Autore |
Discussione |
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2009 : 00:46:12
|
8..... mi hai tolto tutto il piacere della spiegazione, ma....PROMOSSO!!!!! ( E il trucco di "girare"il capo, ....come l'hai saputo?....perchè è verissimo, il peso dell'acqua tra membrana interna ed esterna, va "spalmato"... Enrico, una curiosità: l'anno scorso ho passato un quindici giorni a Roccaraso, a dare una mano ad un'amica un po' in difficolta' nella gestione di un negozio. E non aveva queste marche. Come si chiama il negozio di cui parli? (Admin, penso si possa dire, no?...) |
Mauro B. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2009 : 09:19:47
|
Grazie Mauro ... Il "trucco" di rivoltare il capo è stato frutto di osservazioni e riflessioni ... Faccio il bucato da me da una decina d'anni almeno, e ci tengo molto alle mie cose: per tutte le mie attività "sportivo/ricreative", ovvero montagna d'inverno (e un pò anche d'estate), moto e pesca, l'attrezzatura e l'abbigliamento sono molto importanti e me ne son sempre preso molta cura.
E poi, un pò di tempo libero per fare esperimenti e un pò di intuito fanno miracoli ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
Modificato da - otto piedi in data 04 set 2009 09:24:43 |
|
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2009 : 10:04:43
|
OT: pesca sub o pesca con la canna? |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2009 : 11:04:17
|
... Caro Lollorav, Basta guardare la mia "firma" ...
Pesca a mosca, quindi con la canna (e di bambù,pure )
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2009 : 11:07:02
|
ah, giusto, non c'avevo nemmeno fatto caso
pazienza, io invece guardo il mare da sotto... |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2009 : 12:51:13
|
| magimail ha scritto:
8..... mi hai tolto tutto il piacere della spiegazione, ma....PROMOSSO!!!!! ( E il trucco di "girare"il capo, ....come l'hai saputo?....perchè è verissimo, il peso dell'acqua tra membrana interna ed esterna, va "spalmato"... Enrico, una curiosità: l'anno scorso ho passato un quindici giorni a Roccaraso, a dare una mano ad un'amica un po' in difficolta' nella gestione di un negozio. E non aveva queste marche. Come si chiama il negozio di cui parli? (Admin, penso si possa dire, no?...)
|
Red & Green si trova nella c.d. "galleria" di fianco al locale "il Rosso & Nero" |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2009 : 01:47:46
|
Ah, grazie! Sopra c'è la pasticceria/bar con il titolare simpaticissimo che mi raccontava come hanno "suicidato" il vecchio sindaco che tanto aveva fatto per Roccaraso, e all'uscita della galleria ci sono i gradini e la panetteria con le focacce...... Corretto? |
Mauro B. |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2009 : 12:52:26
|
Guarda il negozio si affaccia su Via Roma che è quella in cui si trovano tutti gli alberghi più belli. Forse le tue indicazioni si riferiscono al lato opposto della galleria (lato Via degli sciatori). Comunque il negozio che ti ho indicato si trova percorrendo Via Roma nella direzione verso il laboratorio di Guido di Vitto, sul lato destro subito dopo il pub ristorante il "Rosso e Nero". Se non erro la panetteria si trova sul lato opposto della galleria. Per cui penso che il tuo riferimento sia ad un altro negozio di noleggio e sci. |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2009 : 19:04:11
|
Enri', ma la panetteria ha dei buoni boconotti? |
giò
VPAH
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2009 : 19:26:29
|
Il dolce abruzzese per antonomasia. |
|
|
|
Discussione |
|