Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Realski 2010 - 19/21 Marzo 2010 Limone Piemonte
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 21:06:52   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va bene humdrum proprio a spazzaneve no,qualche curva riesco ancora a tirarla,l'importante è che tra la prima e la seconda manche non mi avvicini troppo al bar.........

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 21:32:59   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nessun problema... al realski è il bar che si avvicina a te !!!

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 21:39:52   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
era quello che temevo......"posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"....come diceva O.Wilde.....

numero uno nello ski-bar

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 21:43:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

Paola... mi chiedi cosa porterò ?

A te? Non credo proprio Ma non penso che porterai solo tu qualcosa

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1737 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 09:44:29   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ci sarò credo al 70%... ma bisogna portare qualcosa?

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 09:52:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Limone oggi nevica bene su già abbondantissima neve; inoltre per domenica è prevista tanta altra neve e a seguire molti giorni di freddo!! Direi che per il realski non si può chiedere di meglio!!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 10:14:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rebus ha scritto:

Io ci sarò credo al 70%... ma bisogna portare qualcosa?

quello che vuoi.
in linea di massima servono:
1)un, anche due cavatappi.
2)coltelli di varia forgia.
3)qualcosa adatto a poter usare ciò che è elencato al punto 1
4)qualcosa adatto a poter usare ciò che è elencato al punto 2

dalla liguria credo arrivi una certa quantità di focaccia, serve del salume per accompagnarla, probabilmente. poi, siamo in una regione del vino, quindi credo che quello non mancherà, ma ne arriverà altro da altre parti d'italia. dal friuli arriverà, credo, quel dolce tipico da abbinare alla grappa che arriverà dal trentino.
insomma, ognuno porta quello che vuole, ma nel solco già tracciato dalle precedenti esperienze

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1737 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 10:40:39   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:
insomma, ognuno porta quello che vuole, ma nel solco già tracciato dalle precedenti esperienze

eh, ma io alle precedenti esperienze non c'ero

potrei portare un po' di vino toscano, o della mortadella bolognese... o una fetta di parmigiano buono? ci sono già altri emiliani? adesso penso se riesco a recuperare qualcosa di meglio

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 10:50:02   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come ha scritto il buon Paul .... a Limone sta nevicando , e per domenica sono previste alltre abbondanti nevicate e freddo .....

si sta preparando al meglio per l'evento !

Ovviamente durante il weekend del REALSKI ci sarà un sole stupendo !

Per le cibarie direi di incominciare ad organizzarsi come si deve , proporrei Bruno come responsabile dell'organizzazione FOOD&WINE !

A lui il compito di mettere in ordine le varie proposte, per non avere doppioni .... tipo gente che porta coltelli per tagliare gli affettati e poi magari non ci sono gli affettati da tagliare ....

Per aprire le bottiglie non c'è problema , se ci manca il cavatappi mandiamo Camilla( Erika) a fregarne qualcuno in giro , tanto l'esperienza in questo campo ce l'ha !

LA mia preoccupazione e speranza e che ci sia tanto sia da mangiare che da bere ...

poi fate voi !

Forza con le iscrizioni siamo ancora pochi e il 12 marzo è il termine ultimo !

Ciao a tutti

ANDREA

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 10:53:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rebus ha scritto:

brunodalla ha scritto:

eh, ma io alle precedenti esperienze non c'ero

potrei portare un po' di vino toscano, o della mortadella bolognese... o una fetta di parmigiano buono? ci sono già altri emiliani? adesso penso se riesco a recuperare qualcosa di meglio

qualcosa di meglio di quello che hai elencato? e cosa c'è di meglio di un buon parmigiano, una buona mortadella e del buon vino? direi che hai capito perfettamente lo spirito della cosa

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 11:06:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va bene, accolgo l'invito del mago e spiego, per chi ci sarà per la prima volta, che cosa portare e come funziona.
è semplicissimo, si porta quello che si vuole, da mangiare e da bere. si organizzerà un banchetto all'arrivo della pista dove i partecipanti al realski si rifocilleranno dopo la fine della gara, stappando bottiglie e affettando salumi, oppure addentando focacce o pane vario. il tutto molto artigianalmente, cioè da soli.
servono ovviamente anche bicchieri di plastica e anche piatti di plastica, oltre ai cavatappi e ai coltelli precedentemente menzionati. ci vorranno un paio di tavoli, chiedo ad andrea se è possibile attrezzarsi in tal senso. il servizio sarà molto spartano, e si mangerà scarponi ai piedi, sulla neve.
la quantità da portare sarà lasciata al buon cuore e all'iniziativa di ognuno. in genere non siamo mai andati via dalle piste ancora affamati, e più di qualcuno anche barcollante.
e ora possiamo che passare all'elenco di ciò che verrà portato, chiedo ad ognuno dei partecipanti di indicare che cosa e quanto porterà.
inizio io:
-come al solito mi occuperò dei digestivi (o almeno di una parte) portando almeno 4 bottigle di barbera chinato, oltre a qualche bottiglia di vino piemontese, anche dolce, leggasi moscato e barbera, sia barricato che vivace.

brunodalla

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 11:17:58   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per tavoli e gazebo me ne occupo io , nel caso avessi problemi nel reperire questi oggetti avviserò per tempo se qualcuno può venirmi in aiuto

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 11:22:25   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

COMUNICAZIONE UFFICIALE

1) per gli skipass, per i giorni in cui desiderate sciare, dovete fare riferimento a me , in quanto se vi recate alle Casse lo pagate 33 € al posto di 18 € !

2) oltre all'acconto da inviare tramite bonifico, che come già detto verrà restituito interamente nel caso che siate impossibilitati a partecipare; il resto della quota è da portare in contanti e lo consegnerete direttamente in albergo quando arrivate, tutto questo per facilitarmi nel pagare tutti , ristoranti, gara di sci e albergo stesso .

Vi ringrazio per la collaborazione

ANDREA

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 13:39:09   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Acqua!
Lo so che è ridicolo, ma... a Bormio abbiamo sciolto la neve...

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 13:46:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E anche a S. Vigilio... mi son sentito fuori dal coro... io ho portato (oltre 3 strudel enormi) acqua, piatti, bicchieri, taglieri e coltelli.
son l'unico che è tornato a casa con qualcosa

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,07 secondi. Snitz Forums 2000