Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 head o atomic?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oscar1981

5 Messaggi

Inserito il - 19 set 2009 : 15:21:28   Permalink alla discussione Invia a oscar1981 un Messaggio Privato Aggiungi oscar1981 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!Quest anno ho intenzione di cambiare sci.Al momento sto utilizzando un DYNASTAR SPEED COMP COURSE 182cm r23m.Lo ritengo uno sci molto valido,specialmente quando si puo lasciarlo correre.Con cio mi riferisco al fatto delle piste affollate.Per questo motivo,oltre al fatto che hanno ormai cinque anni,vorrei sostituirli.Vorrei restare sempre su un modello da gigante ma un po meno impegnativo.Quindi....pensavo di ridurre la lunghezza portandola a 175cm (io sono alto 180cm per 73 kg di peso)e di conseguenza cercare uno sci che abbia un raggio sui 17/18m.Opterei sull HEAD WORLD CUP I SPEED RACING 175 cm.HO letto la prova di quelli della passata stagione sulla guida di Sciare.Lo danno come sci tosto che richiede una presenza fisica continua su di esso e non perdona gli errori.AIUTATEMI per favore!Poi....sapete dirmi qulche cosa a riguardo di questi due sci....HEAD WORLDCUP I SPEED RACING-ATOMIC D2 RACE GS stagione 09/10? Buona giornata a tutti. E ora......TUTTI A FRIULI DOC! Quattro giorni di festa nel centro di Udine basata su musica,ristorazione e prodotti tipici del Friuli Venezia Giulia.Ve lo consiglio e poi c é tantissima gnocca!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 set 2009 : 15:27:53   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y bienvenido

oscar1981 ha scritto:

..... e poi c é tantissima gnocca!

Over 40?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

oscar1981

5 Messaggi

Inserito il - 19 set 2009 : 15:32:30   Permalink al post Invia a oscar1981 un Messaggio Privato Aggiungi oscar1981 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ce nè per tutte le età!

marcolino

21 Messaggi

Inserito il - 20 set 2009 : 17:02:57   Permalink al post Invia a marcolino un Messaggio Privato Aggiungi marcolino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io opterei per Head

renntiger
Sequenza di curve di base

164 Messaggi

Inserito il - 21 set 2009 : 13:54:57   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, le recensioni delle riviste sono sempre da prendere un po' con le molle. Se c'è uno sci da GS negozio poco stancante e godibilissimo da sciarci in tutte le condizioni di neve, è proprio l'i.speed. Fidati, l'ho tenuto ai piedi in più occasioni, anche per una giornata intera e su nevi che andavano dal ghiaccio della mattina di primavera, alla granita di fine marzo a 800 m. Tra l'altro l'ho potuto provare sia in 175, che in 180, quest'ultimo sia con tuning "standard". sia in con tuning 87. Fantastici in ogni frangente. Concordo anche sulla misura, 175 sono perfetti per te.

Anche il D2 sicuramente è un ottimo sci, addirittura entusiasmante nelle risposte che offre. Pur essendo più fruibili del precedente GS12, mi è sembrato però, ma l'ho avuto ai piedi solo per poche piste, più affaticante, alla lunga, dell'Head.

Ciao

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 21 set 2009 : 14:33:04   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto
per quanto mi riguarda la scorsa stagione a Pinzolo ho avuto la possibilità di provare i gs e gli sl (entembi erano rd quindi belli tosti)head e devo dirti la verità, se il tipo me li avesse offerti al posto dei miei Dynastar la scelta sarebbe stata dura...a me personalmente sono piaciuti molto, anche se dopo qualche discesa tirata a tutta le gambe vanno a fuocoe come hai detto tu bisogna sempre tenerli al lavoro altrimenti il divertimento finisce presto e ti fanno capire chi comanda, cioè loro

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 set 2009 : 21:17:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho l'head misura 175, sono alto 180.....mi trovo bene se non devo fare "pazzie" a tornare indietro prenderei il 180 al 200%!!!(infatti prima di natale locambiero!)

cmq ti avviso, è uno sci facilissimo niente a che vedere con il tuo dina. hola

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,53 secondi. Snitz Forums 2000