Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 14/15-11 LEVI: SLALOM SPECIALE UOMINI E DONNE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

Gugu
Sequenza di curve di base

Lombardia

262 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 00:00:20   Permalink al post Invia a Gugu un Messaggio Privato Aggiungi Gugu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

draghetto ha scritto:

Lothar ha scritto:

GeneraleLee ha scritto:

influenza....

non credo

Dicono abbia l'influenza da domenica scorsa

ribadisco che ci credo poco

Allora cosa?

Vivaltellina
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 00:03:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FASSA ha scritto:

brunodalla ha scritto:

ho sentito adesso Labate al tg dire che gli sci delle ragazze non sono arrivati in tempo, e quindi non hanno potuto allenarsi sul tracciato, solo sci in campo libero.

ma immagino di tutte le ragazze, non solo italiane, e anche di tutti i maschietti visto che viaggiavano con un charter apposta per la cdm da zurigo a kaitala. comunque è stato un contrattempo già messo in conto dagli addetti ai lavori, che già preventivavano un caos fotonico col materiale.

ma....organizzare il volo charter in modo che arrivasse il giorno prima era così difficile?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

cerviniaFan
Virata elementare

Umbria

77 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 00:03:43   Permalink al post Invia a cerviniaFan un Messaggio Privato Aggiungi cerviniaFan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stavo guardando il rendimento della splendida tedescona leader del palo snodato su fis-ski.com:

impressionante: in 10 gare di slalom, mondiale compreso (vinto), non è mai uscita dalle 6 !!!!!

mai uscita!!

per il coppone tifo per lei!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 09:55:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intanto si apprende dalla diretta rai che è nata la bambina di barbara merlin, matilde. tanti auguri a lei e alla mamma. brava barbara!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

husker
Conduzione

1195 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 10:04:11   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non ne posso più di queste riprese ravvicinate e traballanti alla Lars von Trier

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 10:07:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono su un altro pianeta con questi spazi la mia e la Riesch

Modificato da - franz62 in data 14 nov 2009 10:07:37

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 10:10:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vai chicca!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 10:17:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un pò sedute tutte le svedesi...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 10:22:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che la kildow ha imparato subito a far andare gli head, eh?

brunodalla

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 10:23:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uff io non vedo niente da nessuna parte!!
mi affido ai supercommenti di franz e di tutti voi!!

Don't worry, be happy!

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 10:24:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come kicca??
sul sito di rai sport c'è lo streaming!
http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 10:25:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
miseria..la denise aveva un buon intemredio....

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 10:25:48   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che disastro le nostre

Forza azzurri e azzurre!!

husker
Conduzione

1195 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 10:31:32   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A parte Denise, italiane veramente poco brillanti sul piano atletico

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 10:37:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca non c'è molto da commentare...credo che la Schild in tre gare se non ha dolori possa tornare a vincere perchè la sciata ce l'ha ancora, svedesi per me un pò sedute sul ripido non hanno sciato gran bene, le nostre parecchio statiche, probabilmente per cercare di farli scorrere.. ma tanto non è slalom per loro...
le prime due sul piano iniziale avevano i tempismi da uomo con il fisico che hanno.
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,27 secondi. Snitz Forums 2000