Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 fischer race s rcx 165
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

formosagirl




1 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2009 : 20:27:27   Permalink alla discussione Invia a formosagirl un Messaggio Privato Aggiungi formosagirl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono una ragazza che si sta avvicinando al mondo dello sci... sono veramente imbranata ma curiosa e fiduciosa :)
in un negozio ho acquistato degli si economici giusto per iniziare ad avvicinarmi a questo fantastico mondo e sempre nello stesso negozio ho visto gli sci nel titolo a 150 euro (usati come nuovi) e pensavo di regalarli a mio zio a cui voglio molto bene.

lui è alto 174 circa, è sui 50 anni, da giovane faceva gare e scia molto bene. gli sci che usa ora sono 180 e si trova benissimo dato che era abituato ai 2mt (come si usava una volta)
scia molto bene quindi volevo regalargli uno sci ("economico") ma prestante.

lo sci in titolo il negoziante (come tutti i negozianti) ha detto che è uno sci bellissimo da 600 euro super sportivo e professionale da competizione... non sono per niente esperta ma mi sembravano le solite baggianate per convincere il principiante a comprare...

altre informazioni che ho letto sugli sci sono
fischer
super s
rcx
rtune
165
r15

attacchi fs 10.1

mi è sembrato di leggere qualcosa tipo carboniun titanium...
vorrei sapere se vale la pena fare l'acquisto o no.
vi ringrazio per l'attenzione e se possibile mi farebbe molto piacere avere una risposta il prima possibile.

grazie mille
un bacione a tutti

sten111
Cristiania


Emilia Romagna


514 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2009 : 00:06:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao! quanto pesa???
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000