Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 21:12:35
|
alloraaaaaaaaaaaaaa Nessuno dei 2 mi risponde???? Cicloneeeeeeeeee Casnasssssssssss siete qui per la coppa????? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 21:57:42
|
Io quest'anno non riesco salgo a Colfosco martedì. Mi fermo fino al 9, se passi fai uno squillo a Ivan. |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 22:00:01
|
Ah.... E METTI I SOGGETTI!!! No non ci sono, dannazione |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2010 : 14:50:27
|
Per Dani: non è la discussione adatta, ma non ho voglia di aprirne una: Tanto non mi piacevano i "Lardosi" dell'anno scorso, tanto mi piacciono per grinta ed eleganza i......"CANARINI" nuovi..... (mess.in codice...) Bravi! |
Mauro B. |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2010 : 18:51:45
|
??? |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2010 : 19:33:37
|
Per Magi: i lemon?
|
giò
VPAH
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2010 : 20:47:51
|
oggi ho provato a secco gli hulk... ok la misura non era perfetta... erano un pelo grandi.... ma la calzata devo dire che era buona...... ma il mio osso del piede dopo un paio di minuti ha cominciato a bestemmiare per cui ho dovuto toglierli.... ovviamente bisognerebbe provarli sulla neve
@magiiiii: nmmeno tu rispondi agli sms |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2010 : 20:49:09
|
| casnas ha scritto:
Ah.... E METTI I SOGGETTI!!! No non ci sono, dannazione
|
ma in teoria, la richiesta era sotto le vostre risposte
quest' anno mi danno tutti buca |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2010 : 20:49:51
|
| Ciclone ha scritto:
Io quest'anno non riesco salgo a Colfosco martedì. Mi fermo fino al 9, se passi fai uno squillo a Ivan.
|
okkk |
|
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2010 : 22:53:03
|
Cari ragazzi buonasera da Bormio ! Ebbene nonostante il tempo assurdo in toscana non mi sono demoralizzato e stamani di buon ora sono partito alla volta della Valtellina. Solito lunghissimo viaggio ed alle 13 sono arrivato a casa. un blocca fame e si parte per Bormio 2000. Bene passiamo allo scarpone. Prima fase la calzata. Per mia fortuna sono equipaggiato di Borsa hot gear Atomic e quindi non ho fatto la minima fatica a calzare lo Scorpione. Lo scorpione e' stato la notte precedente nella borsa livello HOT e poi mantenuto in viaggio con presa 12v. Prima cabinovia che porta a Bormio 2.000 e poi sulla Stella Alpina. Le condizioni atmosferiche erano molto belle ma con una temperatura tra i meno 13 ed i meno 15, neve dura a tratti ghiacciata, sci in abbinamento D2GS 184. Questo e' stato il primo errore. Come prima prova avrei sicuramente dovuto usare i D2SL oppure i miei vecchi GS12. Comunque arrivo alla partenza della Stella Alpina con ( come consigliato ) gli scarponi da chiudere. Azzz che IMPRESA !! Le plastiche si sono indurite alla grande e chiuderli e' stato abbastanza complicato. Comunque chiusi e prima discesa...... Come immaginavo sono regredito di anni ed anni !!! Cambiare scarpone dopo 23 stagioni e' traumatico !! La prima discesa si conclude con una serie di imbarazzanti interrogativi sul mio futuro sciistico !! Seconda discesa : IL MAL DI PIEDI !! Me lo aspettavo....subdolo dietro l'angolo mi aspettava...ma...l'ho Fott...to !!! Ebbeni si ragazzi !! A parte qualche dolorino durante la seconda e la terza stella alpina il piede si e' adattato alla perfezione alo scarpone e non ho sofferto assolutamente niente. Anzi vi diro' che il confort e' stato molto maggiore rispetto a cio' che mi aspettavo. Ma continuiamo il primo test. Allora la posizione mi piace ma il mio polpaccio molto magro non e' chiuso alla perfezione ( specialmente quello sx) quindi dovro' trovare una regolazione migliore dei ganci perche' appena provavo a spingere avevo la sensazione di rischiare troppo con lo scarpone sx. Ho sciato solo 2 ore e 15 oggi e concludendo questo brevissimo report vi dico: Confort ottimo, reattivita' nel cambio spigolo ottima ( avevo i 184 ed invertivo come con gli sl ) precisione : devo trovare il compromesso giusto di chiusura sicurezza trasmessa: vedi precisione Le mie prime impressioni sono state discretamente buone, anche se su cio' che mi interessa maggiormente ( curve veloci ad ampio raggio) non mi posso proprio esprimere causa mancanza di sicurezza. Domani li provo in abbinata con gli sl e con i vecchi gs12 e vediamo. Un ultimo appunto: Ho fatto uuna fatica bast...da a toglierli !!!!! Le plastiche a meno 13 si sono talmente indurite che ho dovuto accendere la macchina e sedermi al posto di guida con il riscaldamento verso i piedi al massimo !!!! Che bestie sti Scorpioni....!!! A domani per le prox. impressioni.
|
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 09:27:58
|
Grazie del report Live! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Andrea81
Sequenza di curve di base
336 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 13:56:45
|
Ma spiegami una cosa...tu hai 2 atomic da gs e 1 da sl e non cambiavi gli scarponi da 23 stagioni ????
Visto che deduco che tu non l'abbia fatto per motivi economici...di cosa avevi paura??
Se posso permettermi inoltre per evitare moolti dei problemi che hai avuto,infila gli scarponi,serrali in maniera ottimale in parcheggio e poi molla tutti i ganci,è comico vedere la gente che prende la prima seggiovia con i ganci che ciondolano...
Se poi hai ancora problemi arrivato a fine pista mollali sempre e ritornato in quota serrali,è un'operazione che una volta che ci fai mano non richiede + di 4-5 secondi a scarpa...
Ciao! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 14:30:27
|
Anche io mi sono sbigottito.. Ma credo parli di marca da scarpone a cui è fedele da 23 anni oppure è come la compagnoni che per meta carriera ha avuto la stessa scarpetta tenuta insieme da un calzolaio "mago" |
www.Moelgg.tk
|
|
Andrea81
Sequenza di curve di base
336 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 15:33:46
|
Eh si,ma la Deborah aveva un reparto a Mollaro che non aspettava altro che darle una mano...Lucasci penso di no :D |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 16:02:29
|
| LUCA SCI ha scritto: ... Cambiare scarpone dopo 23 stagioni e' traumatico !! ... |
Anche leggere questa frase é stato traumatico...
|
|
|
Discussione |
|