Autore |
Discussione |
vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base
247 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 21:59:48
|
scusate vi rimando all'inserzione aperta da me nel mercatino in cui chiedo se qualcuno ha la possibilità o i contatti per avere le interfacce. http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17474 Qui però vi chiedo un parere dagli esperti sullo stato di consumo delle interfacce, se secondo voi sono pericolose. grazie
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 23:08:43
|
mi***ia Vin....ma usare i Cat Tracks no??? Secondo me pericolosissime no (ho visto anche di peggio), però alla luce del nuovo acquisto diciamo che sicurissimissime non sono.... |
|
Modificato da - lukas in data 11 set 2009 13:01:01 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 23:10:28
|
li ho presi tardi i cat track purtroppo e poi quelli che ho fanno schifo, sono durissimi da infilare... |
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 23:13:19
|
In effetti all'inizio sono un pò durini ma poi usandoli si ammorbidiscono un poco (occhiio anche alla misura). Una curiosità: quanti anni hanno i tuoi scarponi? |
|
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 23:16:58
|
sono del 2004/2005..dici che le plastiche sono andate?forse non sono più elastiche come all'inizio?non è tanto per i soldi, quanto perchè sono diventati comodissimi e per questo non li cambierei. ma è sempre un modello da negozio, non racing. Spero che non mi si sbraghino mentre sono in tracciato o mentre vado veloce....c'è da farsi male. |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 23:18:49
|
comunque spero che qualcuno mi aiuti a trovare un paio di interfacce nuove, è l'unica |
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 23:22:32
|
Ops ho riletto ora il titolo del topic sul mercatino e c'era scritto l'anno... Boh io l'idea di farmi uno scarpone decente non la scarterei. Col tempo non solo le plastiche, ma anche le scarpette cedono. Considera che si riesce a sciare con tutto: sci belli o belli belli, vecchi o nuovi, preparati bene o male, pure senza sci.....ma mai senza scarponi...
|
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 23:25:27
|
Compra uno scarpone nuovo, lo sci che hai preso lo merita
E sceglilo adatto, vale a dire bello fasciante e preciso come calzata.
|
giò
VPAH
|
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 23:25:45
|
la scarpetta interna l'ho appena cambiata...per quel ricambio c'era, c'erano i ganci...insomma avevano tutto ma non le interfacce che sono la prima cosa da avere e dare come ricambio c****o!!!vabbè, qualcuno ha qualche rimanenza di magazzino oppure t11 come i miei da vendere le interfacce? |
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 23:33:37
|
Io quoto alla grande Giò. Con gli sci che hai non sarebbe una cattiva idea...
|
|
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 23:36:46
|
ok nel caso decidessi di prenderne uno nuovo pensavo comunque uno da negozio, non race. Ho il piede largo e quindi i miei 98 mm ci vogliono tutti e magari anche con una bella fresatina....purtroppo 15 anni di 100mt di atletica leggera mi hanno bagattato i piedi |
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 23:39:11
|
Io a naso ti direi di andare su un modello race, magari non estremo, ma race....tipo un 120/130 di flex. Poi il consiglio migliore è come sempre di provare...provare...provare...e ancora provare... |
|
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 23:39:28
|
ho sentito poi parlare che la tecnica con il contratto da atleta ti fa andare in fabbrica e ti fa lo scarpone su misura con ignezioni di schiuma dentro allo scafo senza scarpetta per esaminare la volumetria del tuo piede...una roba molto professional insomma...voi sapete nulla? |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 23:40:39
|
| lukas ha scritto:
Io a naso ti direi di andare su un modello race, magari non estremo, ma race....tipo un 120/130 di flex. Poi il consiglio migliore è come sempre di provare...provare...provare...e ancora provare...
|
per avere un 130 di flex basta andare in negozio, tutti i top di gamma haoo più o meno quelle durezze |
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 23:41:19
|
Onestamente no...però se non hai qualche conoscenza particolare non credo che aprano così facilmente le porte di casa... Poi però magari mi sbaglio. |
|
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 23:45:53
|
| vincenzo gasolio ha scritto:
| lukas ha scritto:
Io a naso ti direi di andare su un modello race, magari non estremo, ma race....tipo un 120/130 di flex. Poi il consiglio migliore è come sempre di provare...provare...provare...e ancora provare...
|
per avere un 130 di flex basta andare in negozio, tutti i top di gamma haoo più o meno quelle durezze
|
Vero, però io parlo già di gamma race, sempre da negozio ma race. Chessò...se prendi per esempio Nordica fa lo Speed Machine con 120 di Flex, ma ha anche il Dobermann 130...e pure quello lo trovi in negozio, magari sugli scaffali accanto al primo, ma la sostanza è decisamente diversa.... |
|
Modificato da - lukas in data 10 set 2009 23:46:41 |
|
|
Discussione |
|