Autore |
Discussione |
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2010 : 21:06:52
|
va bene humdrum proprio a spazzaneve no,qualche curva riesco ancora a tirarla,l'importante è che tra la prima e la seconda manche non mi avvicini troppo al bar......... |
numero uno nello ski-bar |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2010 : 21:32:59
|
nessun problema... al realski è il bar che si avvicina a te !!! |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2010 : 21:39:52
|
era quello che temevo......"posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"....come diceva O.Wilde..... |
numero uno nello ski-bar |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1737 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 09:44:29
|
Io ci sarò credo al 70%... ma bisogna portare qualcosa? |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 09:52:02
|
A Limone oggi nevica bene su già abbondantissima neve; inoltre per domenica è prevista tanta altra neve e a seguire molti giorni di freddo!! Direi che per il realski non si può chiedere di meglio!!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 10:14:29
|
| rebus ha scritto:
Io ci sarò credo al 70%... ma bisogna portare qualcosa?
|
quello che vuoi. in linea di massima servono: 1)un, anche due cavatappi. 2)coltelli di varia forgia. 3)qualcosa adatto a poter usare ciò che è elencato al punto 1 4)qualcosa adatto a poter usare ciò che è elencato al punto 2
dalla liguria credo arrivi una certa quantità di focaccia, serve del salume per accompagnarla, probabilmente. poi, siamo in una regione del vino, quindi credo che quello non mancherà, ma ne arriverà altro da altre parti d'italia. dal friuli arriverà, credo, quel dolce tipico da abbinare alla grappa che arriverà dal trentino. insomma, ognuno porta quello che vuole, ma nel solco già tracciato dalle precedenti esperienze
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1737 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 10:40:39
|
| brunodalla ha scritto: insomma, ognuno porta quello che vuole, ma nel solco già tracciato dalle precedenti esperienze
|
eh, ma io alle precedenti esperienze non c'ero
potrei portare un po' di vino toscano, o della mortadella bolognese... o una fetta di parmigiano buono? ci sono già altri emiliani? adesso penso se riesco a recuperare qualcosa di meglio |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 10:50:02
|
Come ha scritto il buon Paul .... a Limone sta nevicando , e per domenica sono previste alltre abbondanti nevicate e freddo .....
si sta preparando al meglio per l'evento !
Ovviamente durante il weekend del REALSKI ci sarà un sole stupendo !
Per le cibarie direi di incominciare ad organizzarsi come si deve , proporrei Bruno come responsabile dell'organizzazione FOOD&WINE !
A lui il compito di mettere in ordine le varie proposte, per non avere doppioni .... tipo gente che porta coltelli per tagliare gli affettati e poi magari non ci sono gli affettati da tagliare ....
Per aprire le bottiglie non c'è problema , se ci manca il cavatappi mandiamo Camilla( Erika) a fregarne qualcuno in giro , tanto l'esperienza in questo campo ce l'ha !
LA mia preoccupazione e speranza e che ci sia tanto sia da mangiare che da bere ...
poi fate voi !
Forza con le iscrizioni siamo ancora pochi e il 12 marzo è il termine ultimo !
Ciao a tutti
ANDREA |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 10:53:48
|
| rebus ha scritto:
| brunodalla ha scritto: insomma, ognuno porta quello che vuole, ma nel solco già tracciato dalle precedenti esperienze
|
eh, ma io alle precedenti esperienze non c'ero
potrei portare un po' di vino toscano, o della mortadella bolognese... o una fetta di parmigiano buono? ci sono già altri emiliani? adesso penso se riesco a recuperare qualcosa di meglio
|
qualcosa di meglio di quello che hai elencato? e cosa c'è di meglio di un buon parmigiano, una buona mortadella e del buon vino? direi che hai capito perfettamente lo spirito della cosa |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 11:06:36
|
va bene, accolgo l'invito del mago e spiego, per chi ci sarà per la prima volta, che cosa portare e come funziona. è semplicissimo, si porta quello che si vuole, da mangiare e da bere. si organizzerà un banchetto all'arrivo della pista dove i partecipanti al realski si rifocilleranno dopo la fine della gara, stappando bottiglie e affettando salumi, oppure addentando focacce o pane vario. il tutto molto artigianalmente, cioè da soli. servono ovviamente anche bicchieri di plastica e anche piatti di plastica, oltre ai cavatappi e ai coltelli precedentemente menzionati. ci vorranno un paio di tavoli, chiedo ad andrea se è possibile attrezzarsi in tal senso. il servizio sarà molto spartano, e si mangerà scarponi ai piedi, sulla neve. la quantità da portare sarà lasciata al buon cuore e all'iniziativa di ognuno. in genere non siamo mai andati via dalle piste ancora affamati, e più di qualcuno anche barcollante. e ora possiamo che passare all'elenco di ciò che verrà portato, chiedo ad ognuno dei partecipanti di indicare che cosa e quanto porterà. inizio io: -come al solito mi occuperò dei digestivi (o almeno di una parte) portando almeno 4 bottigle di barbera chinato, oltre a qualche bottiglia di vino piemontese, anche dolce, leggasi moscato e barbera, sia barricato che vivace. |
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 11:17:58
|
per tavoli e gazebo me ne occupo io , nel caso avessi problemi nel reperire questi oggetti avviserò per tempo se qualcuno può venirmi in aiuto |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 11:22:25
|
COMUNICAZIONE UFFICIALE
1) per gli skipass, per i giorni in cui desiderate sciare, dovete fare riferimento a me , in quanto se vi recate alle Casse lo pagate 33 € al posto di 18 € !
2) oltre all'acconto da inviare tramite bonifico, che come già detto verrà restituito interamente nel caso che siate impossibilitati a partecipare; il resto della quota è da portare in contanti e lo consegnerete direttamente in albergo quando arrivate, tutto questo per facilitarmi nel pagare tutti , ristoranti, gara di sci e albergo stesso .
Vi ringrazio per la collaborazione
ANDREA |
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 13:39:09
|
Acqua! Lo so che è ridicolo, ma... a Bormio abbiamo sciolto la neve...
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 13:46:56
|
E anche a S. Vigilio... mi son sentito fuori dal coro... io ho portato (oltre 3 strudel enormi) acqua, piatti, bicchieri, taglieri e coltelli. son l'unico che è tornato a casa con qualcosa |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Discussione |
|