Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 consiglio scelta sci gara gigante
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

carlo68

Lombardia

12 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 01:31:25   Permalink alla discussione Invia a carlo68 un Messaggio Privato Aggiungi carlo68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti
sono nuovo di zecca nel forum e spero di non fare cavolate.
Dopo qualche buon risultato in gare di gigante non difficili (gare dell'ospite durante la settimana bianca...non ridete) vorrei iscrivermi a gare amatoriali e del campionato CSI della provincia di Bergamo.
Siccome non ho molto tempo per girare negozi vorrei sapere quale modello e misura scegliere per queste gare tenendo presente che nonostante abbia 40 anni e poco allenamento specifico ho gambe abbastanza potenti e resistenti grazie all'allenamento calcistico costante negli anni e, credo, una buona tecnica per cui preferirei qulcosa di impegnativo.
Sono alto 176 cm e peso 71 kg.
Nell'ultima gara ho utilizzato un paio di elan misura 178 raggio 18,3 non ricordo il modello ma credo gsx di qualche anno (noleggiato) ed erano molto facili (forse per la facilita' del tracciato) e non molto veloci (sicuramente troppo corti per le gare).
Vi saro grato se vorrete darmi qualche consiglio.