Autore |
Discussione |
Lilliput
Cristiania
Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2009 : 10:12:54
|
Per Drey: speriamo di ri-beccarci presto, farebbe anche a me molto piacere! Quest'anno Infinito organizza in Val Senales all'Immacolata...ci sto pensando...in ogni caso quando e se salgo ti contatto, hai visto mai!!!
Per Du Lac: che ti avevo detto di Drey? Aggiungo che, essendo test fatti non da "marziani", ma da uno sciatore "normalmente bravo" con una grandissima sensibilità li ritengo moooolto più utili di tanti altri che si leggono sulle riviste...anche se, come dice Drey, alla fine solo la tua prova può farti capire veramente se è il tuo sci!!! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Du_lac
Virata elementare
Lombardia
61 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2009 : 18:38:14
|
penso anche io che i consigli di drey valgano più degli articoli trovati sulle riviste, in cui casualmente non si dice mai male di nessuno sci! per cui i commenti degli utenti veri son sempre i benvenuti!
Alessandro
ps io da parte mia sto meditando magari di aspettare un test di rossignol ad inizio stagione (una volta a novembre era sempre su a cervinia) e poi magari di regalarmi il nuovo modello di 9s... |
|
|
drey
Virata elementare
61 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 23:32:32
|
Ciao ragazzi, scusate, per mancanza di tempo guardo qui solo saltuariamente... grazie per i complimenti, ma non so se li merito...
@Lilliput: mi piacerebbe, ma mi è dura da Torino venire da quelle parti... a maggior ragione avendo preso casa in affitto in Valle d'Aosta e fatto lo stagionale VDA che costa uno sproposito...
Ma non disperiamo! |
|
|
Du_lac
Virata elementare
Lombardia
61 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2009 : 17:23:10
|
noooooooooooo oggi son passato da Longoni per tutt'altra ragione e ho trovato sia il 9s da 1.65 con axial 120, sia il 9x da 1.70 con axial 120 alla troppo invitante cifra di 399 euro! (ovviamente i modelli dell'anno scorso) nn li ho presi... ma la scimmia sale! son molto tentato.... aspetto i test o me li regalo per il compleanno? :-) |
|
|
Discussione |
|