Autore |
Discussione |
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 12:13:23
|
E' possibile candidare Topo Gigio alle prossime elezioni? Mi sembra l'unico dotato di autorevolezza |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 12:16:06
|
| GeneraleLee ha scritto:
prova con il tasto "Stamp"
così salvi l'immagine dello schermo e lo puoi allegare come immagine...un pò rustico come rimedio...ma non ne conosco altro...
|
non è una sola immagine, è una presentazione in power point, saranno una ventina di diapositive. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 12:16:32
|
| lepridottero ha scritto:
E' possibile candidare Topo Gigio alle prossime elezioni? Mi sembra l'unico dotato di autorevolezza
|
diciamo che non siamo molto lontani da questo evento... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 12:17:59
|
...e saranno una ventina di immagini ....che ci posso fare...
però funziona volendo |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 12:20:19
|
Venti diapositive???????? Potevi dirlo subito...manco con due mèc e topo gigio che mi spiega ce la potrei fare.. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 06:34:11
|
| otto piedi ha scritto:
... Il ceppo virale potrà anche esser lo stesso, ma c'è anche da dire che le condizioni igieniche e sanitarie ai tempi della "spagnola" erano un pò diverse ... Aggravate poi dalla guerra mondiale, fosse pure in fase conclusiva .
Proprio stamani notavo , ascoltando la radio, come venga prima "strillato" nel lancio del servizio il concetto "un altro morto per l'influenza killer", mentre poi l'ultima frase del servizio (ovvero quando ormai l'attenzione dell'ascoltatore è calata ) specifica come per l'ennesima volta la vittima fosse già affetta da patologie respiratorie gravi...
... Se non è terrorismo e disinformazione questo ...
Bruno, e se aprissimo un piccolo "topic divulgativo" con alcune nozioni semplici sull'influenza, sintomi e cure? Tanto per contrastare 'sto can can mediatico e "tranquillizzare" chi si sta agitando, vittima dei mass media venduti alle multinazionali farmaceutiche ...
|
Quoto alla grande Otto........soprattutto per quanto riguarda le condizioni igieniche......in Africa l'inluenza suina non è ancora arrivata...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Discussione |
|