Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Comitati, Sci Club, Maestri di Sci, FanClub
 Alpi centrali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 02:33:02   Permalink alla discussione Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Apro questa nuova discussione per dire che oggi c'è stata la festa degli sci club del Comitato Alpi Centrali.
Più di 400 persone hanno partecipato alla manifestazione dove sono state presentate le squadre Regionali di tutte le discipline alla presenza del Presidente Morzenti e di numerosi consiglieri Federali e di alcuni Presidenti Regionali.
Erano presenti anche alcuni atleti Nazionali Nadia ed Elena Fanchini per la A e Andrea Ravelli, Sofia Goggia, Marta Benzoni e Michela Azzola per il gruppo giovani Rathiopharm.

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 10:46:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo!

dov'è che si è tenuta?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin

Italy

12127 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 11:38:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bicco racconta qualcosa di più!!!

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 17:27:43   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La festa è stata fatta alle terme di Boario e c'era veramente tantissima gente che ha assistito come vi dicevo alla presentazione delle squadre Regionali. Tanta attesa per quelle dell'alpino visto che erano state decise solo il giorno prima.
Sono state anche consegnate, da Mario Cotelli in rappresentanza del Credito Valtellinese, 4 borse di studio ai vincitori del circuito giovani Blossom, tale riconoscimento è stato di 1500 euro a testa e sono andate a Nicole Agnelli, Stefano Baruffaldi e le altre 2 sinceramente non ricordo, comunque altra bella iniziativa che va avanti ormai da qualche anno.
Oltre la presentazione delle squadre è stata illustrata la tessera FISI, sono stati consegnati distintivi a sci club e persone e ciliegina sulla torta sono stati effettuati i giochi senza neve una gara fra Comitati dove i partecipanti erano bambini delle categorie cuccioli, baby. ragazzi e allievi. Alla fine dei 4 giochi ha vinto il Comitato di Bergamo seguito da Brescia e Como-Lecco (gli altri Comitati non avevano una squadra). I vincitori si sono aggiudicati un premio di 1000 euro in gettoni d'oro (monete da 50 cent) 600 al secondo e 400 al terzo.
La festa sta diventando una tradizione per il Comitato AC visto che questa era la seconda edizione e vista la gente intervenuta è stata apprezzata dagli sci club di tutta la Regione.
Vi elencavo prima la sfilza di Autorità presenti vi faccio un po di nomi ma sono sono quelli che ricordo quindi potrei ometterne qualcuno non per volontà ma per memoria; Morzenti, Ghilardi, Bazzoni, L. Magoni, i presidenti di Piemonte e Veneto e gli altri ......
Se avete delle altre cose da chiedere sono qui

Immagine:

17,34 KB

Modificato da - bicco in data 09 nov 2009 16:02:55

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 15:44:54   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravi ottima iniziativa.

Dopo gli elogi vengo alle critiche(che per me servono a migliorare):

Mi chiedo proprio il 7 novembre si deve tenere questa iniziativa, non sarebbe meglio farla in estate o settembre? In questo periodo molti sci club sono sui ghiacciai a fare allenamento.
Inoltre in estate ci sarebbe più gente, sarebbe possibile farlo all'aperto, giochi d'acqua ecc...
Mi chiedo inoltre da dove arrivano i premi? Forse dalle quote che il comitato sottrae, secondo me, ingiustamente come quote per organizzare le gare.

Spero che il prossimo anno sarà effettuata in un periodo migliore per poter partecipare e poter portare i nostri ragazzi così da divertirsi, giocare e conoscere ragazzi di altre circoscrizioni.

Modificato da - Marco78 in data 10 nov 2009 15:45:24

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 17:25:40   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma secondo te possono presentare le squadre Regionali a Luglio o a settembre? E' il secondo anno che si tiene il primo sabato di novembre ed è più di un mese che è stata pubblicizzata. Si potrebbe proporre di farne un'altra nelle date che dicevi ma questa è fatta apposta per le presentazioni e ad esempio le squadre dell'alpino sono state definite giovedi scorso

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 18:08:56   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora non ho ben capito era la festa degli sci club o la presentazione delle squadre di sci?

Perchè bisogna presentarla la squadra di un comitato, io per risparmiare tempo, denaro farei una comunicazione agli interessati e basta.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

jury1985

2 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2010 : 15:38:15   Permalink al post Invia a jury1985 un Messaggio Privato Aggiungi jury1985 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito di Comitato Alpi Centrali
vedo che, nonostante sia un organo periferico della FISI, sul proprio sito non ha ancora riportato una parola dei risultati delle elezioni federali.
Forse sono amareggiati dal risultato, ma penso che un minimo di rispetto nei confronti di tutti sia il minimo auspicabile.
Che si siano dimenticati delle finalità che ha un comitato?...forse è da un po' che se lo sono dimenticati, dalla sfiducia a Morzenti, alla formazione di una lista propria contro Morzenti, ora non riconoscono i risultati.
Se fossi io Morzenti li sfratterei da Via Piranesi...

Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia

1500 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2010 : 01:03:50   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti, e senza polemizzare, è una cosa che un po' mi infastidisce!

Ora, alla presidenza, si è candidata Claudia Giordani.

jury1985

2 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2010 : 17:51:49   Permalink al post Invia a jury1985 un Messaggio Privato Aggiungi jury1985 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giaguaro ha scritto:

In effetti, e senza polemizzare, è una cosa che un po' mi infastidisce!

non si sta polemizzando, è la triste realtà!

Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia

1500 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2010 : 21:25:49   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Evidentemente mi sono espresso male!
Sono io che mi sono imposto di non fare polemica verso AC per questo assurdo atteggiamento!

Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia

1500 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2010 : 16:04:40   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Claudia Giordani eletta presidente di Alpi Centrali.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,12 secondi. Snitz Forums 2000