Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 14/15-11 LEVI: SLALOM SPECIALE UOMINI E DONNE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 13:06:01   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

Gagnon 31ą schierata convinto dei suoi mezzi. gią in GS aveva sfiorato la qualifica

ahahahahha GODOOOOOOO č rientrata nelle 30
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 13:08:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le italiane sciano sedute sul cesso e fanno tanta curva sotto il palo...

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 13:09:38   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

Lothar ha scritto:

Gagnon 31ą schierata convinto dei suoi mezzi. gią in GS aveva sfiorato la qualifica

ahahahahha GODOOOOOOO č rientrata nelle 30

e mi sa che risale risale...peccato che non l'ho schierata sempre

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 13:11:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualcuno cortesemente mi fa un copia-incolla di un indirizzo streaming? sono in ufficio e su questo non l'ho salvato tra i preferiti
grazie

MI SON VENETO...E TI?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 13:12:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottima manche di chiara....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1739 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 13:14:59   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chiara arriverą almeno fra le prime 20... non male dai

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dįvila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 13:15:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
'Ste crucche son tutte delle marcantonie... vanno a nozze su questa pista

husker
Conduzione

1195 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 13:19:13   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mica male la Maze. Non ricordo di averla mai vista in slalom

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 13:20:20   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Maze sul ripido ha sciato benino...sul piano dormiva.. pensava di essere in gigante.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 13:24:43   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sia nella prima che nella seconda manche sul muro č uscito il duro dopo pochi passaggi e sciano in poche.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 13:29:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz...č brava questa Duerr..

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 13:34:36   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Schield semprte un gran piacere da vedere in slalom...

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1739 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 13:35:24   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella gara anche la piccola Riesch

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dįvila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 13:35:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Duerr č una giovane di grande talento. l'ha dimostrato gią su altri palcoscenici e sta trovando una buona dimensione anche in cdm.
ma vorrei sottolineare la seconda parte di manche della Costazza: il segnale che ci si attendeva da lei. aspetto le statistiche per la conferma, ma credo che il parziale sia tra i migliori 3-4 assoluti...

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 13:38:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualcuno cortesemente mi fa un copia-incolla di un indirizzo streaming? sono in ufficio e su questo pc non l'ho salvato tra i preferiti
grazie

MI SON VENETO...E TI?

Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 2,47 secondi. Snitz Forums 2000