Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 3° raduno forumisti per la dh della Gardena
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 00:15:56   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come ogni anno da tre anni a questa parte, un gruppo di forumisti, va in missione in Gardena a vedere il panorama e a sciare il giorno della dh maschile....
quaet' anno chi si aggrega??
ovviamente i veterani, non hanno scuse

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 00:30:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono annoverata tra i veterani!?!??!?!??!
allora nn ho proprio scuse...se non quella di "testare il ginocchio" !!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 17:40:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ovvio... non sei mai mancata vorresti cominciare proprio quest' anno???

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 17:44:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è che c'è un raduno anche in quel di la villa per il gigante?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 17:53:34   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io avrei coppa italia al tonale oppure fis master in austria quel weekend... ma non credo di poter rinunciare al nostro incontro se raggiungiamo il quorum...
farò mezzo servizio

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 18:02:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti... se si rompe di nuovo l' ovetto della dantercepis chi ci riporta su???

@Bruno non so nulla di ritrovi in badia per il gs... ho solo appuntamento con Carlo il pomeriggio- sera del sabato, ma ovviamente se viene qualcuno ci si trova, tu ci sei quest' anno??

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 18:05:28   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo tutti i "pacchi" che ho tirato, non me la sento di prendere impegni....
Ma dato che la libera ha sempre "quel" sapore, mi sa tanto che faccio la sorpresa...

Mauro B.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 18:33:13   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

porto la fiaschetta con il talisker...

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 21:25:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

non è che c'è un raduno anche in quel di la villa per il gigante?

Bruno...
questo è un raduno di ben altro genere....
vero Blo?????
alle volte un pò avventuroso...
vedi auto con il gasolio ghiacchiato...
rientri al Boè a dir poco avventurosi...
passi chiusi per pericolo slavine...
però il "panorama" merita...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 21:35:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

infatti... se si rompe di nuovo l' ovetto della dantercepis chi ci riporta su???

@Bruno non so nulla di ritrovi in badia per il gs... ho solo appuntamento con Carlo il pomeriggio- sera del sabato, ma ovviamente se viene qualcuno ci si trova, tu ci sei quest' anno??

il mio problema è che sabato mattina, giorno della libera, smonto dalla notte, quindi vado a dormire. sono a casa fino a lunedì pomeriggio, quindi potrei venire su per vedere il gigante domenica.
potrei venire su per sera, sempre se trovo da dormire..... e se c'è qualcuno, tu e carlo siete già abbastanza, il solo problema è un posto da dormire.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 23:16:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per trovare da dormire non credo ci siano problemi... ho sempre trovato posti per i miei amici anche all' ultimo momento.... non c' è più Tomba
se vuoi mi informo... basta che mi dici coa vuoi albergo, bed & breakfast, appartamento...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 23:17:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Camilla ha scritto:

però il "panorama" merita...

direiiii

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 08:24:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qui la sfi'ga continua ... Mi sa che salto anche quest'anno , causa problemi di lavoro ho dovuto spostare la partenza per il mio "week end lungo" a sabato in tarda mattinata, mi sa che non ce la faccio a raggiungere la zona in orari decenti (che ).
E si che avevo anche imparato a mettere il gasolio invernale ...

Però poi, se tutto va bene, dovrei rimanere in Pusteria fino a martedì 22: se qualcuno resta in zona ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 09:27:56   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per chi come me è un nuovo adepto...dove sarebbe l'appuntamento?
Io sono al Plan e pensavo di andare a La Villa domenica o lunedì...potrei forse rivedere i programmi...

Modificato da - steb in data 11 dic 2009 09:32:28

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 09:53:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

per trovare da dormire non credo ci siano problemi... ho sempre trovato posti per i miei amici anche all' ultimo momento.... non c' è più Tomba
se vuoi mi informo... basta che mi dici coa vuoi albergo, bed & breakfast, appartamento...

va più che bene un b&b...

brunodalla

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 10:21:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
steb ha scritto:

Per chi come me è un nuovo adepto...dove sarebbe l'appuntamento?
Io sono al Plan e pensavo di andare a La Villa domenica o lunedì...potrei forse rivedere i programmi...

solitamente ci troviamo al Boè verso le 8.30 (...9.00 ???) e poi si parte sci ai piedi verso la Val Gardena....
cmq...nn ci sono problemi..possiamo "intercettarti" lungo il nostro cammino...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,89 secondi. Snitz Forums 2000