Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 3° raduno forumisti per la dh della Gardena
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 13:58:37   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cioè a Corvara alla base della cabinovia che sale al valon Boè?Alle 8.30?
Con gli sci non credo sia possibile arrivare in orario,partendo da S.Vigilio...dovrei preder l'auto! Mmmhhmmmm...non la volevo toccare per tutta la vacanza...l'auto

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 19:45:38   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Camilla ha scritto:
solitamente ci troviamo al Boè verso le 8.30

Verso le 8.30 al Boè ????

Ma a che ora vuoi farci partire ?

(@ Camilla...stò lavorando per esserci)

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 20:50:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

attendo fiduciosa la conferma della tua presenza...
e per l'orario che problemi ti fai...noi dormiamo (io di sicuro!!!andata e ritorno!!)
e il consorte guida

"....ama la vita...vivi per amare..."

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 20:53:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
steb ha scritto:

Cioè a Corvara alla base della cabinovia che sale al valon Boè?Alle 8.30?
Con gli sci non credo sia possibile arrivare in orario,partendo da S.Vigilio...dovrei preder l'auto! Mmmhhmmmm...non la volevo toccare per tutta la vacanza...l'auto

posso assicurarti che la sciata vale il sacrificio...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 21:11:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

blossom ha scritto:

per trovare da dormire non credo ci siano problemi... ho sempre trovato posti per i miei amici anche all' ultimo momento.... non c' è più Tomba
se vuoi mi informo... basta che mi dici coa vuoi albergo, bed & breakfast, appartamento...

va più che bene un b&b...

perfetto inizio settimana prox provvedo a fare il giro dei b&b. sei solo o viene anche tua moglie?

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 21:15:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
otto piedi ha scritto:

Qui la sfi'ga continua ... Mi sa che salto anche quest'anno , causa problemi di lavoro ho dovuto spostare la partenza per il mio "week end lungo" a sabato in tarda mattinata, mi sa che non ce la faccio a raggiungere la zona in orari decenti (che ).
E si che avevo anche imparato a mettere il gasolio invernale ...

Però poi, se tutto va bene, dovrei rimanere in Pusteria fino a martedì 22: se qualcuno resta in zona ...

non riesci a partire presto e raggiungerci? parto anche io da casa...

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 21:17:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
steb ha scritto:

Per chi come me è un nuovo adepto...dove sarebbe l'appuntamento?
Io sono al Plan e pensavo di andare a La Villa domenica o lunedì...potrei forse rivedere i programmi...

io proporrei al boè sulle 9.00 così può arrivare anche 8piedi senza alzarsi all' alba... chi arriva prima si fà qualche pista

Modificato da - blossom in data 11 dic 2009 21:19:42

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 22:28:13   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io aspetto l'apertura dell'ufficio skipass di Selva, poi mi fiondo sulla dantercepies e scendo a Corvara... di solito la Blo è la prima che incontro e ci si fa un boè assieme... poi con calma arrivano gli altri.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2009 : 18:58:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quest' anno salirò da casa anch' io.... per cui mi sa che non sarò la prima quest' anno..... ma cercherò di esserlo

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2009 : 20:49:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....volete la guerra????
...quest'anno arrivo prima io!!!
e se dovessi arrivare seconda/terza sarà colpa dell'autista

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 20:03:44   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Posto segreto (mi vien da ridere, adesso che lo sput ta no sul Forum: Villa Gumina a Pedraces.
I prezzi son da saldi da venti anni. Chiedete a Emanueza che ho mandato la' l'anno scorso....
E guai a parlare di B&B in SudTirolo: Garni'!

Mauro B.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 22:49:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
te ga rason... GARNI....

domani provo appena so i patecpanti la spedizione....

Brunooo,guarda che non ti prenoto se non rubi all' admin i biglietti che abbiamo vinto

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2009 : 10:22:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Blossom

... Inizio ad aver qualche dubbio già sul fatto di riuscire a partire sabato !
Non è proprio un gran periodo, da 'ste parti ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2009 : 11:16:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

te ga rason... GARNI....

domani provo appena so i patecpanti la spedizione....

Brunooo,guarda che non ti prenoto se non rubi all' admin i biglietti che abbiamo vinto

no, no, prenota prenota. tanti i biglietti li ritiriamo lì, non posso rubarli

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 18:40:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io li ho già ritirati i miei... che sia mai che qualche vincitore vero li voglia

prenotato... ma ovviamente non ti dico il nome

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,84 secondi. Snitz Forums 2000