Autore |
Discussione |
|
fede_fava
Veneto
43 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2009 : 11:50:55
|
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare nuovi sci. Ad oggi "giro" con deu fiscer RCX 1.60 ma essendo alto 1.75 e pesando 85 kili inizio a sentirli mollucci... Un amico esperto di materiali mi ha cosigliato i nuovi elan speedwave 12... sono un oro base in sviluppo, quest'anno tra l'altro riprendo lezioni private con maestro. Oltre a sapere se avete qualche opinione su tali sci sapete anche indicarmi delle valide alternative?
GRAZIE
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2009 : 13:14:34
|
Lo sci in questione non lo conosco in quanto non l'ho mai sciato, ma da sempre elan ha fatto materiali di ottima qualità, anima in legno, ben strutturati. Come sci potrebbe andare bene per il tuo livello, tuttavia valuta bene se in base alla tua voglia di progredire non si dimostrino, in breve tempo, sottodimensionati, in tal caso valuta anche lo speedwave 14. Ad ogni modo sono attrezzi che dovrebbero facilitarti nella prograssione e comunque performanti per permetterti di sciare in relax per tutta la giornata. Ciao! |
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fede_fava
Veneto
43 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2009 : 16:06:27
|
| giò ha scritto:
Lo sci in questione non lo conosco in quanto non l'ho mai sciato, ma da sempre elan ha fatto materiali di ottima qualità, anima in legno, ben strutturati. Come sci potrebbe andare bene per il tuo livello, tuttavia valuta bene se in base alla tua voglia di progredire non si dimostrino, in breve tempo, sottodimensionati, in tal caso valuta anche lo speedwave 14. Ad ogni modo sono attrezzi che dovrebbero facilitarti nella prograssione e comunque performanti per permetterti di sciare in relax per tutta la giornata. Ciao!
|
Grazie per la pronta risposta. Vedo che non sono l'unico che brama la stagione invernale già in estate...
In effetti il 14 forse mi "dura" di più. Tra l'altro quello nuovo ha un design bellissimo. Domani vado a chiedere al mio negoziante di fiducia quanto vengono visto che ora ha lo sconto sui modelli nuovi...
GRAZIE ANCORA...
p.s: di altre marche restando sempre sulla stessa tipologia? |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2009 : 16:47:44
|
Head supershape magnum blizzard g-force salomon equipe 24h rossignol zenith z 9.5 fischer progressor 9 voelkl tigershark Al momento mi vengono in mente questi, usando come "filtro" la larhezza al centro sui 70-75 mm ed il raggio intorno ai 14-16 mt
|
giò
VPAH
|
|
|
fede_fava
Veneto
43 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2009 : 11:18:17
|
ho ristretto il campo della mia scelta tra gli:
Elan Speedwave 14
Head iSupershape Magnum
Voi cosa scegliereste...?
|
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2009 : 11:32:04
|
Quanto costano ? |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
fede_fava
Veneto
43 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2009 : 11:36:58
|
più o meno uguali... ora con gli sconti li trovo 540 i primi e 520 i secondi |
|
|
|