Autore |
Discussione |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2010 : 22:52:09
|
Ho cambiato attacchi ai Blizzard GS nella firma, montando il puntale ho tirato eccessivamente una vite spannado parzialmente il filetto del foro!
La piastra è in Nylon, come posso rimediare?
Ho pensato di mettere del liquido frenafiletti o di rimpiere il foro di bostik e poi serrare la vite.
Chiaro non è che anche così com'è non vada bene; dato che mi sembra tenere comunque benissimo ma, mi sentirei più tranquillo se si potesse fare qualcosa!
qualcuno ha esperienze in merito o consigli?
Grazie
|
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2010 : 08:12:09
|
Vite più grossa e poco più lunga (controlla la lunghezza) |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37299 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2010 : 08:14:15
|
si vabbè...so io..cambio nick eseguito.. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2010 : 09:20:49
|
evitare attak, bostik o simili? |
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2010 : 12:03:20
|
Soluzione molto più semplice: vai in un laboratorio, e ti fa dare uno spessore per fori spanati,una boccola appunto. Ce ne sono in Nylon, o in ottone. Devi forare con la punta da trapano normale, di diametro adeguato. Oltretutto nessuna colla terrebbe sul nylon della piastra. Ma è proprio spanata che non tiene neanche un po'? |
Mauro B. |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2010 : 14:35:21
|
Boccola o.......smoccola!
Tranquillo franky, con una boccola risolvi, pensa che la vist in dellrein aveva lo stesso problema. Oppure, come dice franz, una vite poco più grossa. |
giò
VPAH
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2010 : 15:46:48
|
@magi, no la vite sembra tenere alla grande, solo che se ttiro un pelo ancora anzichè diventare più dura tende a smollare! non so se avete capito!
cmq ho già procurato un paio di viti di circa 3mm più lunghe e questa sera provo così, poi vi farò sapere.
grazie raga! |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37299 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2010 : 15:55:38
|
sarebbe meglio se fossero anche un pò più larghe....sennò ti tengono solo gli ultimi 3mm.
Comunque non ti preoccupare....chessarà mai una vite spannata...al limite strappi l'attacco più facilmente nel caso non si dovesse aprire al momento giusto.. |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2010 : 22:05:52
|
Ricompra tutti e due gli sci nuovi, tanto ormai tra te e Carcentina acquisto in più acquisto in meno! Per andare proprio sul sicuro, direi di ricomprare anche gli Head! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2010 : 09:15:03
|
...e poi con quelli sci ci hai già sciato circa 3 ore ..............direi che sono da cambiare |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2010 : 10:22:43
|
Sistemato alla grande con una vite un pelo più larga e e 3 mm più lunga.
grazie a tutti! |
|
|
|
|
Discussione |
|