Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Abbigliamento Kappa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco_gs
Sequenza di curve di base



405 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2009 : 15:02:11   Permalink alla discussione Invia a marco_gs un Messaggio Privato Aggiungi marco_gs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
(---Premetto che se il mio annuncio andasse contro le regole, Admin e moderatori sono tenuti ad eliminarlo subito---)

E chiedo SCUSA in caso avessi infranto le regole!!


Vabbe, volevo dire che sul sito degli "omini" sono iniziati interessantissimi sconti sull'abbigliamento!!


p.s. L'intento della mia comunicazione è di favorire tutti noi!!

A presto!!

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2009 : 16:12:57   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e ma metti il link!!!!!!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

marco_gs
Sequenza di curve di base



405 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2009 : 17:22:00   Permalink al post Invia a marco_gs un Messaggio Privato Aggiungi marco_gs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@KAISER

Kaiser non volevo scrivere il sito perchè non so se si possa fare pubblicità, ma è logico....
Il sito è quello dell'abbigliamento sopracitato e cioè dei " 2 omini seduti di schiena"



Ti ho dato tutti gli indizi
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2009 : 17:55:28   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mmmm ho provato.....www.dueominisedutidischiena.it ma non esce niente!!!!!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Flax
Sequenza di curve di base



Lombardia


352 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2009 : 17:59:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mmmm, forse è un .com
www.dueominisedutidischiena.com ?
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2009 : 18:12:57   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho capito....è unominoeunadonninatettuasedutidicshiena.net

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Flax
Sequenza di curve di base



Lombardia


352 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2009 : 18:44:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Kaiser, mi sa che se non la smettiamo di fare pubblicità ci cacciano tutti e due
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2009 : 20:48:21   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il sito è ... un www.ominochefalapipìeunadonninachelesKAPPA.it

Modificato da - eugenio in data 06 nov 2009 20:48:44
Torna all'inizio della Pagina

marco_gs
Sequenza di curve di base



405 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2009 : 11:23:14   Permalink al post Invia a marco_gs un Messaggio Privato Aggiungi marco_gs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A parte gli scherzi, non ditemi che non avete trovato qualche mega offerta!!!!

Con oltre 100 letture di questo post, qualcuno la mano se la sarà fatta prendere e avrà fatto una bella strisciata di carta di credito...vero????
Torna all'inizio della Pagina

mauri_63
Sequenza di curve di base


Lombardia


465 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2009 : 12:01:47   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
offerte sono davvero interessanti: provo a vedere se mia moglie vuole farmi un regalo di Natale in anticipo.... ma ho come un presentimento....
Torna all'inizio della Pagina

billi1963
Sequenza di curve di base



223 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 14:45:19   Permalink al post Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma sbaglio sito o le offerte non sono poi così mega? -30% lo fanno oramai quasi tutti ed io avevo trovato lo scorso anno la 4cento anche al 50%. Comunque è sempre bellissima. Per chi ha il fisico.

[URL=http://imageshack.us][/URL]
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 14:54:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma si può mettere tranquillamente il link!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 14:55:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che cmq è http://www.kappastore.com

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

marco_gs
Sequenza di curve di base



405 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2009 : 00:03:17   Permalink al post Invia a marco_gs un Messaggio Privato Aggiungi marco_gs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi.......
tutine al 50 %

http://www.kappastore.com/it/colori.asp?Brand=3&Style=004S2&version=0&Team=+++&IDMagazzino=1&IDReparto=57&IDCategoria=0002&IDSD=0453&IDPurpose=6&IDSquadra57=6752
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,45 secondi. Snitz Forums 2000