Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consiglio sulle interfacce scarponi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base

247 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 21:59:48   Permalink alla discussione Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate vi rimando all'inserzione aperta da me nel mercatino in cui chiedo se qualcuno ha la possibilità o i contatti per avere le interfacce.
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17474
Qui però vi chiedo un parere dagli esperti sullo stato di consumo delle interfacce, se secondo voi sono pericolose.
grazie

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 23:08:43   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi***ia Vin....ma usare i Cat Tracks no???
Secondo me pericolosissime no (ho visto anche di peggio), però alla luce del nuovo acquisto diciamo che sicurissimissime non sono....

Modificato da - lukas in data 11 set 2009 13:01:01
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 23:10:28   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
li ho presi tardi i cat track purtroppo e poi quelli che ho fanno schifo, sono durissimi da infilare...

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 23:13:19   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti all'inizio sono un pò durini ma poi usandoli si ammorbidiscono un poco (occhiio anche alla misura).
Una curiosità: quanti anni hanno i tuoi scarponi?

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 23:16:58   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono del 2004/2005..dici che le plastiche sono andate?forse non sono più elastiche come all'inizio?non è tanto per i soldi, quanto perchè sono diventati comodissimi e per questo non li cambierei.
ma è sempre un modello da negozio, non racing.
Spero che non mi si sbraghino mentre sono in tracciato o mentre vado veloce....c'è da farsi male.

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 23:18:49   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque spero che qualcuno mi aiuti a trovare un paio di interfacce nuove, è l'unica

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 23:22:32   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ops ho riletto ora il titolo del topic sul mercatino e c'era scritto l'anno...
Boh io l'idea di farmi uno scarpone decente non la scarterei. Col tempo non solo le plastiche, ma anche le scarpette cedono.
Considera che si riesce a sciare con tutto: sci belli o belli belli, vecchi o nuovi, preparati bene o male, pure senza sci.....ma mai senza scarponi...

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 23:25:27   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Compra uno scarpone nuovo, lo sci che hai preso lo merita

E sceglilo adatto, vale a dire bello fasciante e preciso come calzata.

giò

VPAH

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 23:25:45   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la scarpetta interna l'ho appena cambiata...per quel ricambio c'era, c'erano i ganci...insomma avevano tutto ma non le interfacce che sono la prima cosa da avere e dare come ricambio c****o!!!vabbè, qualcuno ha qualche rimanenza di magazzino oppure t11 come i miei da vendere le interfacce?

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 23:33:37   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io quoto alla grande Giò.
Con gli sci che hai non sarebbe una cattiva idea...

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 23:36:46   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok nel caso decidessi di prenderne uno nuovo pensavo comunque uno da negozio, non race. Ho il piede largo e quindi i miei 98 mm ci vogliono tutti e magari anche con una bella fresatina....purtroppo 15 anni di 100mt di atletica leggera mi hanno bagattato i piedi

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 23:39:11   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io a naso ti direi di andare su un modello race, magari non estremo, ma race....tipo un 120/130 di flex.
Poi il consiglio migliore è come sempre di provare...provare...provare...e ancora provare...

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 23:39:28   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho sentito poi parlare che la tecnica con il contratto da atleta ti fa andare in fabbrica e ti fa lo scarpone su misura con ignezioni di schiuma dentro allo scafo senza scarpetta per esaminare la volumetria del tuo piede...una roba molto professional insomma...voi sapete nulla?

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 23:40:39   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lukas ha scritto:

Io a naso ti direi di andare su un modello race, magari non estremo, ma race....tipo un 120/130 di flex.
Poi il consiglio migliore è come sempre di provare...provare...provare...e ancora provare...

per avere un 130 di flex basta andare in negozio, tutti i top di gamma haoo più o meno quelle durezze

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 23:41:19   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Onestamente no...però se non hai qualche conoscenza particolare non credo che aprano così facilmente le porte di casa...
Poi però magari mi sbaglio.

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 23:45:53   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vincenzo gasolio ha scritto:

lukas ha scritto:

per avere un 130 di flex basta andare in negozio, tutti i top di gamma haoo più o meno quelle durezze

Vero, però io parlo già di gamma race, sempre da negozio ma race.
Chessò...se prendi per esempio Nordica fa lo Speed Machine con 120 di Flex, ma ha anche il Dobermann 130...e pure quello lo trovi in negozio, magari sugli scaffali accanto al primo, ma la sostanza è decisamente diversa....

Modificato da - lukas in data 10 set 2009 23:46:41
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,01 secondi. Snitz Forums 2000