Autore |
Discussione |
oldski
8 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 17:51:34
|
Con l'affilatore Ergo (80°-90°) si possono usare le diamantate da 100mm o quelle da 70mm o nessuna? Chiedo prima di acquistare. Altro quesito: le scioline liquide sono valide? Grazie |
OLDSKI |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 20:26:56
|
ribadisco: per non disperdere una quantità preziosa di informazioni in un'unica discussione, questa è una sezione dedicata esclusivamente alla preparazione dei materiali. cercate di aprire una discussione per OGNI argomento sensibile. che so, lamine, soletta, materiali per sciolinatura, preparazione scarponi,e tutto quello che vi viene in mente. qualcuno che si prenda la briga di aprirle. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 22:39:33
|
hai ragione Bruno! è un ottima cosa!!!
se si parla di tutto in una sola discussine viene fuori un macello e non si capisce più niente! |
|
|
|
Lorenzo Ulivi
1 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2009 : 11:43:43
|
Salve alesio, sono nuovo del forum, ma interessato alla tecnica per affilare le lamine. Se ho capito bene leggendo qua e la' tu hai raccolto delle informazioni in forma organica. Posso trovarle da scaricarle o me le puoi mandare per e-mail?
Grazie Lorenzo.
|
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2009 : 19:30:13
|
visto che non puoi scrivere ancora i messaggi privati, (potrai dopo aver scritto 5 messaggi sul forum), ti consiglio di scrivere questi 5 messaggi intelligenti, vai a presentarti, poi qualche discussione, e poi manda un mp a alessio che ti manderà il suo riassunto! |
|
|
|
Skyski
Virata elementare
Abruzzo
111 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2010 : 22:54:36
|
Ragazzi, quanto tempo !!!!! Innanzitutto BUON ANNO a tutti. Purtroppo questo lungo tempo lontanop dal forum tempo è coinciso anche con poca attività (sciistica intendo ). Ora riprendo in mano la situazione e preparatevi a rispondere ad una marea di domande. Girando per il forum, prima di capirci qualcosa, ho già inserito questo messaggio 2 volte!!! Che mi sono perso in 2 anni!!!
Un saluto a tutti Luigi
|
|
|
Discussione |
|