del TT non è nera ma bianca trasparente, per i peletti cambia qualcosa ? |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2010 : 10:46:54
|
Guarda, se devi rifare l'ordine e vuoi prendere una sciolina adatta per questi scopi chiedigli se ha ancora un panetto di verde. E' molto faticosa da stendere e lavorare, ma hai un'arma in più da usare in questi casi. La viola prendila lo stesso, è un'ottima base. |
giò
VPAH
|
|
|
Super Papero
Virata elementare
119 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2010 : 23:56:36
|
Porca puzzola mi sono dimenticato di mettermi in casa una verde/blu per l'asportazione del pelo.... .... va bene anche la crema depilante?
Come già scritto altrove, con l'avvento di Briko hanno cambiato un po' le carte in tavola ma penso che almeno per le racing base non sia cambiato nulla (se non il nome: non sono più catalogate racing base). A catalogo quest'anno hanno: - tolto la verde, ma se Blanchet ne ha ancora è meglio mettersela in casa almeno per la depilazione delle solette - cambiato da -5°C/-15°C a -5°C/-10°C la viola, ma secondo me è la stessa cosa - aggiunto un mare di scelta nelle P1, creandomi una certa confusione in testa
Alla fine ho preso dallo spacciatore asolano: - P1 solida viola - Racing base rossa solida da usare per la saturazione (ultima confezione rimasta) - P1 rossa liquida - P1 gialla liquida
che si aggiungono a: - Racing base viola "vecchia" - P1 blu liquida - varie gialle/rosa vecchie per hot-scarping
Avrei voluto provare la P1 rossa "nuova" ma era l'unica P1 che gli mancava |
Modificato da - Super Papero in data 03 feb 2010 23:58:58 |
|
|
Discussione |
|