Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut: rieducazione procede senza problemi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2009 : 23:09:46   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma, Laretta, a proposito :OSTREGA! Leggi il forum , ci bazzichi, e non ci dici niente - tu- su come ti butta?
Non vogliamo mica un bollettino medico, ma qualche sensazione, qualche stato d'animo?
In fin dei conti, voi atleti, con la vostra tenacità, potete essere anche di conforto e fiducia a chi atleta non è, e pensa magari per un menisco di non sciare più....
Poi sai che spariamo un mucchio di caz za te, per cui, magari se sei un po' giu', una cretinata ti fa abbozzare un mezzo sorriso, no?

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2009 : 23:28:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarà inczz.ta come un pitone perchè mi sembra abbastanza chiaro che la stagione è buttata..
Andranno meglio le prossime quindici Non sono poche

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2009 : 23:33:39   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MAI visto un pitone in caz zato ! Ma detta cosi', mi fa paura!!!!
Hai ragione Franz, e magari -come stagione- quella della rincorsa alla Generale. Perchè lo fara'!
Ugh!

Mauro B.

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2009 : 08:05:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Non distraiamola troppo , sta approfittando della forzata inattività per dedicarsi allo studio ... Vero Laretta ?

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2009 : 08:13:18   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ben tornata ragassa........ come te la passi?

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2009 : 13:21:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' appena apparsa su Skionline una lunga intervista a Lara, realizzata negli scorsi giorni:

http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=14288&teaserId=5

E' in tedesco, appena ho un attimo di tempo vi traduco i passaggi più interessanti.

Laretta
Virata elementare

141 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2009 : 18:39:34   Permalink al post Invia a Laretta un Messaggio Privato Aggiungi Laretta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un pitone incazzato?? mai sentito...
mah io tutto ok dai... dopo settimane a letto già il fatto di camminare é una bella cosa, poi a me basta sapere di poter tornare a sciare e di essere "come prima".
se é questa stagione bene, altrimenti tornerò a rompere le scatoline da ottobre prossimo...
alla peggio credo di potermi permettere un rientro un pò "tardivo", qualche anno d'attività dovrei ancora averlo no??
Mi scuso...d a quando mi muovo, vi ho abbandonato un pochino, anche perché non mi va di mettere il becco nelle vostre accalorate discussioni riguardanti le gare

Modificato da - Laretta in data 02 dic 2009 18:52:57

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2009 : 18:51:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no no fatti sentire anche sulle gare!!
colgo l'occasione per farti un grosso grosso in bocca al lupo!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

profondoabisso
Virata elementare

Lazio

112 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2009 : 19:02:56   Permalink al post Invia a profondoabisso un Messaggio Privato Aggiungi profondoabisso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tanti tanti saluti laretta e un grosso in bocca al lupo. in ogni caso direi proprio di si un ritorno tardivo più che te lo puoi permettere te lo devi permettere in modo di tornare non come prima ma più forte di prima!!!!!
ps miraccomando ora che puoi camminare e guidare nn ci abbandonare del tutto!!!!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2009 : 20:55:43   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non c'è migliore riabilitazione che partecipare alle discussioni sulle gare... vuoi mettere sapere da te cosa ne pensi del fatto che molte tue colleghe non amano sciare sul ghiaccio ?
o capire se preferisci correre il rischio di perdere uno sci una volta di troppo o una vota di meno di quello che sarebbe necessario ?
dai, fatti sentire più spesso nelle discussioni che contano...

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2009 : 21:19:38   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Q in pieno il primo intervento di magimail!
sarebbe bellissimo poterti vedere al cancelletto di vancuver o sul finale di stagione e ti auguro con tutto il cuore che sia il piu presto possibile,ma ti prego fallo solo quando ti senti veramente pronta.
leggendo qualche tuo post qua e la mi sembri una ragazza con la "testa sulle spalle" oltre che molto simpatica,quindi so che lo farai!
un grosso in bocca al lupo!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2009 : 21:23:07   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:
dai, fatti sentire più spesso nelle discussioni che contano...

...ma soprattutto...Laretta...come fa a piacerti la Rivella?!?!

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 08:15:08   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quoto Eugenio...un parere in più è sempre gradito...se poi è di una persona del tuo calibro lo è ancora di più

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 08:59:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... E poi... Discussioni accese qui dentro? Ma quando mai !

Scherzi a parte, tu fà tutto quel che devi fare per tornare al 100%, senza fretta (dura, eh? ), noi abbiamo già messo in preventivo che per i prossimi 15 anni (almeno ) ci sarà da fare i conti con una certa ticinese ...
E se ogni tanto ti scappa di partecipare a qualche discussione... E' sempre un piacere !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 13:58:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GeneraleLee ha scritto:
...ma soprattutto...Laretta...come fa a piacerti la Rivella?!?!

Perchééééééééééééééé? A te NON piaceeeeeeeeeeeeeee?
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,23 secondi. Snitz Forums 2000