Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Skiman/Manutenzione
 impariamo a usare le spazzole rotanti!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 00:07:09   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, grazie della dritta..... ma sei veramente ingegnoso

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 09:20:34   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
copilone ha scritto:

scusate la mia ignoranza: ma la spazzola in ottone io la passo all'inizio prima di mettere la sciolina anche con del solvente per far aprire i pori, sbaglio??
Poi se ho capito bene si èpasserebbe (quella in ottone) anche dopo la spatolatura della sciolina superflua???

...nopn saprei se sono fuori argamento ma c'è qualcuno che potrebbe rispondermi?
grazie

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 14:51:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quella in ottone io la uso prima di sciolinare, dopo la uso solo nel caso si scioline molto dure..

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 20:32:13   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
simoski ha scritto:

quella in ottone io la uso prima di sciolinare, dopo la uso solo nel caso si scioline molto dure..

....ecco lo dicevo io...

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 20:45:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Masteratomic

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2010 : 20:38:56   Permalink al post Invia a Masteratomic un Messaggio Privato Aggiungi Masteratomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...mi sembra che nessuno abbia detto che è per ottenere un buon risultato è importante fare girare piano il trapano perchè altrimenti la sciolina tende a fondere per l'attrito e non viene rimossa. Io personalmente uso la spatola bene affilata, poi la spazzola di ottone o la quella rotante poi crine duro ed in fine nylon morbido. Con questo trattamento puoi specchiarti nella soletta!
Ciao e buon lavoro
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,05 secondi. Snitz Forums 2000