Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 devo scegliere un paio di sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteo.991

3 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 23:22:28   Permalink alla discussione Invia a matteo.991 un Messaggio Privato Aggiungi matteo.991 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!!io sono nuovo nel forum!! avevo bisogno di un vostro consiglio: ora ho dei K2 Mach s da speciale e, un pò forzatamente(sono alto 1.90 e loro sono 160)li devo cambiare...ora mi muoverei su uno sci all round...sono terribilmente indeciso tra dei Volkl Tigershark oppure Racetiger, oppure Nordica Spitfire o Spitfire Pro...voi cosa mi consigliate?anche altri modelli sono ben accetti..

Modificato da - brunodalla in data 01 set 2009 23:24:48

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23623 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 23:25:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto.ho spostato la discussione nel giusto forum.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 23:36:30   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!!! la scorsa stagione i dobermann spitfire e spitfire pro hanno avuto un enorme successo qui tra i forumisti, se usi la funzione cerca uscira' tutto quello che si puo' voler sapere su questi due sci, riguardo i volkl non saprei... sicuramente domani qualcuno piu esperto si pronuncera'....

matteo.991

3 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 23:37:46   Permalink al post Invia a matteo.991 un Messaggio Privato Aggiungi matteo.991 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie mille comunque provo allora a cercare un pò

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 02 set 2009 : 07:05:17   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E Atomic? Dai un'occhiata alla linea SX......grandissimo sci!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

kaizen

29 Messaggi

Inserito il - 27 set 2009 : 21:46:24   Permalink al post Invia a kaizen un Messaggio Privato Aggiungi kaizen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stoeckli.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 set 2009 : 22:19:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ai test di sciare ho trovato stupendi gli Head e anche il salomon 24 H (il primo salomon sandwich) se hai l' occasione provali

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,25 secondi. Snitz Forums 2000