Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Realski 2010 - 19/21 Marzo 2010 Limone Piemonte
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

grande aamodt

22 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 13:51:32   Permalink al post Invia a grande aamodt un Messaggio Privato Aggiungi grande aamodt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che dire allora interveniamo numerosi si spera...sicuramente ci sara da divertirsi!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 13:54:17   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@casnas Belin fede quegli strudel casalinghi erano la fine del mondo!!!

@mago, ma cosa ti fumi? C'è il sole a Limone...

@cambusieri... se mancano i carvin' cupper, chi belin mi porta i ciccioli???

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 13:59:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Attenzione pgfiore che questa mattina ha fatto un rovescio nevoso da paura a Limone!!! e domenica danno tanta neve..

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 14:05:01   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che lo dico a fare....
io porto il puzzone e qualche grappa... se butta bene anche un po' di speck.
Inoltre ho ancora il cavatappi rubato da Camilla a Cortina e da me "ricettato", nonchè il coltellino svizzero (che non serve ad affettare i salumi ma a farsi largo nella folla per arrivare al bancone dei viveri)

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 14:12:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...
sono tre anni che mi sento in colpa per quel "cavatappi"...(tra l'altro se nn ricordo male pure sponsorizzato da una cantina friulana)...
mi sa che prima o poi andrò a restituirlo...
per intanto...il "ricettatore" lo porti pure...

"....ama la vita...vivi per amare..."

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 14:24:15   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pgfiore ha scritto:

@mago, ma cosa ti fumi? C'è il sole a Limone...

io ho guardato la webcam stamattina e non si vedevano neanche gli impianti ....
e comunque domenica danno tanta neve e comunque c'è già 1 e Mezzo di neve e comunque visto che metti in dubbio le parole dell'organizzatore supremo ti condanno a portare doppia razione di focaccia !

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 15:43:02   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

E anche a S. Vigilio... mi son sentito fuori dal coro... io ho portato (oltre 3 strudel enormi) acqua, piatti, bicchieri, taglieri e coltelli.
son l'unico che è tornato a casa con qualcosa

Solo perché ero reduce da ricovero e non potevo mangiare quasi niente!
Quanti rimpianti... comunque, anche se resto sotto controllo quest'anno la musica cambia!!!

RealSki 2009 - Photo Gallery

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 16:50:15   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

Se Rospus si rimette a mangiare come una volta dobbiamo assolutamente raddoppiare le scorte alimentari ....

tutto quello che abbiamo pensato fino ad ora basta solo per lui !

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 18:01:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pgfiore ha scritto:

Acqua!
Lo so che è ridicolo, ma... a Bormio abbiamo sciolto la neve...

acqua? ma per lavare i bicchieri va bene anche la neve, che sembra ce ne sia in abbondanza. basta solo stare attenti a non prenderla dove è gialla

su, su, non fate i timidi e non temete di fare gli sboroni, dite che cosa portate. non temete di fare brutta figura, qualsiasi cosa è ben accetta.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 18:33:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso proprio che non verremo...Camilla (mia figlia) compie 18 anni il 19 marzo...per cui sarà impegnata a mangiare qualche torta e io sarò nei paraggi..
Eleonora e Mario troppo incasinati essendo la settimana prima di quella bianca in Trentino..

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 19:01:41   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

tristezza assoluta

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 19:26:48   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prenotazione confermata...........ci vediamo a Limone

numero uno nello ski-bar

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 21:21:38   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Penso proprio che non verremo...Camilla (mia figlia) compie 18 anni il 19 marzo...per cui sarà impegnata a mangiare qualche torta e io sarò nei paraggi..
Eleonora e Mario troppo incasinati essendo la settimana prima di quella bianca in Trentino..

se non viene franz lascio a casa gli sci.... così mi concentro sulla gastronomia !!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 21:44:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè Eugenio....inventati qualcosa con Blossom....le dai due porte di vantaggio....poi la innervosisci sulle condizioni della neve....vai piano la prima così ti viene il dubbio e devi tirare la seconda....insomma qualcosa ti inventi..
Mi dispiace...era la mia unica gara dell'anno...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 21:51:59   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blò...dovrai aspettare ancora un anno a per vendicarti..
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,12 secondi. Snitz Forums 2000