Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Realski 2010 - 19/21 Marzo 2010 Limone Piemonte
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2010 : 19:49:34   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ele devo deluderti, ma non posso andare a difendere i colori della nostra città, purtroppo non posso andare a limone, dato che a pasqua andrò a cortina per allenarmi. un vero peccato, perchè anche se piccolo, mi sarei difeso anche in campo gastronomico

Modificato da - seba92r in data 06 mar 2010 19:54:25
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2010 : 20:47:30   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea_ilmago ha scritto:

io e tre anni che perdo la sfida ... ma da voi becco solo c***iate !

devo ammettere che è vero, ma io sono sempre stata brava

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2010 : 20:53:28   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

ele devo deluderti, ma non posso andare a difendere i colori della nostra città, purtroppo non posso andare a limone, dato che a pasqua andrò a cortina per allenarmi. un vero peccato, perchè anche se piccolo, mi sarei difeso anche in campo gastronomico

allora magari ci becchiamo sulle dolomiti...in questi giorni stiamo definendo la scelta, molto probabilmente saremo in Alta Badia...

P.S. mi fido ciecamente di un eugubino a tavola, ma non hai idea dei soggetti che avresti dovuto sfidare ("fortunatamente" Rospus non è in perfetta forma, ma non c'è gara)

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2010 : 21:11:27   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho dimenticato l'accento sulla e !!!!!

diciamo sicuramente più brava delle due streghette dello chalet !

eleonora ha scritto:

andrea_ilmago ha scritto:

io e tre anni che perdo la sfida ... ma da voi becco solo c***iate !

devo ammettere che è vero, ma io sono sempre stata brava

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2010 : 21:13:25   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nnnnnoooooo,
rinunci al Realski per allenarti a Cortina .....

seba92r ha scritto:

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2010 : 22:03:59   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo so, purtroppo la scelta è tra il realski e l'allenamento, e i miei genitori sono più propensi per la seconda opzione.... ordini dall'alto (e da chi paga sopratutto)

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2010 : 22:10:36   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

allora magari ci becchiamo sulle dolomiti...in questi giorni stiamo definendo la scelta, molto probabilmente saremo in Alta Badia...

P.S. mi fido ciecamente di un eugubino a tavola, ma non hai idea dei soggetti che avresti dovuto sfidare ("fortunatamente" Rospus non è in perfetta forma, ma non c'è gara)

posso immaginarlo

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2010 : 11:23:34   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
COMUNICAZIONE UFFICIALE

ricordo a tutti di cercare di iscriversi entro venerdi 12 marzo !!!!!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2010 : 12:45:03   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io mi sono iscritto, ma la mia schiena vorrebbe inoltrare un modulo per rinunciare...

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2010 : 12:49:12   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai ancora 10 giorni di tempo .... pensi di non riuscire a guarire ?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2010 : 13:15:56   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io penso di si, ma la mia schiena non lo sa per certo... l'ultima volta ci ha messo un mese e mezzo !!!

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2010 : 13:22:13   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ad una certa età allenarsi fa male, bisogna partecipare agli eventi senza fare allenamento ....

comunque dacci notizie quotidiane sullo stato di salute !

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2010 : 13:58:12   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
d'accordo....
oggi va maluccio !!!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2010 : 15:49:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le mie possibiltà aumentano dal 60 al 70%....

POTREI dare risposta già entro venerdì

L'importante e'qualificarsi

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2010 : 16:04:07   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va benissimo , e sono contento ....

tu sei uno dei più presenti nella storia del Realski e non potevi proprio mancare ....
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,6 secondi. Snitz Forums 2000