Autore |
Discussione |
|
oscar1981
5 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2009 : 13:05:59
|
Ciao a tutti! Sono in cerca di uno sci da gigante da negozio. Voi per quale optereste tra questi tre? Ho in considerazione NORDICA DOBERMANN GS PRO XBI CT,HEAD WORLDCUP iSPEED e ATOMIC D2 RACE GS? Dei tre quale è piu simile al suo modello da gara? Cerco uno sci tosto senza necessariamente cadere su quello da gara,di cui sono gia in possesso di un paio. grazie
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2009 : 13:14:43
|
Dei tre ho provato lo head i.speed, provenendo da un head gs rd fis. Lo sci l'ho provato nella lunghezza 180 e tra lo rd e lo i.speed non ho trovato grandi differenze, sia in campo libero (dove lo i.speed, chiaramente, è più versatile) che tra i pali (ovvio che lo i.speed gira di più) Degli altri non so che dirti, anche se raccontano meraviglie degli atomic d2 da negozio, ma con lo i.speed hai centrato l'acquisto, secondo me.
|
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3911 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2009 : 13:45:23
|
Se io avessi già un paio di GS, non cercherei un RC o GS negozio ........ per cui diventa difficile formulare un consiglio per i tuoi dubbi ...... ma che te ne devi fare ? Forse se spieghi le motivazioni della tua ricerca ......... |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2009 : 13:57:02
|
Bè, bali, se hai un gs da 191-193 probabilmente sei alla ricerca di uno sci con ottime prestazioni ma più godibile in tutte le condizioni. Tanto è vero che avendo io due gs da 183 e 186 (r>23 e r>27 mt rispettivamente) come terzo paio di sci ho un bellissimo bandit b3
|
giò
VPAH
|
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3911 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2009 : 17:24:52
|
Si d'accordo ...... ma un bandit non è paragonabile ad un Gs negozio, che secondo me è solo la brutta copia di un GS vero ....... se le piste sono affollate ci sono sci molto più divertenti ..... se sono abbastanza sgombre perchè non usare un vero GS ? ......... se poi la neve non è compatta meglio un free-ride ....... meglia anche più grande del bandit |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2009 : 22:21:09
|
HEAD.... non ha eguali.... bellissimo il 180 da gs da negozio, sembra uno bello!!!! FAVOLOSO!!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
|
Discussione |
|