Autore |
Discussione |
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 06:40:12
|
Mah......da un lato quoto alla grande Fassa.....aggiungo che il vaccino antiinfluenzale lo faccio ogni anno.....aggiungo che non mi ha mai dato nessun problema e che quando arriva l'influenza vera con tanta gente a casa io la passo liscia.....magari non l'avrei presa ugualmente....però......
Disocrso diverso per l'influenza dei porcei.....è vero chel'allarmismo viene dato.....ma gli viene messa anche la sordina..... The "Spanish" flu pandemic of 1918 and 1919 caused the deaths of 20-50 million people worldwide including up to 675,000 in the U.S. While only about 1% of those infected with the virus died, it became one of the deadliest viruses ever known to man. The 1918 flu has been described as capable of sickening and killing a person on the same day. The virus is an H1N1 type A influenza. Symptoms of infection were similar to, but more severe than typical, seasonal flu. Viral pneumonia leading to acute respiratory distress was the primary cause of death. Recently, the virus was reconstituted from frozen tissue samples from a woman who died from the virus. |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
Modificato da - kaiser in data 03 nov 2009 06:42:10 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mauri_63
Sequenza di curve di base
Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 07:30:48
|
Speriamo non si tratti di un'altra trovata d marketing delle farmaceutiche.... |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 08:18:14
|
... Il ceppo virale potrà anche esser lo stesso, ma c'è anche da dire che le condizioni igieniche e sanitarie ai tempi della "spagnola" erano un pò diverse ... Aggravate poi dalla guerra mondiale, fosse pure in fase conclusiva .
Proprio stamani notavo , ascoltando la radio, come venga prima "strillato" nel lancio del servizio il concetto "un altro morto per l'influenza killer", mentre poi l'ultima frase del servizio (ovvero quando ormai l'attenzione dell'ascoltatore è calata ) specifica come per l'ennesima volta la vittima fosse già affetta da patologie respiratorie gravi...
... Se non è terrorismo e disinformazione questo ...
Bruno, e se aprissimo un piccolo "topic divulgativo" con alcune nozioni semplici sull'influenza, sintomi e cure? Tanto per contrastare 'sto can can mediatico e "tranquillizzare" chi si sta agitando, vittima dei mass media venduti alle multinazionali farmaceutiche ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 08:37:36
|
quoto otto..più che informazione di massa qui si stà facendo terrorizzazione di massa con lo scopo di far vaccinare più persone possibili...così le case farmaceutiche sono felici! |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 09:19:25
|
questa discussione andrebbe benissimo... basta aggiungere " e gli altri ?" |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 10:18:35
|
Gli altri speriamo di no.. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 10:57:53
|
quoto in pieno ottopiedi, non avrei potuto scrivere di meglio. è anche difficile ormai fare una corretta informazione, l'informazione sull'argomento è già stata distrutta mesi fa, ad inizio anno, creando la psicosi, adesso è dura tornare indietro. ma allo stesso tempo è anche facile informare che cosa sia questa influenza: avete mai avuto l'influenza? ecco, è quello, con sintomi anche più leggeri. febbre, tosse, dolori articolari, senso di stanchezza. cure? riposo, e farmaci sintomatici.
p.s:avrei una cosa da farvi leggere, ma ce l'ho in power point, e non riesco ad allegarla qui. qualcuno mi aiuta? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 11:31:33
|
Mi domando anche il perchè dei farmaci sintomatici...miglior farmaco se hai l'influenza è stare a letto al caldo tre-cinque giorni invece di andare a scuola o in ufficio, non è che se nascondi i sintomi guarisci prima....vai solo prima a lavorare o a scuola per tirare addosso a te le complicazioni e agli altri l'influenza. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 11:31:59
|
Bruno.....selezioni il testo....copia.....metti il cursore sul post - incolla!
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 11:35:22
|
Così son capace anch'io...se è questo che doveva fare Bruno son troppo avanti con la tecnologia. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 11:36:12
|
| franz62 ha scritto:
Mi domando anche il perchè dei farmaci sintomatici...miglior farmaco se hai l'influenza è stare a letto al caldo tre-cinque giorni invece di andare a scuola o in ufficio, non è che se nascondi i sintomi guarisci prima....vai solo prima a lavorare o a scuola per tirare addosso a te le complicazioni e agli altri l'influenza.
|
vero, solo che stai un pò meglio a casa, per sintomatici intendo la classica aspirina, o antiinfiammatorio che dir si voglia.
x kaiser:
e cos credi che ho fatto? solo che non me lo fa incollare.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 11:39:15
|
Ti dimentichi di cliccare nella finestra del post come se dovessi scrivere......clicchi subito con il destro e non ti appare incolla... se hai sbagliato così ho vinto tutto... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 11:48:10
|
no, franz, hai perso.. |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 11:50:12
|
|
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 12:13:04
|
prova con il tasto "Stamp"
così salvi l'immagine dello schermo e lo puoi allegare come immagine...un pò rustico come rimedio...ma non ne conosco altro... |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
Discussione |
|