Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 elan speedwave 12
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fede_fava

Veneto

43 Messaggi

Inserito il - 11 set 2009 : 11:50:55   Permalink alla discussione Invia a fede_fava un Messaggio Privato Aggiungi fede_fava alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare nuovi sci.
Ad oggi "giro" con deu fiscer RCX 1.60 ma essendo alto 1.75 e pesando 85 kili inizio a sentirli mollucci...
Un amico esperto di materiali mi ha cosigliato i nuovi elan speedwave 12... sono un oro base in sviluppo, quest'anno tra l'altro riprendo lezioni private con maestro.
Oltre a sapere se avete qualche opinione su tali sci sapete anche indicarmi delle valide alternative?

GRAZIE

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 11 set 2009 : 13:14:34   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo sci in questione non lo conosco in quanto non l'ho mai sciato, ma da sempre elan ha fatto materiali di ottima qualità, anima in legno, ben strutturati.
Come sci potrebbe andare bene per il tuo livello, tuttavia valuta bene se in base alla tua voglia di progredire non si dimostrino, in breve tempo, sottodimensionati, in tal caso valuta anche lo speedwave 14.
Ad ogni modo sono attrezzi che dovrebbero facilitarti nella prograssione e comunque performanti per permetterti di sciare in relax per tutta la giornata.
Ciao!

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fede_fava

Veneto

43 Messaggi

Inserito il - 11 set 2009 : 16:06:27   Permalink al post Invia a fede_fava un Messaggio Privato Aggiungi fede_fava alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giò ha scritto:

Lo sci in questione non lo conosco in quanto non l'ho mai sciato, ma da sempre elan ha fatto materiali di ottima qualità, anima in legno, ben strutturati.
Come sci potrebbe andare bene per il tuo livello, tuttavia valuta bene se in base alla tua voglia di progredire non si dimostrino, in breve tempo, sottodimensionati, in tal caso valuta anche lo speedwave 14.
Ad ogni modo sono attrezzi che dovrebbero facilitarti nella prograssione e comunque performanti per permetterti di sciare in relax per tutta la giornata.
Ciao!

Grazie per la pronta risposta. Vedo che non sono l'unico che brama la stagione invernale già in estate...

In effetti il 14 forse mi "dura" di più. Tra l'altro quello nuovo ha un design bellissimo. Domani vado a chiedere al mio negoziante di fiducia quanto vengono visto che ora ha lo sconto sui modelli nuovi...

GRAZIE ANCORA...

p.s: di altre marche restando sempre sulla stessa tipologia?

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 11 set 2009 : 16:47:44   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Head supershape magnum
blizzard g-force
salomon equipe 24h
rossignol zenith z 9.5
fischer progressor 9
voelkl tigershark
Al momento mi vengono in mente questi, usando come "filtro" la larhezza al centro sui 70-75 mm ed il raggio intorno ai 14-16 mt

giò

VPAH

fede_fava

Veneto

43 Messaggi

Inserito il - 22 set 2009 : 11:18:17   Permalink al post Invia a fede_fava un Messaggio Privato Aggiungi fede_fava alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho ristretto il campo della mia scelta tra gli:

Elan Speedwave 14

Head iSupershape Magnum

Voi cosa scegliereste...?

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 22 set 2009 : 11:32:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quanto costano ?

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

fede_fava

Veneto

43 Messaggi

Inserito il - 22 set 2009 : 11:36:58   Permalink al post Invia a fede_fava un Messaggio Privato Aggiungi fede_fava alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
più o meno uguali...
ora con gli sconti li trovo 540 i primi e 520 i secondi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,54 secondi. Snitz Forums 2000