Autore |
Discussione |
steb
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 13:58:37
|
Cioè a Corvara alla base della cabinovia che sale al valon Boè?Alle 8.30? Con gli sci non credo sia possibile arrivare in orario,partendo da S.Vigilio...dovrei preder l'auto! Mmmhhmmmm...non la volevo toccare per tutta la vacanza...l'auto |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 19:45:38
|
| Camilla ha scritto: solitamente ci troviamo al Boè verso le 8.30
|
Verso le 8.30 al Boè ????
Ma a che ora vuoi farci partire ?
(@ Camilla...stò lavorando per esserci) |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 20:50:37
|
attendo fiduciosa la conferma della tua presenza... e per l'orario che problemi ti fai...noi dormiamo (io di sicuro!!!andata e ritorno!!) e il consorte guida
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 20:53:55
|
| steb ha scritto:
Cioè a Corvara alla base della cabinovia che sale al valon Boè?Alle 8.30? Con gli sci non credo sia possibile arrivare in orario,partendo da S.Vigilio...dovrei preder l'auto! Mmmhhmmmm...non la volevo toccare per tutta la vacanza...l'auto
|
posso assicurarti che la sciata vale il sacrificio... |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 21:11:43
|
| brunodalla ha scritto:
| blossom ha scritto:
per trovare da dormire non credo ci siano problemi... ho sempre trovato posti per i miei amici anche all' ultimo momento.... non c' è più Tomba se vuoi mi informo... basta che mi dici coa vuoi albergo, bed & breakfast, appartamento...
|
va più che bene un b&b...
|
perfetto inizio settimana prox provvedo a fare il giro dei b&b. sei solo o viene anche tua moglie?
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 21:15:16
|
| otto piedi ha scritto:
Qui la sfi'ga continua ... Mi sa che salto anche quest'anno , causa problemi di lavoro ho dovuto spostare la partenza per il mio "week end lungo" a sabato in tarda mattinata, mi sa che non ce la faccio a raggiungere la zona in orari decenti (che ). E si che avevo anche imparato a mettere il gasolio invernale ...
Però poi, se tutto va bene, dovrei rimanere in Pusteria fino a martedì 22: se qualcuno resta in zona ...
|
non riesci a partire presto e raggiungerci? parto anche io da casa... |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 21:17:57
|
| steb ha scritto:
Per chi come me è un nuovo adepto...dove sarebbe l'appuntamento? Io sono al Plan e pensavo di andare a La Villa domenica o lunedì...potrei forse rivedere i programmi...
|
io proporrei al boè sulle 9.00 così può arrivare anche 8piedi senza alzarsi all' alba... chi arriva prima si fà qualche pista |
Modificato da - blossom in data 11 dic 2009 21:19:42 |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 22:28:13
|
io aspetto l'apertura dell'ufficio skipass di Selva, poi mi fiondo sulla dantercepies e scendo a Corvara... di solito la Blo è la prima che incontro e ci si fa un boè assieme... poi con calma arrivano gli altri. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2009 : 18:58:14
|
quest' anno salirò da casa anch' io.... per cui mi sa che non sarò la prima quest' anno..... ma cercherò di esserlo |
|
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2009 : 20:49:37
|
....volete la guerra???? ...quest'anno arrivo prima io!!! e se dovessi arrivare seconda/terza sarà colpa dell'autista |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2009 : 20:03:44
|
Posto segreto (mi vien da ridere, adesso che lo sput ta no sul Forum: Villa Gumina a Pedraces. I prezzi son da saldi da venti anni. Chiedete a Emanueza che ho mandato la' l'anno scorso.... E guai a parlare di B&B in SudTirolo: Garni'! |
Mauro B. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2009 : 22:49:51
|
te ga rason... GARNI....
domani provo appena so i patecpanti la spedizione....
Brunooo,guarda che non ti prenoto se non rubi all' admin i biglietti che abbiamo vinto |
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2009 : 10:22:24
|
@ Blossom
... Inizio ad aver qualche dubbio già sul fatto di riuscire a partire sabato ! Non è proprio un gran periodo, da 'ste parti ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2009 : 11:16:16
|
| blossom ha scritto:
te ga rason... GARNI....
domani provo appena so i patecpanti la spedizione....
Brunooo,guarda che non ti prenoto se non rubi all' admin i biglietti che abbiamo vinto
|
no, no, prenota prenota. tanti i biglietti li ritiriamo lì, non posso rubarli |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2009 : 18:40:36
|
io li ho già ritirati i miei... che sia mai che qualche vincitore vero li voglia
prenotato... ma ovviamente non ti dico il nome |
|
|
|
Discussione |
|