Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Il morso dello Scorpion
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 14:00:56   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si può montare per irrigidire ulteriormente. Lo hanno praticamente tutte le marche.

Immagine:

137,99 KB

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Modificato da - Ciclone in data 25 nov 2010 21:30:52
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

tienigiù
Sequenza di curve di base

Lombardia

206 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 15:51:17   Permalink al post Invia a tienigiù un Messaggio Privato Aggiungi tienigiù alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma come si fa ad avere?

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 10:54:09   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hey! I'm Kelly. I'm a member of the Canadian Alpine Ski Team ...

Modificato da - Ciclone in data 27 nov 2010 10:55:02

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37282 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 11:20:33   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
You are a little seduto in sul cess ma spero che ti trovi bbuono con le scarpe.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 11:29:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La scarpa verde sta malissimo con il tutino giallo .....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 12:03:55   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

You are a little seduto in sul cess...

Absolutely right !!!

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 13:16:13   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CornoalleScaleForever ha scritto:

La scarpa verde sta malissimo con il tutino giallo .....

un vero amore

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 19:22:56   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Immagine:

181,21 KB

Modificato da - Ciclone in data 27 nov 2010 19:24:45

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 20:50:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone ha scritto:

Si può montare per irrigidire ulteriormente. Lo hanno praticamente tutte le marche.

Immagine:

137,99 KB

Questa foto, che ho scattato IO nel metrò di Sölden (Ciclone, pagare diritti d'autore con birretta, grazie ) sono nientemeno che gli scarponi di Bode.

A parte il fatto che nemmeno Cuche monta questo ulteriore rinforzo, noi non lo diamo di serie: quello di Bode é un unicum.

Intanto attendo la birretta, a Carnevale sarò nelle Dolomiti con la famiglia...

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 20:56:19   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK per la birra, ma non sapevo che l'avessi fatta tu, francamente è poco bella e tu fai scatti da professionista.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 22:13:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che ci fuor far, la macchinetta era di Superpapero: con la P7000 sarebbe venuta molto meglio spingendo un po' gli ISO verso l'alto, ma senza apparecchio fotografico di Antonio questo scatto non esisterebbe nemmeno...

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto

583 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2010 : 09:19:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho tentato d'indossarli ,ma è stato uno sforzo da parto.Io ho un bel 28 rt cs, pensavo si ad una scarpa race, ma per indossarlo come ho detto ho dovuto estrarre la scarpetta ed il negoziante tener lo scafo aperto ed è stato ancor difficile inserire il piede. Risultato non comprerò mai quello scarpone.

Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2010 : 13:20:59   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le scarpe Race flex 150 hanno, quasi tutte, le scarpette con i lacci che vanno prima indossate, allacciate e poi si calza lo scafo. Fanno quasi tutti così, è la regola!
Quasi tutti; io invece tolgo SEMPRE i lacci e riesco a calzare la scarpa come un "turistone"!!! Il problema non è metterli al caldo, ma toglierli quando sono freddi!!!
Il tuo Atomic credo sia un flex 130, prova a calzare uno Scorpion 130 e vedrai che farai meno fatica.

Immagine:

42,35 KB

Modificato da - Ciclone in data 28 nov 2010 15:27:08

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2010 : 13:22:10   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Che ci fuor far, la macchinetta era di Superpapero: con la P7000 sarebbe venuta molto meglio spingendo un po' gli ISO verso l'alto, ma senza apparecchio fotografico di Antonio questo scatto non esisterebbe nemmeno...

Allora sono due le birre, una per te e una per Superpapero!!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2010 : 16:26:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone ha scritto:

Immagine:

181,21 KB

Io più che altro metterei la freccia sul cappello, ultimi mesi di sponsor GMC

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,13 secondi. Snitz Forums 2000