ciao a tutti, sono una ragazza che si sta avvicinando al mondo dello sci... sono veramente imbranata ma curiosa e fiduciosa :) in un negozio ho acquistato degli si economici giusto per iniziare ad avvicinarmi a questo fantastico mondo e sempre nello stesso negozio ho visto gli sci nel titolo a 150 euro (usati come nuovi) e pensavo di regalarli a mio zio a cui voglio molto bene.
lui è alto 174 circa, è sui 50 anni, da giovane faceva gare e scia molto bene. gli sci che usa ora sono 180 e si trova benissimo dato che era abituato ai 2mt (come si usava una volta) scia molto bene quindi volevo regalargli uno sci ("economico") ma prestante.
lo sci in titolo il negoziante (come tutti i negozianti) ha detto che è uno sci bellissimo da 600 euro super sportivo e professionale da competizione... non sono per niente esperta ma mi sembravano le solite baggianate per convincere il principiante a comprare...
altre informazioni che ho letto sugli sci sono fischer super s rcx rtune 165 r15
attacchi fs 10.1
mi è sembrato di leggere qualcosa tipo carboniun titanium... vorrei sapere se vale la pena fare l'acquisto o no. vi ringrazio per l'attenzione e se possibile mi farebbe molto piacere avere una risposta il prima possibile.