Autore |
Discussione |
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2009 : 02:12:30
|
Vincenzo, se vai da uno bravo, e' una bufala che lo scarpone fresato si indebolisca! E poi, scusa la franchezza, ma.....hai sciato con dei cadaveri fino a ieri/oggi, di cosa mai avrai paura ??? Credi, hai rischiato fino ad ora, altroche'.... Poi, lascia stare la storia del disassamento dei Fischer,(penso sia quello, che intendi, quando dici "impronta a V") e' stata una bella operazione di marketing, rileggiti - se hai voglia- discussioni dell'inverno scorso, e capisci cio' che intendo...Quello che doveva essere inventato, è già stato inventato... |
Mauro B. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base
247 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2009 : 09:42:10
|
guarda infatti mi sono deciso a cambiare pure le scarpe...magari farò un giro da ornello sport ad asola visto che vicino a ravenna da quanto ho capito non esistono negozi di un certo livello purtroppo |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2009 : 22:07:44
|
| vincenzo gasolio ha scritto:
si ok però fredsare troppo non va bene, indebolisci lo scarpone. è pericoloso prendere un 92 se hai la pianta da 100.se scii forte e potente rischi davvero tanto a mio avviso
|
Ci sono atleti in Coppa del Mondo che portano ai piedi scarponi di ben 2 (due) numeri in meno rispetto al loro piede: ti lascio immaginare il lavoro del serviceman per farli star dentro... Deformazioni a caldo e fresature a go-go, eppure loro sì che sciano forte e potente...
Nessun problema per loro, ancora meno per noi comuni mortali...
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37285 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 14:25:11
|
Dani mi piace molto di più il tuo nuovo avatar... è simpatico, non amavo il logo Head perchè trovavo in qualche modo scorretto il dover subire un'immagine pubblicitaria in ogni pagina essendo tu legato a Head. Diversamente dalla firma, che si può eliminare agendo nel proprio profilo, l'avatar si vede sempre. Mai protestato perchè non volevo si creasse una discussione o una regola, mi domando se qualcuno ha protestato o se è un caso che tu l'abbia cambiato. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 15:08:26
|
| franz62 ha scritto:
..... Mai protestato perchè non volevo si creasse una discussione ....
|
Hola
Nun ce credo... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37285 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 15:13:29
|
In effetti ho detto proprio una cazz..ta espressa in quel modo. Sono contrario alle regole, per cui non volevo fare una discussione per sostenere una tesi che appagasse il mio fastidio ma non la mia ragione. Se sapessi ciurlare nel/sul manico in spagnolo come te potrei permettermi di essere meno preciso.... |
|
|
Discussione |
|