Autore |
Discussione |
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 22:06:46
|
Non direi, probabilmente incoltreremo Renata in Trentino...non si sa mai, magari in uno di quei percorsi a gettone |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 22:13:02
|
Vada per il gettone.. (però non piacciono ai velocisti come noi quei tracciati....sembrano il realski di Bormio...è ancora incczz.ta adesso Blò) |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 22:47:01
|
quest'anno però le basta arrivare in una manche per essere classificata ! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 23:02:09
|
Vabbè anche a noi...si può tirare e saltare in una, l'anno scorso no. In mia mancanza se la vedranno Blò e Casnas....vedremo se sarà Casnas a farle dire basta o lei a dire ancora dopo due manche tenendo buona la migliore.. |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2010 : 10:30:10
|
quest'anno Blo farà un grande risultato .... la vedo molto carica !
|
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2010 : 10:57:32
|
| franz62 ha scritto:
Penso proprio che non verremo...Camilla (mia figlia) compie 18 anni il 19 marzo...per cui sarà impegnata a mangiare qualche torta e io sarò nei paraggi.. Eleonora e Mario troppo incasinati essendo la settimana prima di quella bianca in Trentino..
|
e che capperoooo.... rimango l'unica dello "sciclub62" presente a difendere la bandiera?!?!?
...quasi quasi per solidarietà mi ririro anch'io....
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2010 : 11:15:51
|
No dai... tu scia divinamente e tieni alta la bandiera.. |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2010 : 11:18:46
|
@ Camilla se non vieni non ti parlo più !!!!!!
tra l'altro mi sto allenando alla grande .... penso che sia l'ultima occasione che ho di batterti , anche facendo conto che conosco molto bene il cronometrista ! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2010 : 14:45:30
|
Sorpattutto per quello....temo che la tua amicizia con il cronometrista sia l'unica chance che hai di batterla Ma tutto sommato anche la barba lunga potrebbe essere una buona arma...potrebbe rimanere traumatizzata nel vederti povera ragazza!
La hai tagliata nel frattempo quella barbona? |
Modificato da - Ravattina in data 06 mar 2010 14:46:28 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2010 : 16:36:57
|
| franz62 ha scritto:
Vabbè anche a noi...si può tirare e saltare in una, l'anno scorso no. In mia mancanza se la vedranno Blò e Casnas....vedremo se sarà Casnas a farle dire basta o lei a dire ancora dopo due manche tenendo buona la migliore..
|
Da Gubbio invierò Seba...anche lui dovrebbe competere |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2010 : 16:41:59
|
| Camilla ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Penso proprio che non verremo...Camilla (mia figlia) compie 18 anni il 19 marzo...per cui sarà impegnata a mangiare qualche torta e io sarò nei paraggi.. Eleonora e Mario troppo incasinati essendo la settimana prima di quella bianca in Trentino..
|
e che capperoooo.... rimango l'unica dello "sciclub62" presente a difendere la bandiera?!?!?
...quasi quasi per solidarietà mi ririro anch'io....
|
Scherziamo?! Sei la Nostra unica referente, la Nostra speranza, la Nostra pupilla...sentirai il tifo provenire da Milano a Gubbio
e se non riporterai un risultato adeguato (c'accontentiamo del podio e della sconfitta in casa al Mago), avrai un'esemplare punizione: lezioni su lezioni con Maestro Franz da ascoltare con attenzione senza controbattere, eseguendo con pazienza tutti gli esercizi assegnati |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2010 : 18:41:51
|
Ele ... anche tu , ma c'è qualcuno che fa il tifo per me nella sfida con Camilla ? |
|
|
dan_bond
Sequenza di curve di base
492 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2010 : 18:42:17
|
| eugenio ha scritto:
| franz62 ha scritto:
|
se non viene franz lascio a casa gli sci.... così mi concentro sulla gastronomia !!!
|
eug...quelli che lascerei davvero a casa sono i tuoi nuovi missili giallo limone (193) ...per quel che ricordo su limone la "gimcanite" dei tracciatori è nel loro DNA .....io comunque sono ancora a piedi (con scarpe rigorosamente tagliate nel posteriore)....e terrò alta la bandiera del nord-ovest solo nel reparto gastronomia.... con un bel set di rossi delle langhe (...produzione interna fam bond) |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2010 : 19:20:36
|
| andrea_ilmago ha scritto:
Ele ... anche tu , ma c'è qualcuno che fa il tifo per me nella sfida con Camilla ?
|
Temo nemmeno la Maga Ma i perdenti sono sempre coccolati, consolati |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2010 : 19:49:07
|
io e tre anni che perdo la sfida ... ma da voi becco solo c***iate ! |
|
|