Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Rossignol 9s 2008-2009 Vs 9s 2009-2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 10:12:54   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Drey: speriamo di ri-beccarci presto, farebbe anche a me molto piacere! Quest'anno Infinito organizza in Val Senales all'Immacolata...ci sto pensando...in ogni caso quando e se salgo ti contatto, hai visto mai!!!

Per Du Lac: che ti avevo detto di Drey? Aggiungo che, essendo test fatti non da "marziani", ma da uno sciatore "normalmente bravo" con una grandissima sensibilità li ritengo moooolto più utili di tanti altri che si leggono sulle riviste...anche se, come dice Drey, alla fine solo la tua prova può farti capire veramente se è il tuo sci!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Du_lac
Virata elementare

Lombardia

61 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 18:38:14   Permalink al post Invia a Du_lac un Messaggio Privato Aggiungi Du_lac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso anche io che i consigli di drey valgano più degli articoli trovati sulle riviste, in cui casualmente non si dice mai male di nessuno sci! per cui i commenti degli utenti veri son sempre i benvenuti!

Alessandro

ps
io da parte mia sto meditando magari di aspettare un test di rossignol ad inizio stagione (una volta a novembre era sempre su a cervinia) e poi magari di regalarmi il nuovo modello di 9s...

drey
Virata elementare

61 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 23:32:32   Permalink al post Invia a drey un Messaggio Privato Aggiungi drey alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, scusate, per mancanza di tempo guardo qui solo saltuariamente... grazie per i complimenti, ma non so se li merito...

@Lilliput: mi piacerebbe, ma mi è dura da Torino venire da quelle parti... a maggior ragione avendo preso casa in affitto in Valle d'Aosta e fatto lo stagionale VDA che costa uno sproposito...

Ma non disperiamo!

Du_lac
Virata elementare

Lombardia

61 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 17:23:10   Permalink al post Invia a Du_lac un Messaggio Privato Aggiungi Du_lac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
noooooooooooo oggi son passato da Longoni per tutt'altra ragione e ho trovato sia il 9s da 1.65 con axial 120, sia il 9x da 1.70 con axial 120 alla troppo invitante cifra di 399 euro! (ovviamente i modelli dell'anno scorso)
nn li ho presi... ma la scimmia sale! son molto tentato.... aspetto i test o me li regalo per il compleanno? :-)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. Snitz Forums 2000