Autore |
Discussione |
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2009 : 23:09:46
|
Ma, Laretta, a proposito :OSTREGA! Leggi il forum , ci bazzichi, e non ci dici niente - tu- su come ti butta? Non vogliamo mica un bollettino medico, ma qualche sensazione, qualche stato d'animo? In fin dei conti, voi atleti, con la vostra tenacità, potete essere anche di conforto e fiducia a chi atleta non è, e pensa magari per un menisco di non sciare più.... Poi sai che spariamo un mucchio di caz za te, per cui, magari se sei un po' giu', una cretinata ti fa abbozzare un mezzo sorriso, no? |
Mauro B. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2009 : 23:28:42
|
Sarà inczz.ta come un pitone perchè mi sembra abbastanza chiaro che la stagione è buttata.. Andranno meglio le prossime quindici Non sono poche |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2009 : 23:33:39
|
MAI visto un pitone in caz zato ! Ma detta cosi', mi fa paura!!!! Hai ragione Franz, e magari -come stagione- quella della rincorsa alla Generale. Perchè lo fara'! Ugh! |
Mauro B. |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2009 : 08:05:43
|
... Non distraiamola troppo , sta approfittando della forzata inattività per dedicarsi allo studio ... Vero Laretta ? |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2009 : 08:13:18
|
Ben tornata ragassa........ come te la passi? |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
|
Laretta
Virata elementare
141 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2009 : 18:39:34
|
un pitone incazzato?? mai sentito... mah io tutto ok dai... dopo settimane a letto già il fatto di camminare é una bella cosa, poi a me basta sapere di poter tornare a sciare e di essere "come prima". se é questa stagione bene, altrimenti tornerò a rompere le scatoline da ottobre prossimo... alla peggio credo di potermi permettere un rientro un pò "tardivo", qualche anno d'attività dovrei ancora averlo no?? Mi scuso...d a quando mi muovo, vi ho abbandonato un pochino, anche perché non mi va di mettere il becco nelle vostre accalorate discussioni riguardanti le gare |
Modificato da - Laretta in data 02 dic 2009 18:52:57 |
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2009 : 18:51:13
|
no no fatti sentire anche sulle gare!! colgo l'occasione per farti un grosso grosso in bocca al lupo! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
profondoabisso
Virata elementare
Lazio
112 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2009 : 19:02:56
|
tanti tanti saluti laretta e un grosso in bocca al lupo. in ogni caso direi proprio di si un ritorno tardivo più che te lo puoi permettere te lo devi permettere in modo di tornare non come prima ma più forte di prima!!!!! ps miraccomando ora che puoi camminare e guidare nn ci abbandonare del tutto!!!! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2009 : 20:55:43
|
non c'è migliore riabilitazione che partecipare alle discussioni sulle gare... vuoi mettere sapere da te cosa ne pensi del fatto che molte tue colleghe non amano sciare sul ghiaccio ? o capire se preferisci correre il rischio di perdere uno sci una volta di troppo o una vota di meno di quello che sarebbe necessario ? dai, fatti sentire più spesso nelle discussioni che contano... |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2009 : 21:19:38
|
Q in pieno il primo intervento di magimail! sarebbe bellissimo poterti vedere al cancelletto di vancuver o sul finale di stagione e ti auguro con tutto il cuore che sia il piu presto possibile,ma ti prego fallo solo quando ti senti veramente pronta. leggendo qualche tuo post qua e la mi sembri una ragazza con la "testa sulle spalle" oltre che molto simpatica,quindi so che lo farai! un grosso in bocca al lupo! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2009 : 21:23:07
|
| eugenio ha scritto: dai, fatti sentire più spesso nelle discussioni che contano...
|
...ma soprattutto...Laretta...come fa a piacerti la Rivella?!?! |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2009 : 08:15:08
|
quoto Eugenio...un parere in più è sempre gradito...se poi è di una persona del tuo calibro lo è ancora di più
|
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2009 : 08:59:10
|
... E poi... Discussioni accese qui dentro? Ma quando mai !
Scherzi a parte, tu fà tutto quel che devi fare per tornare al 100%, senza fretta (dura, eh? ), noi abbiamo già messo in preventivo che per i prossimi 15 anni (almeno ) ci sarà da fare i conti con una certa ticinese ... E se ogni tanto ti scappa di partecipare a qualche discussione... E' sempre un piacere ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2009 : 13:58:10
|
| GeneraleLee ha scritto: ...ma soprattutto...Laretta...come fa a piacerti la Rivella?!?!
|
Perchééééééééééééééé? A te NON piaceeeeeeeeeeeeeee? |
|
|
Discussione |
|