Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scelta sci gigante da negozio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oscar1981

5 Messaggi

Inserito il - 27 set 2009 : 13:05:59   Permalink alla discussione Invia a oscar1981 un Messaggio Privato Aggiungi oscar1981 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono in cerca di uno sci da gigante da negozio. Voi per quale optereste tra questi tre? Ho in considerazione NORDICA DOBERMANN GS PRO XBI CT,HEAD WORLDCUP iSPEED e ATOMIC D2 RACE GS? Dei tre quale è piu simile al suo modello da gara? Cerco uno sci tosto senza necessariamente cadere su quello da gara,di cui sono gia in possesso di un paio. grazie

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 27 set 2009 : 13:14:43   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dei tre ho provato lo head i.speed, provenendo da un head gs rd fis.
Lo sci l'ho provato nella lunghezza 180 e tra lo rd e lo i.speed non ho trovato grandi differenze, sia in campo libero (dove lo i.speed, chiaramente, è più versatile) che tra i pali (ovvio che lo i.speed gira di più)
Degli altri non so che dirti, anche se raccontano meraviglie degli atomic d2 da negozio, ma con lo i.speed hai centrato l'acquisto, secondo me.

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3911 Messaggi

Inserito il - 27 set 2009 : 13:45:23   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se io avessi già un paio di GS, non cercherei un RC o GS negozio ........ per cui diventa difficile formulare un consiglio per i tuoi dubbi ...... ma che te ne devi fare ? Forse se spieghi le motivazioni della tua ricerca .........

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 27 set 2009 : 13:57:02   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè, bali, se hai un gs da 191-193 probabilmente sei alla ricerca di uno sci con ottime prestazioni ma più godibile in tutte le condizioni.
Tanto è vero che avendo io due gs da 183 e 186 (r>23 e r>27 mt rispettivamente) come terzo paio di sci ho un bellissimo bandit b3

giò

VPAH

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3911 Messaggi

Inserito il - 27 set 2009 : 17:24:52   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si d'accordo ...... ma un bandit non è paragonabile ad un Gs negozio, che secondo me è solo la brutta copia di un GS vero ....... se le piste sono affollate ci sono sci molto più divertenti ..... se sono abbastanza sgombre perchè non usare un vero GS ? ......... se poi la neve non è compatta meglio un free-ride ....... meglia anche più grande del bandit

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 set 2009 : 22:21:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
HEAD.... non ha eguali.... bellissimo il 180 da gs da negozio, sembra uno bello!!!! FAVOLOSO!!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,7 secondi. Snitz Forums 2000