Autore |
Discussione |
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2010 : 18:10:48
|
io di sicuro ....
se riuscivano anche Andrea e Erika arrivano giovedi sera, ma non lo sanno ancora ....
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2010 : 21:17:59
|
| Rospus ha scritto:
Fuarce Erikamilla!!!
|
...quest'anno già sarà cosa ardua arrivare ad un orario decente venerdì sera... per giovedì la vedo mooooolto dura...
ps.Rospettino o se tu vus "crot"...jot di vengnj su...ti speti!!!! |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2010 : 00:50:29
|
Ma per il banchetto cosa portate?? Per farsi un'idea...io devo ancora decidere. Però avendo Eataly a 20 minuti da casa penso che non avrò grossi problemi Sicuramente pensavo allo Sbirro, il formaggio fatto con la birra Menabrea |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2010 : 08:11:29
|
Paola... mi chiedi cosa porterò ? |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2010 : 08:13:17
|
| andrea_ilmago ha scritto:
| eugenio ha scritto:
ho dato un'occhiata al modulo di iscrizione... ho alcuna domande: la prima è se i bimbi (francesca 4 anni) pagano la stessa quota degli adulti; la seconda è se c'è l'opzione della camera matrimoniale con un letto in più; la terza è se avete pensato ad una convenzione per gli impianti di risalita; la quarta è se bisogna mandare un modulo per ciascun partecipante o si può fare una prenotazione "famiglia".
|
ti faccio sapere il tutto più in fretta che posso .....
|
Andrea, quando mi rispondi?
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2010 : 10:16:36
|
Andrea, entro quando devi avere le conferme e caparre? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2010 : 10:43:39
|
se ti dico il più presto possibile ....
nel senso che io entro il 10/12 marzo dovrei dare un elenco con la disposizione delle camere agli hotel ....
se ci sono pochi che devono ancora comunicarmi il tutto non è un problema , ma se sono tutti in dubbio per me è veramente un coas .... |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2010 : 11:23:35
|
FORZA RAGAZZI SOTTO CON LE CONFERME !!!!!!
Pochissimi hanno già confermato, ricordo che entro il 10/12 marzo al massimo devo avere un quadro quasi definitivo delle presenze per comunicare la disposizioni delle camere agli alberghi !
Non siate timidi !
ricordo anche che la caparra versata sarà interamente restituita nel caso aveste problemi e non riusciste a venire , ma per confermare gli alberghi ho bisogno di anticipare qualcosa .
Grazie a tutti e aspetto le iscrizioni !
ANDREA
|
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2010 : 13:43:37
|
Pochissimi hanno già confermato, ricordo che entro il 10/12 marzo al massimo devo avere un quadro quasi definitivo delle presenze per comunicare la disposizioni delle camere agli alberghi !
Non siate timidi !
ricordo anche che la caparra versata sarà interamente restituita nel caso aveste problemi e non riusciste a venire , ma per confermare gli alberghi ho bisogno di anticipare qualcosa .
ANDREA
|
L'altranno non sono potuto venire per impegni inderogabili ma quest'anno che gioco praticamente in casa non mancherò...raduno i miei 2 amici squinternati e poi prenoto,sicuramente entro il 10/12 marzo....ma il tracciato della gara non sarà superselettivo mi auguro...ho notato che ci sono allenatori,ex allenatori,atleti,ex atleti,io coi miei K2 marci da slalom non vorrei finire la gara al tramonto........ |
numero uno nello ski-bar |
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2010 : 14:11:14
|
Pista Gorba dove si svolgerà la gara REALSKI 2010
[/URL]
|
Ma la pista è quella lontana sulla destra vera? E' li che di solito tracciano i ragazzi... |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2010 : 14:49:16
|
| batmangra ha scritto:
Non siate timidi !
ANDREA
|
L'altranno non sono potuto venire per impegni inderogabili ma quest'anno che gioco praticamente in casa non mancherò...raduno i miei 2 amici squinternati e poi prenoto,sicuramente entro il 10/12 marzo....ma il tracciato della gara non sarà superselettivo mi auguro...ho notato che ci sono allenatori,ex allenatori,atleti,ex atleti,io coi miei K2 marci da slalom non vorrei finire la gara al tramonto........
|
Va bene anche a spazzaneve, tranqilli! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2010 : 16:01:16
|
| pgfiore ha scritto:
Pista Gorba dove si svolgerà la gara REALSKI 2010
[/URL]
|
Ma la pista è quella lontana sulla destra vera? E' li che di solito tracciano i ragazzi...
|
si Fiore è proprio quella , ma questa è la webcam più vicina .... |
|
|
Discussione |
|