Autore |
Discussione |
grande aamodt
22 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 13:51:32
|
che dire allora interveniamo numerosi si spera...sicuramente ci sara da divertirsi!!!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 13:54:17
|
@casnas Belin fede quegli strudel casalinghi erano la fine del mondo!!!
@mago, ma cosa ti fumi? C'è il sole a Limone...
@cambusieri... se mancano i carvin' cupper, chi belin mi porta i ciccioli??? |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 13:59:50
|
Attenzione pgfiore che questa mattina ha fatto un rovescio nevoso da paura a Limone!!! e domenica danno tanta neve.. |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 14:05:01
|
ma che lo dico a fare.... io porto il puzzone e qualche grappa... se butta bene anche un po' di speck. Inoltre ho ancora il cavatappi rubato da Camilla a Cortina e da me "ricettato", nonchè il coltellino svizzero (che non serve ad affettare i salumi ma a farsi largo nella folla per arrivare al bancone dei viveri) |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 14:12:56
|
... sono tre anni che mi sento in colpa per quel "cavatappi"...(tra l'altro se nn ricordo male pure sponsorizzato da una cantina friulana)... mi sa che prima o poi andrò a restituirlo... per intanto...il "ricettatore" lo porti pure... |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 14:24:15
|
| pgfiore ha scritto:
@mago, ma cosa ti fumi? C'è il sole a Limone...
|
io ho guardato la webcam stamattina e non si vedevano neanche gli impianti .... e comunque domenica danno tanta neve e comunque c'è già 1 e Mezzo di neve e comunque visto che metti in dubbio le parole dell'organizzatore supremo ti condanno a portare doppia razione di focaccia ! |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 15:43:02
|
| casnas ha scritto:
E anche a S. Vigilio... mi son sentito fuori dal coro... io ho portato (oltre 3 strudel enormi) acqua, piatti, bicchieri, taglieri e coltelli. son l'unico che è tornato a casa con qualcosa
|
Solo perché ero reduce da ricovero e non potevo mangiare quasi niente! Quanti rimpianti... comunque, anche se resto sotto controllo quest'anno la musica cambia!!! |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 16:50:15
|
NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!
Se Rospus si rimette a mangiare come una volta dobbiamo assolutamente raddoppiare le scorte alimentari ....
tutto quello che abbiamo pensato fino ad ora basta solo per lui ! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 18:01:04
|
| pgfiore ha scritto:
Acqua! Lo so che è ridicolo, ma... a Bormio abbiamo sciolto la neve...
|
acqua? ma per lavare i bicchieri va bene anche la neve, che sembra ce ne sia in abbondanza. basta solo stare attenti a non prenderla dove è gialla
su, su, non fate i timidi e non temete di fare gli sboroni, dite che cosa portate. non temete di fare brutta figura, qualsiasi cosa è ben accetta. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 18:33:25
|
Penso proprio che non verremo...Camilla (mia figlia) compie 18 anni il 19 marzo...per cui sarà impegnata a mangiare qualche torta e io sarò nei paraggi.. Eleonora e Mario troppo incasinati essendo la settimana prima di quella bianca in Trentino.. |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 19:01:41
|
tristezza assoluta |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 19:26:48
|
prenotazione confermata...........ci vediamo a Limone |
numero uno nello ski-bar |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 21:21:38
|
| franz62 ha scritto:
Penso proprio che non verremo...Camilla (mia figlia) compie 18 anni il 19 marzo...per cui sarà impegnata a mangiare qualche torta e io sarò nei paraggi.. Eleonora e Mario troppo incasinati essendo la settimana prima di quella bianca in Trentino..
|
se non viene franz lascio a casa gli sci.... così mi concentro sulla gastronomia !!! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 21:44:02
|
Vabbè Eugenio....inventati qualcosa con Blossom....le dai due porte di vantaggio....poi la innervosisci sulle condizioni della neve....vai piano la prima così ti viene il dubbio e devi tirare la seconda....insomma qualcosa ti inventi.. Mi dispiace...era la mia unica gara dell'anno... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 21:51:59
|
Blò...dovrai aspettare ancora un anno a per vendicarti.. |
|
|
Discussione |