Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2009 : 00:15:56
|
come ogni anno da tre anni a questa parte, un gruppo di forumisti, va in missione in Gardena a vedere il panorama e a sciare il giorno della dh maschile.... quaet' anno chi si aggrega?? ovviamente i veterani, non hanno scuse
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2009 : 00:30:05
|
sono annoverata tra i veterani!?!??!?!??! allora nn ho proprio scuse...se non quella di "testare il ginocchio" !!!! |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2009 : 17:40:41
|
ovvio... non sei mai mancata vorresti cominciare proprio quest' anno??? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2009 : 17:44:42
|
non è che c'è un raduno anche in quel di la villa per il gigante? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2009 : 17:53:34
|
io avrei coppa italia al tonale oppure fis master in austria quel weekend... ma non credo di poter rinunciare al nostro incontro se raggiungiamo il quorum... farò mezzo servizio |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2009 : 18:02:42
|
infatti... se si rompe di nuovo l' ovetto della dantercepis chi ci riporta su???
@Bruno non so nulla di ritrovi in badia per il gs... ho solo appuntamento con Carlo il pomeriggio- sera del sabato, ma ovviamente se viene qualcuno ci si trova, tu ci sei quest' anno??
|
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2009 : 18:05:28
|
Dopo tutti i "pacchi" che ho tirato, non me la sento di prendere impegni.... Ma dato che la libera ha sempre "quel" sapore, mi sa tanto che faccio la sorpresa... |
Mauro B. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2009 : 18:33:13
|
porto la fiaschetta con il talisker... |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2009 : 21:25:14
|
| brunodalla ha scritto:
non è che c'è un raduno anche in quel di la villa per il gigante?
|
Bruno... questo è un raduno di ben altro genere.... vero Blo????? alle volte un pò avventuroso... vedi auto con il gasolio ghiacchiato... rientri al Boè a dir poco avventurosi... passi chiusi per pericolo slavine... però il "panorama" merita...
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2009 : 21:35:42
|
| blossom ha scritto:
infatti... se si rompe di nuovo l' ovetto della dantercepis chi ci riporta su???
@Bruno non so nulla di ritrovi in badia per il gs... ho solo appuntamento con Carlo il pomeriggio- sera del sabato, ma ovviamente se viene qualcuno ci si trova, tu ci sei quest' anno??
|
il mio problema è che sabato mattina, giorno della libera, smonto dalla notte, quindi vado a dormire. sono a casa fino a lunedì pomeriggio, quindi potrei venire su per vedere il gigante domenica. potrei venire su per sera, sempre se trovo da dormire..... e se c'è qualcuno, tu e carlo siete già abbastanza, il solo problema è un posto da dormire. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2009 : 23:16:02
|
per trovare da dormire non credo ci siano problemi... ho sempre trovato posti per i miei amici anche all' ultimo momento.... non c' è più Tomba se vuoi mi informo... basta che mi dici coa vuoi albergo, bed & breakfast, appartamento... |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2009 : 23:17:19
|
| Camilla ha scritto:
però il "panorama" merita...
|
direiiii |
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 08:24:27
|
Qui la sfi'ga continua ... Mi sa che salto anche quest'anno , causa problemi di lavoro ho dovuto spostare la partenza per il mio "week end lungo" a sabato in tarda mattinata, mi sa che non ce la faccio a raggiungere la zona in orari decenti (che ). E si che avevo anche imparato a mettere il gasolio invernale ...
Però poi, se tutto va bene, dovrei rimanere in Pusteria fino a martedì 22: se qualcuno resta in zona ...
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
steb
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 09:27:56
|
Per chi come me è un nuovo adepto...dove sarebbe l'appuntamento? Io sono al Plan e pensavo di andare a La Villa domenica o lunedì...potrei forse rivedere i programmi...
|
Modificato da - steb in data 11 dic 2009 09:32:28 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 09:53:15
|
| blossom ha scritto:
per trovare da dormire non credo ci siano problemi... ho sempre trovato posti per i miei amici anche all' ultimo momento.... non c' è più Tomba se vuoi mi informo... basta che mi dici coa vuoi albergo, bed & breakfast, appartamento...
|
va più che bene un b&b... |
|
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 10:21:43
|
| steb ha scritto:
Per chi come me è un nuovo adepto...dove sarebbe l'appuntamento? Io sono al Plan e pensavo di andare a La Villa domenica o lunedì...potrei forse rivedere i programmi...
|
solitamente ci troviamo al Boè verso le 8.30 (...9.00 ???) e poi si parte sci ai piedi verso la Val Gardena.... cmq...nn ci sono problemi..possiamo "intercettarti" lungo il nostro cammino... |
|
|
Discussione |
|