Beh...quoto Dani sul color Hulk.....se posso dire la mia sti scarponi sono veramente brutti.....e se posso ancora dirne un'altra pure il marchio non è molto accattivante e questo nel marketing conta molto.......al posto loro prenderei seriamente in considerazione l'idea di marchiarli Volkl........
La scarpa è bella dal vivo. Very racing. E sul marchio sono fisime. Basta che si vedano andare su qualche atleta (e si vedranno andare)e il marchio avrà la sua nomea anche qui alla grande, come in altri posti (leader nel freeride e nel commerciale).
Per quanto concerne le lische del Raptor confermo che vanno benissimo in quanto il punto di trazione rimane inalterato per tutte le opzioni di chiusura scelte. Davvero super.
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
Beh, personalmente trovo lo Scorpion 110 graficamente migliore, e questo é un bene visto che sarà poi il modello più venduto...
Per quanto concerne il successo... sicuramente sarà maggiore al G_ di Garmont, il quale sappiamo bene perché non ha avuto il successo commerciale che meritava: per chi si fosse collegato ora, non per colpa dell'ottima scarpa ma per la politica di vendita.
Nuovi ingressi e qualche uscita per il prossimo biennio. Il Consiglio del Pool Sci Italia, lo scorso febbraio 2010, ha stabilito l'ammissione di Blizzard (Sci), Gabel (Bastoncini) e Salomon (Maschere) nel Consorzio. Esce una delle aziende storiche dello sci azzurro: Dolomite. Di seguito il nuovo assetto delle aziende del POOL Sci Italia.
Le foto che ha messo Ciclo direi che dicono: " l'anno prossimo entriamo nel pool delle nazioni dove non costa una mazza e mettiamo a posto la scarpa, poi vedremo" Non è che tutti hanno i soldi da buttare nel cesso come il gruppo di Atomic e altri.
Le foto che ha messo Ciclo direi che dicono: " l'anno prossimo entriamo nel pool delle nazioni dove non costa una mazza e mettiamo a posto la scarpa, poi vedremo" Non è che tutti hanno i soldi da buttare nel cesso come il gruppo di Atomic e altri.
E comunque non potrenno entrarci né nel 2010/11 né nel 2011/12, visto che sono contratti biennali.
Almeno nel pool italiano.
Sapevate che Garmont é nel pool svizzero e non in quello italiano?
Dani, Dani, non essere oltranzista i gruppi Head ed Amer sono molto grossi, ma negli ultimi due anni hanno anche subito dei cali di fatturato, che un buon manager non può e non deve mai sottovalutare.
Ciò non significa che navigano in cattive acque, anzi... ma ai profani, visto anche i precedenti di marchi ultra balsonati come Rossignol e Fischer, tutto ciò fa avanzare più di un legittimo dubbio sul modo con cui fanno business questi due colossi degli sport outdoor.
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)