Che ci fuor far, la macchinetta era di Superpapero: con la P7000 sarebbe venuta molto meglio spingendo un po' gli ISO verso l'alto, ma senza apparecchio fotografico di Antonio questo scatto non esisterebbe nemmeno...
Ho tentato d'indossarli ,ma è stato uno sforzo da parto.Io ho un bel 28 rt cs, pensavo si ad una scarpa race, ma per indossarlo come ho detto ho dovuto estrarre la scarpetta ed il negoziante tener lo scafo aperto ed è stato ancor difficile inserire il piede. Risultato non comprerò mai quello scarpone.
Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi
Inserito il - 28 nov 2010 : 13:20:59
Le scarpe Race flex 150 hanno, quasi tutte, le scarpette con i lacci che vanno prima indossate, allacciate e poi si calza lo scafo. Fanno quasi tutti così, è la regola! Quasi tutti; io invece tolgo SEMPRE i lacci e riesco a calzare la scarpa come un "turistone"!!! Il problema non è metterli al caldo, ma toglierli quando sono freddi!!! Il tuo Atomic credo sia un flex 130, prova a calzare uno Scorpion 130 e vedrai che farai meno fatica.
Immagine:
42,35 KB
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Modificato da - Ciclone in data 28 nov 2010 15:27:08
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi
Inserito il - 28 nov 2010 : 13:22:10
dani1965 ha scritto:
Che ci fuor far, la macchinetta era di Superpapero: con la P7000 sarebbe venuta molto meglio spingendo un po' gli ISO verso l'alto, ma senza apparecchio fotografico di Antonio questo scatto non esisterebbe nemmeno...
Allora sono due le birre, una per te e una per Superpapero!!!